nuova raccolta victoria 2017 acqua e sapone - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [Salute e Bellezza] nuova raccolta victoria 2017 acqua e sapone

    http://www.victoria50.it/per-gli-alt...-tuoi-acquisti

    Ragazze, Victoria non solo vi offre tanti consigli per lo shopping ma premia anche i vostri acquisti. Dal 1 gennaio al 30 giugno 2017 infatti tanti premi sicuri aspettano voi e i più piccoli di casa per sbizzarrirvi in creatività e divertimento. Cosa aspettate? Partecipare è semplice!

    Vi basterà spendere 30€ in prodotti a marchio Pantene, Head & Shoulders, Herbal Essences, Olaz, Az, OralB, Gillette, Gillette Venus, Braun (valido solo sui prodotti per la cura del corpo maschile, femminile e per la cura dei capelli) nei negozi Acqua & Sapone e scegliere con quale passione premiarvi.

    Ecco la lista dei premi: ce n’è per tutti i gusti!

    CINEMA: Un ingresso 2X1 presso i cinema aderenti all’iniziativa.
    SETTIMANA DI BALLO: una settimana gratuita di ballo (fino a 3 lezioni) a scelta tra le molteplici discipline disponibili
    LUDOTECA O LABORATORIO CREATIVO: un ingresso gratuito in ludoteca o una sessione di laboratorio creativo a scelta tra doposcuola, laboratori di grafica, pittura, manipolazione, musica, teatro, cucina, disegno, manualità e tanti altri.
    Ottenere il vostro premio è semplice:

    Andate su promo-victoria50.it
    Caricate lo/gli scontrini fino a raggiungere i 30€ spesi in prodotti P&G o inserite il codice presente sul buono ricevuto in cassa (solo per le titolari di card Acqua & Sapone Victoria valida nei punti vendita di Puglia e Basilicata). Avete tempo fino al 14/07/2017.
    Scegliete il vostro premio
    Se siete residenti in Puglia o Basilicata la raccolta è ancora più semplice con la nuovissima card Victoria! Richiedetela subito nel vostro punto vendita Acqua & Sapone di fiducia. Cliccate qui per leggere il regolamento che disciplina l’emissione e utilizzo delle card Victoria.

    Occhio però: l’iniziativa vale solo da Acqua & Sapone e per chi ha più di 50 anni… e sapere che è solo per voi non è già un ottimo motivo in più per partecipare? Cliccate qui per leggere il regolamento completo oppure chiamate il numero verde 800.92.88.94

ADS

Comprimi

Ad colonna destra 300x250

Comprimi

AD Colonna destra

Comprimi

Iscriviti al forum - desktop

Comprimi
Attendere prego...
X