ho ricevuto questa mail da NIVEA ([email protected]) secondo voi è spam? Ciao ,
hai qualche minuto a disposizione? Stiamo conducendo una ricerca sui servizi al consumatore, focalizzandoci principalmente sui reclami e le aspettative di assistenza degli utilizzatori di cosmetici in Europa.
La tua opinione è molto importante perché ci permette di comprendere meglio le tue esigenze e raggiungere l’obiettivo di fornire un livello di servizio sempre più avanzato.
Per questo, se ti va, ci piacerebbe che partecipassi alla compilazione del questionario che troverai a questo link.
Saremo felici di ricompensare questa tua attenzione nei nostri confronti con un kit omaggio di prodotti NIVEA e Labello. Te lo spediremo direttamente a casa.
Segui le istruzioni che troverai all’inizio del questionario, ci vorranno solo pochi minuti!
Grazie da tutto il team NIVEA
hai qualche minuto a disposizione? Stiamo conducendo una ricerca sui servizi al consumatore, focalizzandoci principalmente sui reclami e le aspettative di assistenza degli utilizzatori di cosmetici in Europa.
La tua opinione è molto importante perché ci permette di comprendere meglio le tue esigenze e raggiungere l’obiettivo di fornire un livello di servizio sempre più avanzato.
Per questo, se ti va, ci piacerebbe che partecipassi alla compilazione del questionario che troverai a questo link.
Saremo felici di ricompensare questa tua attenzione nei nostri confronti con un kit omaggio di prodotti NIVEA e Labello. Te lo spediremo direttamente a casa.
Segui le istruzioni che troverai all’inizio del questionario, ci vorranno solo pochi minuti!
Grazie da tutto il team NIVEA