Affitto casa vacanze in Sardegna - Baia Azzurra (Cagliari) - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Affitto casa vacanze in Sardegna - Baia Azzurra (Cagliari)

    Affittiamo casa vacanze a Baia Azzurra - Quartu S. Elena (CA), a circa 20 chilometri da Cagliari, in porzione di bifamiliare, 80 mq disposti su due livelli, con ampio giardino alberato su tre lati.

    Dall’abitazione si può giungere comodamente a piedi all’omonima spiaggia e a quelle di Marina di Capitana e Is Mortorius. Dal villaggio, in pochi minuti di spostamento in auto, si raggiungono alcune tra le più belle spiagge della costa est della Sardegna: Mari Pintau, Torre delle Stelle e Geremeas, e in una trentina di minuti si può arrivare a Villasimius e Costa Rei.

    Il villaggio è vicinissimo al mare, immerso nel verde della pineta, da sempre meta ideale per famiglie e coppie desiderose di trascorrere la propria vacanza in serenità e relax.

    L'abitazione è composta al piano terra da un ampio soggiorno con angolo cottura e camino, bagno di servizio, camera matrimoniale e sotto scala. Al secondo piano si trova la seconda camera matrimoniale, una camera singola con due letti a castello e un bagno con doccia.
    Nella parte anteriore della casa è presente una comoda veranda coperta dotata di tavolo e sedie, mentre nella parte posteriore dell’ampio giardino (circa 100 mq) si trova la doccia all’aperto, un’ampia zona barbecue e un forno a legna per le pizze.

    La villetta è dotata di impianto di condizionamento nel soggiorno di ingresso, stoviglie e tutto ciò che occorre per cucinare, TV, lettore cd con casse audio, ampio frigorifero con freezer, asciugacapelli, lavatrice, stenditoio, asse e ferro da stiro.
    La biancheria non è inclusa e deve essere portata dal cliente.
    Non sono ammessi animali.
    Posti letto totali 6+1

    La casa può essere affittata da un minimo di una settimana fino all’intero mese.

    https://www.airbnb.it/rooms/23940971

    Per ulteriori informazioni, per vedere le fotografie della casa e/o per conoscere la disponibilità sui vari periodi contattatemi in mp.
    Ultima modifica 26-03-2018, 11:25.
CONTINUA A LEGGERE
Per leggere le altre 3 risposte, con consigli per vincere e risparmiare, devi solo registrarti gratuitamente al forum!

Tutti i contenuti sono gratuiti. Clicca su REGISTRATI ed entra nella community!

ADS

Comprimi

Ad colonna destra 300x250

Comprimi

AD Colonna destra

Comprimi

Iscriviti al forum - desktop

Comprimi
Attendere prego...
X