LATTE PARMALAT BLU - raccolta punti per ritirare tazza ,caffe o cappuccinatore - scade ... - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    LATTE PARMALAT BLU - raccolta punti per ritirare tazza ,caffe o cappuccinatore - scade ...

    mentre ero al super e attendevo le 12 per fare scontrino kinder,ho letto,ma velocemente, che sul latte parmalat blu ci sarebbe una raccolta punti per ritirare tazza,caffe o cappuccinatore ma sul sito non ho trovato ancora nulla

    #2
    Re: LATTE PARMALAT BLU - raccolta punti per ritirare tazza ,caffe o cappuccinatore - scade ...

    ho guardato su internet e non trovo nulla, aspettiamo...

    Commenta


      #3
      Re: LATTE PARMALAT BLU - raccolta punti per ritirare tazza ,caffe o cappuccinatore - scade ...

      trovata oggi una bottiglia :)

      http://www.colazione.guardachelatte.it/


      RICORDA CHE PUOI RICHIEDERE FINO AD UN MASSIMO DI:
      Una confezione di caffè Vergnano da 250g
      Due tazze da cappuccino Parmalat PuroBlu
      Un cappuccinatore
      Ultima modifica 29-09-2017, 17:48.

      Commenta


        #4
        Re: LATTE PARMALAT BLU - raccolta punti per ritirare tazza ,caffe o cappuccinatore - scade ...

        mi è venuto copiato un po' strano, ho provato a sistemarlo

        Regolamento:
        REGOLAMENTO DELL’OPERAZIONE A PREMIO DENOMINATO: “ PURO BLU PARMALAT TI REGALA LA BUONA COLAZIONE ITALIANA”

        Società Promotrice
        La società PARMALAT S.p.A. (di seguito anche “ Società Promotrice” ), con sede legale in Via Guglielmo Silva, 9, 20149, Milano, codice fiscale e partita iva 04030970968, al fine di incentivare la diffusione e la vendita dei propri prodotti, intende promuovere la sotto specificata manifestazione a premio (di seguito anche “ Operazione” e/ o “ Promozione” ) alle condizioni di seguito indicate.

        Soggetto Delegato
        Il soggetto delegato è l’Avv. Maria Gioffrè, con studio legale in Via Borromei, n. 9 - 20123 - Milano. C.F. GFFMRA86A49G288M e P.IVA 07539190962. La Societ à incaricata alla gestione dell’Operazione ed alla erogazione dei premi è la Diemme Marketing s.r.l. a socio unico, con sede in Viale Coni Zugna, 7 - 20144 - Milano (di seguito anche “ Diemme Marketing” ).

        Obiettivi dell’Operazione
        L’Operazione ha lo scopo di incentivare la conoscenza e la diffusione del latte a marchio Puro Blu Parmalat.

        Prodotti Promozionati
        Latte Puro Blu Parmalat da 1lt Parzialmente Scremato o Intero (di seguito, i “ Prodotti Promozionati” ). I Prodotti Promozionati che partecipano alla presente Promozione, riconoscibili da un apposito richiamo grafico sulla confezione, conterranno, sul retro dell’etichetta, un codice univoco alfanumerico.

        Area di svolgimento
        Territorio nazionale italiano e Repubblica di San Marino.

        Destinatari
        L’Operazione è rivolta a tutti i consumatori, ovvero le persone fisiche che acquisteranno i Prodotti Promozionati per scopi estranei all’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta, maggiorenni residenti o domiciliati in Italia (di seguito anche “ Partecipanti” ). Sono esclusi e pertanto non potranno partecipare all’Operazione rivenditori, grossisti, dettaglianti, i gestori di bar, gelaterie, ristoranti, mense e qualsiasi altro soggetto che acquisti i Prodotti Promozionati esclusivamente per la propria attività commerciale, i dipendenti della Società Promotrice, del Soggetto Delegato, i rispettivi consulenti, agenti e familiari. Non sono considerati validi ai fini della presente Operazione, gli acquisti effettuati con P.Iva.

        Periodo di svolgimento
        Dal 25 settembre 2017 all’8 gennaio 2018.

        Meccanica dell’Operazione
        Tutti i consumatori che dal 25/ 09/ 2017 al 08/ 01/ 2018 acquisteranno i Prodotti Promozionati e raccoglieranno i codici univoci alfanumerici presenti sul retro dell’etichetta dei Prodotti Promozionati stessi, potranno aderire all’Operazione e richiedere uno dei premi disponibili. Ogni 1 codice univoco alfanumerico vale n. 1 punto. Al raggiungimento dei punti/ codici univoci alfanumerici necessari, il consumatore potrà richiedere uno dei seguenti premi:
        o con 10 punti: una confezione di Caffè Vergnano da 250g;
        o con 15 punti: una Tazza da cappuccino Puro Blu Parmalat;
        o con 60 Punti: un Cappuccinatore.
        Il Partecipante dovrà conservare i codici univoci alfanumerici presenti sul retro dell’etichetta dei Prodotti Promozionati ai fini della redenzione del premio.

        Modalità di partecipazione
        Il consumatore potrà scegliere di partecipare all’Operazione secondo le modalità di seguito riportate: modalità digitale o cartacea.

        1) Modalità digitale
        Per partecipare il consumatore dovrà:
        • collegarsi al sito www.colazione.guardachelatte.it (di seguito, il “ Sito” ) e accedere alla sezione dedicata;
        • registrare il proprio profilo utente inserendo i dat i richiesti nel form di registrazione presente sul Sito;
        • attivare il proprio profilo mediante l’e-mail di verifica inviata dal sistema all’indirizzo di posta elettronica indicato in fase di registrazione;
        • accedere alla propria area personale e inserire i codici univoci alfanumerici stampati all’interno delle etichette dei Prodotti Promozionati, in un unico momento oppure di volta in volta, accedendo all’area personale con le proprie credenziali;
        • ogni codice univoco alfanumerico vale n. 1 punto. Solo al raggiungimento dei punti necessari per avere diritto ad uno dei premi disponibili, il consumatore potrà richiedere il premio, come di seguito specificato:
        o 10 punti: una confezione di Caffè Vergnano da 250g;
        o 15 punti: una Tazza da cappuccino Puro Blu Parmalat ;
        o 60 Punti: un Cappuccinatore.
        • una volta richiesto il premio, il consumatore dovrà indicare l’indirizzo di spedizione al quale desidera ricevere il premio. Nel caso in cui il consumatore non dovesse indicare l’indirizzo di spedizione entro il 15/ 01/ 2018, tale omissione si intenderà quale rinuncia al premio e il consumatore perderà, pertanto, il diritto di redimere il premio;
        • al termine della procedura di richiesta premio, il consumatore riceverà una e-mail di riepilogo.
        Per ogni indirizzo e-mail/ profilo ut ent e regist rat o sul Sit o (faranno fede i dati anagrafici, indirizzo e-mail e indirizzo di spedizione) pot ranno essere richiest i complessivament e un massimo di n. 4 premi di cui: n. 1 confezione di caffè Vergnano da 250g; n. 2 t azze da cappuccino Puro Blu Parmalat e n. 1 cappuccinatore.

        2) Modalità cartacea: invio della documentazione per posta
        Il consumatore dovrà inviare per posta, la seguente documentazione:
        • i propri dati anagrafici (nome, cognome, indirizzo, cap, città, recapito telefonico) per la consegna del premio;
        • l’indirizzo e-mail (facoltativo);
        • l’indicazione del premio scelto fra quelli disponibili;
        • tutte le etichette dei Prodotti Promozionati contenenti i codici univoci alfanumerici corrispondenti al numero di punti necessari per ot tenere il premio scelto.

        L’indirizzo a cui inviare la documentazione è il seguente:
        OPERAZIONE
        “ Puro Blu Parmalat ti regala la buona colazione italiana”
        Presso Diemme Market ing S.r.l. a socio unico
        CASELLA POSTALE 109 - 20123 MILANO (MI)


        La documentazione richiesta dovrà essere inviata entro il 15/ 01/ 2018 (farà fede la data del timbro postale di spedizione).

        Per ogni consumatore che invierà la documentazione per post a pot ranno essere richiesti complessivament e un massimo di n. 4 premi di cui: n. 1 confezione di caffè Vergnano da 250g; n. 2 tazze da cappuccino Puro Blu Parmalat e n. 1 cappuccinatore.

        Avvertenze:
        Per eventuali controlli a campione sulla correttezza della partecipazione la Società Promotrice si riserva la facoltà di richiedere, entro la fine della Promozione, l'invio in originale degli scontrini "parlanti" e delle etichette riportanti i codici univoci alfanumerici così da verificare veridicità e correttezza dei dati inseriti. In tal caso, l’invio dovrà avvenire entro 5 giorni (farà fede la data del timbro postale) dalla comunicazione di richiesta da part e della Società Promotrice o della società incaricata alla gestione dell’Operazione. La documentazione richiesta (scontrini e etichette), unitamente alla copia di un documento di identità, dovrà essere spedita tramite posta (si consiglia Raccomandata A/ R per una maggiore tracciabilità) all’indirizzo sopra indicato. In caso di controlli, la richiesta del premio avrà seguito dopo la ricezione della documentazione in originale richiesta al consumatore e il premio sarà assegnato in caso di esito positivo della verifica. Per qualsiasi informazione o chiarimento in merito alla Promozione, il consumatore potrà inviare una e-mail all’indirizzo [email protected] oppure contattare il call center dedicato al numero 02.29001476, attivo dalle 09:30 alle 12:30 e dalle 15:00 alle 17:30, dal lunedì al venerdì (esclusi i giorni festivi).

        Revoca della promessa o modifica delle modalità di esecuzione
        La Società Promotrice potrà revocare o modificare le modalità di esecuzione della presente Operazione a premio per giusta causa, ai sensi e nei termini di cui dell’art. 1990 del codice civile, dandone preventivamente comunicazione ai consumatori nella stessa forma della promessa o in forma equivalente e senza ledere i diritti già acquisiti dai Partecipanti.

        Premi e montepremi
        Tutti i consumatori che parteciperanno all’Operazione nei termini previsti dal regolamento riceveranno il premio scelto (premio sicuro).
        Si prevede di assegnare n. 5.000 confezioni di Caffè Vergnano da 250 gr dal valore di Euro 3,50 (IVA inclusa) cadauna, n. 5.000 Tazze da cappuccino dal valore di Euro 6,214 (IVA inclusa) cadauna e n. 1.000 Cappuccinatori dal valore di Euro 35,00 (IVA inclusa) cadauno.

        Montepremi totale stimato: Euro 83.570,00 (IVA inclusa) salvo conguaglio a fine Operazione.


        Tempi e modalità di consegna del premio
        Tutti i premi saranno consegnati entro non oltre 180 giorni dalla richiesta direttamente al domicilio indicato dal consumatore e solo a seguito della verifica circa la correttezza della partecipazione.

        Gratuità della partecipazione
        La partecipazione all’Operazione è gratuita, salvo il costo della connessione internet definito dal piano tariffario del gestore utilizzato dal partecipante, che non rappresenta alcun introito per la Società Promotrice, e salvo il costo dell’invio per posta della documentazione comprovante l’acquisto e quello per l’eventuale invio per posta della documentazione richiesta al fine di verificare la correttezza della partecipazione.

        Pubblicità e pubblicazione del Regolamento
        La presente Operazione sarà pubblicizzata attraverso materiali presenti in punto di vendita, sulla confezione dei Prodotti Promozionati e sul sito internet www.colazione.guardachelatte.it . La Società Promotrice si riserva, comunque, di utilizzare ogni altro mezzo di comunicazione che appaia idoneo a portare a conoscenza il contenuto dell’Operazione ai destinatari dello stesso. I messaggi pubblicitari che comunicano l’Operazione saranno coerenti con il presente regolamento. Il regolamento completo dell’Operazione è disponibile sul sito www.colazione.guardachelatte.it . Il regolamento sarà altresì reso disponibile presso la sede della Società Promotrice per tutta la durata dell’Operazione e per i 12 mesi successivi.

        Garanzie e adempimenti
        La presente Operazione si svolge nel rispetto del DPR 26 ottobre 2001, n. 430. La Cauzione pari al 20% del valore dei premi che si prevede di erogare nell’ambito dell’Operazione a premio, di cui all'art. 7 del D.P.R. 430/ 2001, è stata prestata a favore del Ministero dello Sviluppo Economico mediante fideiussione, a tutela del rispetto dei diritti dei Partecipanti.

        Dichiarazioni aggiuntive
        La Società Promotrice dichiara: i) di rendere l’IVA indetraibile e nel caso non fosse possibile, di effettuare il versamento dell’Imposta Sostitutiva del 20%; ii) nel caso in cui i premi non siano usufruibili da parte dei vincitori, non si avrà diritto alla corresponsione di alcuna somma di denaro, per il divieto espresso dall’art. 51 del R.D.L. 19 ottobre 1938, n. 1933 né nella conversione in gettoni d’oro; iii) la part ecipazione all’Operazione presuppone l’accettazione integrale del presente regolamento senza limitazione alcuna.

        Norme generali
        • La Società Promotrice e/ o il Soggetto Delegato si riservano di effettuare tutti i controlli relativi alla corretta partecipazione. In caso di accertata irregolarità nella partecipazione, il premio non sarà riconosciuto al partecipante.

        • La Società Promotrice non si assume alcuna responsabilità per le iscrizioni e/ o messaggi persi o ricevuti danneggiati nell’ambito della trasmissione on line, pervenuti oltre il tempo stabilito o con dati non corretti.

        • La Società Promotrice non si assume alcuna responsabilità per problemi di accesso, impedimento, disfunzione o difficoltà riguardante gli strumenti tecnici, il computer, i cavi, 4 l'elettronica, il software e l'hardware, la trasmissione e la connessione, la linea telefonica che possano impedire la partecipazione all’Operazione.

        • La Società Promotrice non si assume alcuna responsabilità in relazione al partecipante per il quale la mailbox risulti piena; l’email indicata in fase di registrazione sia errata o incompleta; non vi sia risposta dall’host dest inatario dopo l’invio dell’email; la mailbox risulti disabilitata; le email inviate dal sistema vengano interpretate come Spam (posta indesiderata).

        • La buona gestione della casella di posta elettronica è nella responsabilità dei Partecipanti. La Società Promotrice declina sin da ora ogni responsabilità in ordine alla mancata ricezione, per cause indipendenti dalla sua volontà, della comunicazione di vincita fatta all'indirizzo di posta elettronica indicato dal partecipante.

        • La Società Promotrice non si assume alcuna responsabilità in caso di mancato recapito dei premi dovuto all'indicazione d’indirizzi e/ o dati personali errati da parte dei Partecipanti.

        • La consegna del premio a domicilio avverrà tramite spedizioniere. Nessuna responsabilità è imputabile alla Società Promotrice in caso di consegna di premi la cui confezione esterna sia stata evidentemente manomessa, rotta e/ o rovinata e nel caso che ciò si verifichi, ne risponderà il trasportatore/ spedizioniere a patto che ciò sia accertato al momento della consegna e non dopo la consegna del premio stesso. Pertanto si invita l’avente diritto al premio, o chi per lui è stato incaricato al ritiro del premio, prima della firma della bolla di consegna, a controllare accuratamente che la confezione del premio non rechi segni evidenti di manomissione, rottura o altro tali da far presumere che il premio sia stato danneggiato in toto o in parte e/ o sottratto totalmente o parzialmente. In caso di lecito dubbio, l’avente diritto al premio o chi per lui, ha facoltà di respingere il premio con motivazione scritta, oppure di ritirare il pacco con riserva di verifica. Riserva da indicare chiaramente sulla bolla di consegna.

        • Tutte le operazioni avverranno nel rispetto della vigente normativa.

        • Se il consumatore non invierà la documentazione eventualmente richiesta per controlli sulla regolarità della partecipazione entro i termini richiesti, la sua partecipazione non sarà rit enuta valida e il premio non potrà essere assegnato.

        • Qualora la documentazione eventualmente richiesta dovesse risultare incompleta, illeggibile, e/ o contraffatta o dovesse contenere dati incomprensibili, incomplet i e/ o palesemente non veritieri, la partecipazione non sarà ritenuta valida e il premio non potrà essere assegnato.

        • La Società Promotrice non potrà essere considerata responsabile per i ritardi nella consegna dei premi a causa di disguidi dello spedizioniere.

        • Il vincitore non può contestare il premio assegnato, né richiedere il valore corrispondente in denaro o il cambio/ sostituzione, per nessun motivo.

        • Per quanto riguarda i premi suddetti la Società Promotrice precisa che nessuna responsabilità è a lei imputabile per l’uso e la conservazione impropria dei premi da parte dei vincitori o di persone non adeguate per età o per condizioni fisiche e/ o mentali.

        • La Società Promotrice si riserva la facoltà di sostituire i premi in palio con latri avente valore uguale o superiore qualora quelli richiesti dal consumatore si rendessero non disponibili.

        Informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 D.lg 196/ 2003 (di seguito, “ Codice Privacy” )
        In questa sezione vengono descritte le modalità di gestione dei dati personali, da parte del Titolare del trattamento, Parmalat S.p.A. (di seguito "Parmalat"), in riferimento ai consumatori che conferiscono i propri dati personali per partecipare alla present e Operazione. Il Titolare del trattamento è Parmalat S.p.A., con sede legale in Via Guglielmo Silva, 9, 20149, Milano, in persona del suo legale rappresentante pro t empore. Responsabile del trattamento è la società Diemme Marketing S.r.l. a socio unico con sede in Milano, Viale Coni Zugna, 7. Il trattamento dei dati personali dei Partecipanti sarà finalizzato agli utilizzi di seguito elencati. Le attività seguenti saranno svolte direttamente da Parmalat S.p.A. o tramite soggetti terzi, che opereranno in qualità di responsabili del trattamento ed ai quali, in funzione dei servizi specifici affidati, i suoi dati saranno comunicati. I dati sono trattati con strumenti automatizzati e specifiche misure di sicurezza osservate per prevenire la perdita dei dati, usi illeciti, non corret ti o non conformi alle finalità della raccolta ed accessi non autorizzati. L'invio facoltativo, esplicito e volontario di propri dati personali per accedere a tali servizi comporta la successiva acquisizione dell'indirizzo del mittente e/ o di altri eventuali dati personali che verranno trattati esclusivamente per rispondere alla richiesta, ovvero per la fornitura del servizio. Il consenso di cui alla successiva lettera a) è obbligatorio, il consenso da prestare in relazione alle lettere b) e c) è facoltativo. I dati dei Partecipanti saranno utilizzati per le seguenti finalità:
        CONSENSO OBBLIGATORIO
        a) Per lo svolgimento dell’Operazione e per l’erogazione dei premi promessi;

        CONSENSO FACOLTATIVO
        b) inviare newsletter contenenti informazioni sui prodotti e servizi Parmalat.
        c) inviare materiale pubblicitario e/ o informativo per finalità commerciali e promozionali anche di terzi.

        I soggetti cui si riferiscono i dati personali hanno il diritto in qualunque momento di ottenere la conferma dell'esistenza o meno dei medesimi dat i e di conoscere il contenuto e l'origine, verificarne l'esattezza o chiederne l'integrazione o l'aggiornamento, oppure la rettificazione, la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, nonché di opporsi in ogni caso, per motivi legittimi, al loro trattamento scrivendo a [email protected].

        Milano, 22 settembre 2017

        Per Parmalat S.p.A. Il Soggetto Delegato Avv. Maria Gioffrè

        Commenta


          #5
          Re: LATTE PARMALAT BLU - raccolta punti per ritirare tazza ,caffe o cappuccinatore - scade ...

          Comprato ieri latte puroblu con un codice di 6 lettere, inserendolo dice non valido. Ho scritto poco fa mail x chiedere spiegazioni.
          È capitato anche a voi? Quanto sono lunghi i vs codici?

          Commenta


            #6
            Re: LATTE PARMALAT BLU - raccolta punti per ritirare tazza ,caffe o cappuccinatore - scade ...

            Originariamente inviato da elisadalle Visualizza il messaggio
            Comprato ieri latte puroblu con un codice di 6 lettere, inserendolo dice non valido. Ho scritto poco fa mail x chiedere spiegazioni.
            È capitato anche a voi? Quanto sono lunghi i vs codici?
            Il codice è all'interno dell'etichetta ed è di 10 lettere

            Commenta


              #7
              Re: LATTE PARMALAT BLU - raccolta punti per ritirare tazza ,caffe o cappuccinatore - scade ...

              Originariamente inviato da cricri64 Visualizza il messaggio
              Il codice è all'interno dell'etichetta ed è di 10 lettere
              Ok, grazie.
              Anche quello sta dietro, in corrispondenza del codice a barre. Aspetterò e sentirò cosa mi dicono.
              Per essere il mio primo codice acquistato, non ho iniziato molto bene

              Commenta


                #8
                Re: LATTE PARMALAT BLU - raccolta punti per ritirare tazza ,caffe o cappuccinatore - scade ...

                Originariamente inviato da elisadalle Visualizza il messaggio
                Ok, grazie.
                Anche quello sta dietro, in corrispondenza del codice a barre. Aspetterò e sentirò cosa mi dicono.
                Per essere il mio primo codice acquistato, non ho iniziato molto bene
                Da loro tutto tace, e nei vari negozi trovo solo confezioni con codici da 6 lettere :(

                Commenta


                  #9
                  Re: LATTE PARMALAT BLU - raccolta punti per ritirare tazza ,caffe o cappuccinatore - scade ...

                  Originariamente inviato da elisadalle Visualizza il messaggio
                  Da loro tutto tace, e nei vari negozi trovo solo confezioni con codici da 6 lettere :(
                  Anch'io ormai trovo bottiglie con cod da 6 lettere... e purtroppo quando li inserisco mi dà l'errore.
                  Domani telefono!!!

                  Commenta


                    #10
                    Re: LATTE PARMALAT BLU - raccolta punti per ritirare tazza ,caffe o cappuccinatore - scade ...

                    A me non hanno ancora risposto. Li ho contattati anche direttamente dal sito, aspetto.
                    Possibile che sono in due abbiamo trovato codici a 6 lettere mentre gli altri sono a 10 ?

                    Commenta


                      #11
                      Re: LATTE PARMALAT BLU - raccolta punti per ritirare tazza ,caffe o cappuccinatore - scade ...

                      oggi trovato anche io a 6 lettere, è la prima volta che mi capita..

                      Commenta


                        #12
                        Re: LATTE PARMALAT BLU - raccolta punti per ritirare tazza ,caffe o cappuccinatore - scade ...

                        Ieri sono riuscita finalmente a caricare cod di 6 cifre :)

                        Commenta

                        ADS

                        Comprimi

                        Ad colonna destra 300x250

                        Comprimi

                        AD Colonna destra

                        Comprimi

                        Iscriviti al forum - desktop

                        Comprimi
                        Attendere prego...
                        X