3Fiber: Dal 26/3/18 offerta 3ADSL a partire da €19,90/mese nelle zone coperte solo da ADSL - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    3Fiber: Dal 26/3/18 offerta 3ADSL a partire da €19,90/mese nelle zone coperte solo da ADSL

    3Fiber: dal 26 Marzo 2018 nuova offerta 3ADSL a partire da 19,90 euro al mese nelle zone coperte solo da ADSL

    Anteprima* MondoMobileWeb | A partire dal 26 Marzo e fino al 22 Aprile 2018, salvo proroghe, Tre propone una nuova promozione locale per la linea fissa col marchio 3ADSL dedicata esclusivamente alle zone con sola copertura ADSL. L’offerta è attivabile solo nei negozi Tre e prevede chiamate, internet illimitato in ADSL fino a 20 Mega, modem in vendita abbinata a 2 euro al mese per 48 mesi, 15GB al mese in più sul proprio numero Tre e Giga illimitati sulle nuove offerte mobili All-In Power e Free Power a partire da 19,90 euro al mese.

    L’offerta è attivabile solo dai nuovi clienti con pagamento tramite Carta di Credito o addebito su Conto Corrente Bancario o Postale. Il costo base dell’offerta è di 19,90 euro, a cui aggiungere i 2 euro del modem. In totale 21,90 euro al mese per 48 mesi, poi 19,90 euro.

    Come detto il modem è in vendita abbinata a rate e prevede un vincolo di 48 mesi, in caso di recesso anticipato dall’offerta 3Fiber, è previsto il pagamento delle rate mancanti più 79 euro. Il modem ADSL può essere ritirato in negozio. Per ulteriori informazioni sul modello di modem che verrà inviato, vi invitiamo a consultare il nostro approfondimento riguardante i modem Wind (i modelli in vendita abbinata di Wind Home e 3Fiber sono gli stessi).

    Il costo delle chiamate, se non si sceglie l’opzione per le chiamate illimitate Voce Unlimited a 5 euro in più al mese, è di 0 centesimi al minuto con uno scatto alla risposta di 18 centesimi verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e verso i numeri fissi di Europa Occidentale, USA e CANADA. Per sapere chi vi chiama è necessario aggiungere il servizio InVista al costo di 2 euro in più al mese IVA inclusa.

    Ricordiamo che Wind Tre ha introdotto i costi di incasso sostenuti dall’operatore per emissioni delle fatture. L’importo è di 0,73 euro per ogni fattura emessa (0,36 euro al mese). Se si sceglie la fattura cartacea il prezzo è di 1,23 euro per ogni fattura inviata. I rinnovi avvengono ogni mese solare. Le fatture sono emesse ogni 2 mesi.

    Inoltre con Fibra Pass sarà possibile passare, non appena disponibile, alla connessione in fibra ottica senza alcun costo aggiuntivo mantenendo lo stesso prezzo. Ricordiamo che per usufruire del servizio in fibra sarà necessario cambiare il modem ADSL in dotazione, chiudendo la precedente rateizzazione senza l’addebito delle rate rimanenti, con uno dei modelli in fibra proposti da Tre con l’attivazione di una nuova rateizzazione.

    La novità disponibile dal 19 Marzo 2018 è la possibilità di abbinare a 3ADSL l’offerta mobile ALL-IN Power per usufruire di un’offerta mai vista per un operatore di rete: Giga illimitati, minuti illimitati e 1000 SMS a 19 euro al mese invece di 25 euro, con prezzo speciale bloccato vincolato alla permanenza in 3Fiber.

    È possibile anche abbinare la nuova offerta Free Power, con cui i clienti hanno a disposizione Giga e minuti illimitati, 1000 SMS e un Top Smartphone sempre nuovo ogni anno, a partire da 34 euro al mese, con l’opzione KASKO inclusa.

    Le offerte Power hanno un vincolo contrattuale di 24 mesi e sono disponibili per nuovi e già clienti solo con addebito su conto corrente o carta di credito. Per ulteriori informazioni vi invitiamo a leggere il nostro approfondimento.

    Oltre ai Giga illimitati per le nuove offerte Power, rimangono disponibili i 15GB inclusi nell’offerta che prevedono l’attivazione, su una delle proprie SIM Tre già attive sulla stessa anagrafica del contratto di linea fissa, l’opzione gratuita “3Fiber 15 GIGA”. Nel caso in cui il cliente non abbia SIM Tre attive con la stessa anagrafica, potrà essere attivata su una nuova SIM contestualmente al contratto 3Fiber. La SIM Tre con attiva l’opzione “3Fiber 15 GIGA” avrà la facoltà di invitare altri quattro numeri ad aderire gratuitamente alla promozione. In questo caso dovranno passare a 3 con una nuova offerta voce ricaricabile per finalizzare l’adesione alla promozione con opzione gratuita. “3Fiber 15 GIGA” è incompatibile con ALL-IN Power e Free Power, ALL-IN Fiber, opzione Pupillo, 5 GIGA Per Te, PLAY SMS Plus, tutte le offerte dati e gli abbonamenti postpagati voce. Inoltre, l’opzione “3Fiber 15 GIGA” è attivabile solo su SIM 3 che includono opzioni voce con bundle di minuti/SMS e dati (sono escluse le SIM sciolte con solo piano tariffario base).

    Ricordiamo che, oltre al prezzo speciale per le nuove offerte Power, per i nuovi clienti 3 Mobile, è attivabile una delle offerte ALL-IN Prime o Master nelle versioni Special a prezzo scontato e bloccato di 7 euro invece di 10 euro per ALL-In Prime e di 10 euro invece di 15 euro per ALL-IN Master. Il costo scontato delle versioni Special è vincolato a 3Fiber e rimarrà attivo finché rimane attiva la linea fissa.

    L’opzione “3Fiber 15 GIGA” prevede 15 GIGA di traffico da utilizzare ogni 30 giorni. La soglia non è cumulabile e non include il servizio GIGA BANK. In caso di mancata attivazione o di recesso anticipato dall’offerta 3 Fiber, del cliente Tre che ha effettuato gli inviti, tutti i clienti fruitori dell’opzione gratuita “3Fiber 15 Giga” ne perderanno i benefici dal momento che l’opzione verrà disattivata.

    Noi di MondoMobileWeb vi ricordiamo che le opzioni di internet mobile di Tre includono la navigazione internet sotto rete 3G. L’opzione 4G LTE, che consente di accedere alla rete dati ad alta velocità 4G LTE di Tre, prevede un costo 1 euro al mese con rinnovo automatico, salvo disdetta, in promozione a 0 euro al mese fino al 31 Agosto 2018, salvo proroghe, per tutti i nuovi Clienti che si attivano dal 19 Marzo al 22 Aprile 2018. Al termine del periodo promozionale l’opzione si rinnoverà al costo di 1 euro al mese, salvo disdetta. Per i già clienti l’opzione LTE è al costo di 1 euro al mese.

    Per maggiori informazioni in merito all’opzione da 15GB inclusa con 3Fiber, vi invitiamo a consultare il nostro recente approfondimento.

    Per informazioni sulla copertura vi invitiamo a visitare il sito ufficiale Tre.

ADS

Comprimi

Ad colonna destra 300x250

Comprimi

AD Colonna destra

Comprimi

Iscriviti al forum - desktop

Comprimi
Attendere prego...
X