Hertz Gold Plus Rewards - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [Viaggi e Trasporti] Hertz Gold Plus Rewards

    Ricevuta campagna :)

    vai alla raccolta

    Bastano solo 800 punti per ricevere un giorno di noleggio gratuito nel weekend
    I punti che accumuli non scadono**
    • Puoi richiedere i premi in qualsiasi momento dell’anno.
    • Puoi accumulare punti sull’auto che preferisci tra la vasta gamma di modelli offerti da Hertz.
    • Puoi convertire i tuoi punti in noleggi in Italia e all’estero di un giorno, un weekend o una settimana. A te la scelta!
    Guadagni 1 punto per ogni dollaro USA o equivalente speso per ogni noleggio in Italia e all’estero, qualificante Gold Plus Rewards presso le agenzie Hertz partecipanti
    • Con Hertz Gold Plus Rewards, non devi più fermarti al banco***


    Regolamento:
    Per partecipare al programma Gold Plus Rewards (di seguito denominato “Programma”), è necessario avere un numero Hertz Gold. Chi non fosse ancora iscritto, può effettuare l’iscrizione gratuita sul sito www.hertz.it e cliccando su ” Gold Plus Rewards”e poi su “ Descrizione/ Iscriviti”.



    Possono partecipare solo i residenti dei seguenti Paesi:

    Europa:

    Italia, Belgio, Francia, Germania, Lussemburgo, Paesi Bassi, Regno Unito, Irlanda, Spagna, e Svizzera

    America Settentrionale e territori USA:

    Bermuda, Canada, Messico, Stati Uniti, Samoa Americane, Guam, Marianne Settentrionali, Porto Rico, St. Croix, St. John e St. Thomas

    Caraibi

    Anguilla, Aruba, Barbados, Bahamas, Isole Vergini Britanniche, Isole Cayman, Dominica, Repubblica Dominicana, Grenada, Guadalupa, Haiti, Giamaica, Martinica, Montserrat, Antille Olandesi, San Marino, St. Kitts e Nevis, St. Lucia, St. Vincent e Grenadine, Trinidad e Tobago, Turks e Caicos

    America centrale e Meridionale

    Argentina, Bolivia, Brasile, Belize, Cile, Colombia, Costa Rica, Ecuador, Isole Falkland, Guiana Francese, Guatemala, Guyana, Honduras,Nicaragua, Panama, Perù, Paraguay, Suriname, El Salvador, Uruguay e Venezuela

    Asia e Pacifico

    Australia, Nuova Zelanda, fPaulau

    Come posso partecipare?

    Per accumulare punti Gold Plus Rewards ad ogni noleggio, i partecipanti o i rispettivi agenti di viaggio devono indicare il numero Hertz Gold e chiedere di ricevere Punti Gold Plus Rewards (codice “ZE1”) al momento della prenotazione o del noleggio. I punti Gold Plus Rewards sono utilizzati in sostituzione di qualsiasi altro numero di programma fedeltà. Per ricevere i punti Gold Plus Rewards su tutti i noleggi Hertz, i partecipanti possono accedere al proprio account Hertz e aggiornare i propri dati nella sezione “Il mio profilo” o chiamare il centro prenotazioni Hertz al numero 199116611 e richiedere che sia aggiunto “Gold Plus Rewards” al proprio profilo.

    Come posso scegliere quali notizie/comunicazioni ricevere e quali no?

    Se nella sezione “Dettagli del profilo” del tuo account Hertz Gold Plus Rewards hai richiesto di non ricevere offerte e materiale promozionale, la tua partecipazione al Programma sarà limitata a determinate operazioni che hai eseguito su www.hertz.it o al telefono con il centro prenotazioni Hertz. Non ti saranno inviate informazioni sul saldo o altro materiale riguardante il Programma. Riceverai solo comunicazioni di natura non promozionale che sono strettamente connesse alla tua partecipazione al Programma.

    Se desideri cambiare il tuo consenso alle comunicazioni Hertz, puoi andare su www.hertz.it, accedere al tuo account Hertz Gold Plus Rewards e aggiornare il tuoi dati.



    Come posso guadagnare Punti Gold Plus Rewards?

    I partecipanti al Programma guadagneranno un punto per ciascun dollaro USA speso (o equivalente della valuta in cui è effettuato il noleggio), ogni qualvolta effettueranno un noleggio qualificante Gold Plus Rewards. I noleggi che danno diritto all’accumulo dei punti includono tutti i noleggi (esclusi quelli di camion e furgoni) effettuati nelle agenzie partecipanti dei seguenti Paesi: Italia, Belgio, Francia , Germania, Lussemburgo, Paesi Bassi, Regno Unito, Svizzera, Irlanda, Spagna, Canada, Stati Uniti Porto Rico, St.Thomas,Australia, Nuova Zelanda e Brasile.

    I punti guadagnati sui noleggi effettuati in paesi partecipanti diversi dagli Stati Uniti, saranno convertiti dalla valuta del paese partecipante in dollari USA, in base alla data di riconsegna del noleggio, per determinarne il valore. I punti saranno arrotondati per eccesso qualora l’ammontare del costo del noleggio superi i $00.50 (ad esempio un noleggio di $ 99,51 darà diritto a 100 -cento- Punti Gold Plus Rewards).

    Le aziende e le persone giuridiche sono escluse da ogni tipo di partecipazione al programma. Ogni soggetto deve partecipare separatamente e può avere un solo account all’interno del Programma. La partecipazione al Programma e i punti Gold Plus Rewards non sono in alcun modo trasferibili, cumulabili, intercambiabili con terzi.

    Limitazioni ai punti guadagnati
    • Non è possibile guadagnare punti su: imposte, rimborsi tasse, supplementi governativi, tasse stradali, tasse aeroportuali o pedaggi.
    • I seguenti tipi di noleggio non danno diritto all’accumulo di punti: noleggi addebitati su conti che non consentono ai dipendenti di partecipare a programmi a premi; noleggi di auto sostitutive da parte di assicurazioni, concessionari e carrozzerie; noleggi per la sostituzione del parco auto; noleggi da parte di dipendenti Hertz, licenziatari Hertz o dipendenti dei licenziatari; noleggi che utilizzano tariffe/sconti per tour operator, noleggi mediatore o broker, noleggi tour e con tariffa in convenzione, noleggi effettuati con numero Applicant; noleggi effettuati da soci che scelgono di ricevere miglia/crediti/punti per un altro programma fedeltà (es. Frequent Flyer, programma fedeltà di hotel, ecc.).
    • I giorni di noleggio gratuiti e qualsiasi altro noleggio premio ottenuto attraverso un altro programma Hertz, compresi i Gold Plus Rewards, non danno diritto all’accumulo di altri punti Gold Plus Rewards..
    • I punti guadagnati non scadono purché il socio abbia partecipato ad una qualsiasi attività Hertz Gold Plus Rewards nei 24 mesi precedenti. Con il termine “attività” s’intende sia il guadagno che la riscossione dei punti Gold Plus Awards.

    Informazioni sui Programmi Frequent Traveler

    I punti Hertz Gold Plus Rewards possono essere convertiti in miglia o crediti frequent traveler (es Punti Nectar). È richiesto un saldo di minimo 600 Punti, e successivamente di multipli di 600, per convertire i Punti Gold Plus Rewards in miglia o crediti frequent traveler.600 punti Gold Plus Rewards possono essere convertiti in: 500 miglia aeree; 1000 punti Marriott Rewards® e Priority Club® Rewards, 1200 punti Southwest Airlines.I soci sono responsabili per qualsiasi tassa applicabile su miglia/punti frequent traveler. Alcuni conti potrebbero non essere compatibili per lo scambio di Punti Gold Plus Rewards con miglia o crediti frequent traveler.

    I seguenti programmi frequent traveler partecipano al Programma: Nectar, Aeroplan (Air CanadaTM), Alaska Airlines®, American Airlines®, Amtrak®, Delta Air Lines®, Frontier Airlines TM, Hawaiian Airlines®, JetBlue Airways®, Marriott Rewards®, Priority Club® Rewards, Southwest Airlines®, Spirit Airlines®, and US Airways®. La partecipazione al Programma di uno di questi partner potrebbe cambiare senza preavviso.



    Informazioni sull’account

    Collegandosi a www.hertz.it, ogni partecipante può accedere in qualsiasi momento alle informazioni sul proprio account Gold Plus Rewards, come il saldo aggiornato dei punti guadagnati e utilizzati.

    Come posso riscattare i miei punti in noleggi gratuiti?

    I soci possono decidere di convertire i punti guadagnati in noleggi Hertz Gold Plus Rewards o in miglia/punti o crediti da utilizzare all’interno dei programmi frequent traveler partecipanti. Miglia/Punti e Crediti possono essere richiesti effettuando il log in sul sito www.hertz.it , cliccando su link in alto alla pagina “Utilizzare i Punti Glod Plus” e seguendo le istruzioni per prenotare online.




    Come posso usare i punti Hertz Gold Plus Rewards?

    Il noleggio Gold Plus Rewards richiede una prenotazione e il premio Hertz desiderato deve essere scelto al momento della prenotazione.

    Per noleggiare con i Punti Hertz Gold Plus Rewards in Italia, Belgio, Francia, Germania, Lussemburgo, Paesi Bassi, Irlanda, Spagna, Stati Uniti, Canada, Australia, Nuova Zelanda e Brasile e nei territori Usa partecipanti, i soci devono utilizzare i Punti Gold Plus Rewards in una transazione online al momento della prenotazione del noleggio. Per riscattare i punti e prenotare un’auto online, effettuare il log in su www.hertz.it, selezionare “Utilizzare i Punti Gold Plus” in alto a destra della barra di navigazione , inserire le informazioni richieste e andare avanti. I punti saranno automaticamente dedotti dal saldo dell’account e il cliente verrà indirizzato alla pagina in cui prenotare l’auto nel caso stia effettuando una prenotazione online.

    Una volta richiesti i punti ed effettuata la prenotazione online, qualsiasi tipo di cambio, modifica o cancellazione alla prenotazione premio può essere effettuato online o chiamando il centro prenotazioni al 199116611.

    L’uso dei punti Gold Plus Rewards per noleggi nei Paesi europei partecipanti (Italia, Belgio, Francia, Germania, Lussemburgo, Paesi Bassi, Regno Unito, Irlanda, Spagna) trova applicazione solo sui noleggi prepagati e solo su alcuni gruppi auto tra quelli compatto, intermedio e sette posti. Gli eventuali giorni in più rispetto a quelli coperti dai punti utilizzati, devono essere pagati in anticipo secondo le disposizioni di noleggio. Le auto disponibili all’interno di specifici gruppi possono variare secondo il paese. I premi si basano su 1 giorno di noleggio, 1 weekend (1 o 2 giorni) o una settimana. Il noleggio premio per un weekend può essere riscattato solo a tariffa weekend e deve includere il sabato notte. Le tariffe utilizzate per calcolare i premi Gold Plus Reward potrebbero differire da quelle online.

    L’uso dei punti Gold Plus Rewards per noleggi negli Stati Uniti, in Canada Australia, Nuova Zelanda e Brasile
    e nei Territori USA partecipanti, trova applicazione solo su noleggi prepagati e gli eventuali giorni in più rispetto a quelli coperti dai punti utilizzati devono essere pagati secondo le disposizioni di noleggio.

    Salvo diversamente specificato, i giorni premio di noleggio gratuiti sono disponibili per noleggi in Italia, Belgio, Francia, Germania, Lussemburgo, Paesi Bassi, Regno Unito, Irlanda, Spagna, Stati Uniti, Canada,Australia, Nuova Zelanda e Brasile Porto Rico e Isole Vergini. Hertz si riserva il diritto di limitare il numero di auto disponibili da utilizzare per i noleggi Gold Plus Rewards. I noleggi Gold Plus Rewards sono soggetti alla disponibilità del veicolo nel momento e nel luogo del noleggio. I veicoli vanno ritirati e riconsegnati presso la stessa agenzia di noleggio.

    I premi AnyDay Rewards possono essere utilizzati in determinati periodi denominati “AnyDay Rewards travel periods”. Se la data prescelta per l’inizio del noleggio premio ricade nel periodo AnyDay Reward, l’intero noleggio è soggetto all’utilizzo di un AnyDay Reward e non è qualificabile per lo Standard Reward. Per consultare l’elenco di AnyDay Reward periods in Italia, Belgio, Francia, Germania, Lussemburgo, Paesi Bassi, Regno Unito, Irlanda, Spagna, Stati Uniti e Canada, scorrere la lista in basso.

    I premi si applicano solo per il tempo e il chilometraggio indicati nel contratto. I soci sono responsabili per i supplementi governativi, le imposte, il rimborso tasse, le tasse stradali, le tasse aeroportuali, l’Opzione di Acquisto Carburante, il rifornimento, l’addebito chilometri extra, la Riduzione penalità risarcitoria danno e smarrimento (LDW) e gli altri servizi opzionali.

    I premi non sono cumulabili. Per ogni noleggio Rewards si può usare un solo premio Gold Plus Reward. Quindi, ad esempio, se un socio sceglie di convertire il suo premio in un noleggio da un giorno, un weekend o una settimana, può pagare per i giorni aggiuntivi ed estendere la durata del noleggio, ma non può riscattare i punti con due o più premi nella stessa prenotazione (se volesse riscattare quattro giorni, non potrebbe utilizzare quattro premi di noleggi da un giorno nella stessa prenotazione). Inoltre, i noleggi premio Gold Plus Rewards non possono essere combinati con altri sconti, promozioni, voucher o eventuali programma fedeltà a premi (es. programmi frequent flyer, programmi fedeltà di hotel, Haute Fidélité in Francia, ecc.). Si applicano tutti i requisiti locali riguardanti il noleggio e l’età.

    I noleggi premio Gold Plus Rewards possono essere trasferiti solo al coniuge o al convivente di un socio. Per utilizzare il giorno/i di noleggio gratuito Gold Plus Rewards, il coniuge o il convivente deve essere titolare di un numero Gold Plus Rewards.

    Le offerte Gold Plus Rewards sono nulle ove vietate per legge. I punti Gold Plus Rewards non saranno rimborsati nel caso in cui l'auto prenotata non venga ritirata, sia riconsegnata in anticipo rispetto all'orario stabilito oppure in caso di cancellazione della prenotazione oltre le 24 ore dall'orario di ritiro indicato in prenotazione. In nessun caso i punti Gold Plus Rewards, le miglia/i punti o i crediti frequent traveler e i noleggi Gold Plus Rewards possono essere cambiati, rimborsati o convertiti in denaro contante. Gli oneri fiscali derivanti dal Programma sono di esclusiva responsabilità dei soci.

    Condizioni generali del Programma

    1. Hertz ha il diritto di cambiare, limitare o modificare, in qualsiasi momento e senza preavviso, le disposizioni del Programma, i Premi, la struttura dei Premi e i livelli di punti Gold Plus Rewards.

    2. In qualsiasi momento Hertz può aumentare il numero di punti Gold Plus Rewards necessari per riscattare i premi, qualsiasi premio può essere ritirato o possono essere imposte limitazioni sul premio o sul rispettivo riscatto.

    3. Nell’accumulare i punti Gold Plus Rewards, i soci non devono fare affidamento sulla disponibilità continua di un Premio o di un livello di Premio. È possibile che in alcune circostanze i soci non possano ottenere tutti i Premi offerti.

    Hertz ha il diritto di interrompere il Programma Gold Plus Rewards in qualsiasi momento comunicandolo ai soci con un preavviso di sei mesi. Alla data d’interruzione, i soci non potranno più guadagnare i punti Gold Plus Rewards o convertire punti Gold Plus Rewards in premi. Hertz può interrompere il Programma integralmente o in parte in qualsiasi momento, senza preavviso e in qualsiasi giurisdizione, se richiesto dalla legge applicabile. Potrebbe rendersi necessario sospendere o interrompere il programma in caso di eventi, quali guasti ai computer o alla trasmissione elettronica, che Hertz ritenga ragionevolmente compromettenti della propria capacità di proseguire il Programma stesso.

    LE CONDIZIONI GENERALI DEL PROGRAMMA SONO SOGGETTE A MODIFICHE SENZA PREAVVISO.

    Condizioni del Contratto di Iscrizione
    Ultima modifica 11-08-2014, 17:41.

ADS

Comprimi

Ad colonna destra 300x250

Comprimi

AD Colonna destra

Comprimi

Iscriviti al forum - desktop

Comprimi
Attendere prego...
X