10 euro di sconto su Ebay - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [Informazione] 10 euro di sconto su Ebay

    Ebay ti da la possibiltà di acquistare cialde o capsule Borbone con 10 euro di sconto e,dove indicato, con spedizione gratis. Minimo d'acquisto 20 euro. Prima di pagare utilizzare il seguente codice sconto da 10€: P10EUROPERTE
    l codice sconto da 10€ potrà essere utilizzato su una spesa minima di solo 20€ solamente nelle categorie:
    • Capsule e cialde di caffè
      Videogiochi
      Luci a Led per l’illuminazione da interno
    Ultima modifica 13-04-2018, 22:53. Motivo: staff - eliminati referral -

    #2
    Re: 10 euro di sconto su Ebay

    ma bisogna ricevere mail o vale per tutti ?

    Commenta


      #3
      Re: 10 euro di sconto su Ebay

      Vale per tutti dal 10 aprile al 6 maggio

      Commenta


        #4
        Re: 10 euro di sconto su Ebay

        C e' anche questo codice che ho APPENA USATO PER COMPRARE LE ADIDAS SUPERSTAR PER MIA FIGLIA


        Nuova promo promossa da eBay.

        Acquista per almeno 10€ e ricevi uno sconto di 5€.

        Vai a questa pagina, fai il login o registrati gratis e potrai approfittare del nuovo buono sconto eBay.

        Ti basterà inserire il codice P5EUROPERTE nel modulo di pagamento quando richiesto (prima di concludere l’ordine).

        Nello specifico puoi approfittarne nelle seguenti categorie:

        magliette da uomo;
        magliette da donna;
        scarpe casual da uomo;
        scarpe da ginnastica da donna;
        borse da donna.
        L’iniziativa terminerà il 6 maggio 2018.
        Ultima modifica 13-04-2018, 10:36.

        Commenta


          #5
          Re: 10 euro di sconto su Ebay

          [QUOTE=alelu;12938488]Ebay ti da la possibiltà di acquistare cialde o capsule Borbone con 10 euro di sconto e,dove indicato, con spedizione gratis. Minimo d'acquisto 20 euro. Prima di pagare utilizzare il seguente codice sconto da 10€: P10EUROPERTE
          l codice sconto da 10€ potrà essere utilizzato su una spesa minima di solo 20€ solamente nelle categorie:



          usato anche quello da 10 euro
          comprato 6 scatole capsule dolcegusto con sconto di 10 euri a 16,90 compresi di spedizione
          grazie mille gran risparmio pagate 2,81 euro a scatola.......
          Ultima modifica 13-04-2018, 22:53.

          Commenta


            #6
            Re: 10 euro di sconto su Ebay

            Scusate, si sceglie compralo subito e poi si inserisce nel carrello e poi si scrive il codice?

            Commenta


              #7
              Re: 10 euro di sconto su Ebay

              Originariamente inviato da perlarosa Visualizza il messaggio
              Scusate, si sceglie compralo subito e poi si inserisce nel carrello e poi si scrive il codice?
              Il codice va inserito in fase di pagamento,prima di pagare,scorri in basso,c'è lo spazio per inserire i coupon.

              Commenta


                #8
                Re: 10 euro di sconto su Ebay

                Ragazze, un consiglio... anzi due ;)
                Non riesco a trovare nessuna offerta decente su capsule A modo mio originali (cioè, una l'avevo trovata, ma non mi prende il codice , dice che non vale su quel prodotto ), se qualcuno invece è riuscito a trovare qualche buona offerta mi mette il link?

                Secondo... a questo punto mi tenterebbe provare le Borbone, ma non le conosco :oops: per cui sono indecisa tra le rosse e le blu. Qualcuno che le ha provate entrambe mi saprebbe dire più o meno a cosa assomigliano, rispetto alle originali? Per dire, delle originali a casa mia vanno per la maggiore le Qualità Rossa (il mio preferito), e le Passionale... quali dovrei prendere?
                Grazie a chi saprà aiutarmi :kiss:

                Commenta


                  #9
                  Re: 10 euro di sconto su Ebay

                  Originariamente inviato da violetta78 Visualizza il messaggio
                  Ragazze, un consiglio... anzi due ;)
                  Non riesco a trovare nessuna offerta decente su capsule A modo mio originali (cioè, una l'avevo trovata, ma non mi prende il codice , dice che non vale su quel prodotto ), se qualcuno invece è riuscito a trovare qualche buona offerta mi mette il link?

                  Secondo... a questo punto mi tenterebbe provare le Borbone, ma non le conosco :oops: per cui sono indecisa tra le rosse e le blu. Qualcuno che le ha provate entrambe mi saprebbe dire più o meno a cosa assomigliano, rispetto alle originali? Per dire, delle originali a casa mia vanno per la maggiore le Qualità Rossa (il mio preferito), e le Passionale... quali dovrei prendere?
                  Grazie a chi saprà aiutarmi :kiss:
                  io ho preso 100 capsule borbone blu (su consiglio di un amica) per lavazza a modo mio e ho pagato 10 euro. anche se questo caffè non l'ho mai usato visto il prezzo ne vale la pena

                  Commenta


                    #10
                    Re: 10 euro di sconto su Ebay

                    avete mai provato le capsule lavazza compatibili nespresso?
                    ci sono 100 capsule che pagherei 15 euro, ma non so se siano buone :p

                    Commenta


                      #11
                      Re: 10 euro di sconto su Ebay

                      Originariamente inviato da giovanna Visualizza il messaggio
                      avete mai provato le capsule lavazza compatibili nespresso?
                      ci sono 100 capsule che pagherei 15 euro, ma non so se siano buone :p
                      Su quelle lavazza non so aiutarti, non avendole mai provate x nespresso. Come compatibili nespresso sono veramente deliziose le Pellini, anche se non economicissime di solito, magari c'è qualche bella offerta ma non saprei :oops:

                      Commenta


                        #12
                        Re: 10 euro di sconto su Ebay

                        Originariamente inviato da sissuccia Visualizza il messaggio
                        io ho preso 100 capsule borbone blu (su consiglio di un amica) per lavazza a modo mio e ho pagato 10 euro. anche se questo caffè non l'ho mai usato visto il prezzo ne vale la pena
                        Sì, infatti, miravo proprio a quella offerta... però ho visto che blu e rosse più o meno costano uguali, ma non riesco a capire quale mi potrebbe piacere di più :p

                        Commenta

                        ADS

                        Comprimi

                        Ad colonna destra 300x250

                        Comprimi

                        AD Colonna destra

                        Comprimi

                        Iscriviti al forum - desktop

                        Comprimi
                        Attendere prego...
                        X