PARMALAT "Il club buon per me" - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: PARMALAT "Il club buon per me"

    Originariamente inviato da rosetta2 Visualizza il messaggio
    hanno cancellato i vecchi punti non si arriverà mai ha un premio
    A me i punti residui della scorsa raccolta non li hanno cancellati e hanno accreditato i punti del sondaggio arrivato il 29 Giugno scorso, per ora sono a quota 70 punti...

    Commenta


      Re: PARMALAT "Il club buon per me"

      Ho scritto sulla pagina fb di parmalat per sapere del premio ancora non ricevuto (la lasagnera): mi han detto che hanno avuto dei rallentamenti con i premi sia della raccolta buon per me sia per il cappuccinatore della promo con puro blu.
      Hanno detto che le spedizioni riprenderanno il prima possibile.

      Inviato dal mio ASUS_X00ID utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Re: PARMALAT "Il club buon per me"

        avete ricevuto la lasagnera per caso? io ancora niente

        Commenta


          Re: PARMALAT "Il club buon per me"

          appena rifatto sollecito per la centesima volta nella speranza di ottenere questa lasagnera , soldine qualcuna l'ha mai ricevuta questa lasagnera?

          Commenta


            Re: PARMALAT "Il club buon per me"

            scusate, qualcuno potrebbe dirmi come si fa a contattare il ministero per protestare, sono passati mesi quelli della parmalat mi hannop sempre detto che la lasagnera sarebbe arrivata, ma non arriva mai non mi sembra per niente un comportamento corretto, come si fa a protestare? a chi si scriveal ministero? spero possiate aiutarmi , ormai più che per la lasagnera è una questione di principio :)

            Commenta


              Re: PARMALAT "Il club buon per me"

              Originariamente inviato da casertana Visualizza il messaggio
              scusate, qualcuno potrebbe dirmi come si fa a contattare il ministero per protestare, sono passati mesi quelli della parmalat mi hannop sempre detto che la lasagnera sarebbe arrivata, ma non arriva mai non mi sembra per niente un comportamento corretto, come si fa a protestare? a chi si scriveal ministero? spero possiate aiutarmi , ormai più che per la lasagnera è una questione di principio :)
              Anche io avevo proprio dimenticato questo premio... li ho appena contattati pubblicamente su fb. Se non rispondono, contatteró il ministero! Ora l'indirizzo email non ce l ho a portata di mano, ma posso recuperarlo suo web. @casertana se ti serve te lo procuro!
              Anche io, se non rispondono, contatto immediatamente il ministero.
              Ti faccio sapere qui se ho news!
              Ma che comportamento poco corretto hanno avuto!

              Inviato dal mio ASUS_X00ID utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Re: PARMALAT "Il club buon per me"

                Ricevuto..... è tutto tranne che una lasagnera!
                Mi hanno mandato una mino cocotte da0.25l (totalmente inutile) con coperchio della pyrex.

                E, per scusarsi del ritardo, una confezione di crema pasticcera e la nuova besciamella integrale!

                Non fa nulla, mi accontento! Era un premio di una raccolta gratuita! però...

                Inviato dal mio ASUS_X00ID utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Re: PARMALAT "Il club buon per me"

                  Originariamente inviato da chanis Visualizza il messaggio
                  Ricevuto..... è tutto tranne che una lasagnera!
                  Mi hanno mandato una mino cocotte da0.25l (totalmente inutile) con coperchio della pyrex.

                  E, per scusarsi del ritardo, una confezione di crema pasticcera e la nuova besciamella integrale!

                  Non fa nulla, mi accontento! Era un premio di una raccolta gratuita! però...

                  Inviato dal mio ASUS_X00ID utilizzando Tapatalk
                  Ciao, grazie mille per averci informato! Avevo pensato di contattarli dopo averti letto ma poi alk'ora di pranzo è arrivato il pacco anche a me! Ho ricevuto esattamente l tua stessa cosa. ..hai ragione la mini cocotte è inutile sono più utili le confezioni di panna ah ah ah si meglio di niente e soprattutto vuoi mettere la soddisfazione di ricevere questo premio dopo tutto questo tempo io lo davo per perso ormai non ci credevo più sono contenta che anche tu l'abbia ricevuto. ...a quanto pare l'avevamo richiesto solo noi quel premio e nessun altra soldina perché solo noi ne abbiamo parlato ci siamo date informazioni al riguardo qui periodicamente e ti ringrazio per tutto, sei stata molto gentile a informarmi di volta in volta, grazie :kiss:

                  Commenta


                    Re: PARMALAT "Il club buon per me"

                    Originariamente inviato da casertana Visualizza il messaggio
                    Ciao, grazie mille per averci informato! Avevo pensato di contattarli dopo averti letto ma poi alk'ora di pranzo è arrivato il pacco anche a me! Ho ricevuto esattamente l tua stessa cosa. ..hai ragione la mini cocotte è inutile sono più utili le confezioni di panna ah ah ah si meglio di niente e soprattutto vuoi mettere la soddisfazione di ricevere questo premio dopo tutto questo tempo io lo davo per perso ormai non ci credevo più sono contenta che anche tu l'abbia ricevuto. ...a quanto pare l'avevamo richiesto solo noi quel premio e nessun altra soldina perché solo noi ne abbiamo parlato ci siamo date informazioni al riguardo qui periodicamente e ti ringrazio per tutto, sei stata molto gentile a informarmi di volta in volta, grazie :kiss:
                    Figurati! [emoji6][emoji8]

                    Inviato dal mio ASUS_X00ID utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Re: PARMALAT "Il club buon per me"

                      Arrivato un nuovo sondaggio:

                      Chef
                      La tua opinione è importante!
                      Rispondi a 4 brevi domande entro il 3/02/2019; per ringraziarti, nelle prossime settimane riceverai 25 Gocce di Bontà da utilizzare per richiedere gli esclusivi premi del Club Buon per Me.


                      Ho dato un'occhiata al regolamento ed ho scoperto ( :p ) che la raccolta scadeva il 31/12/2018! :shock:

                      Comunque, nel regolamento c'è anche scritto che "Tutti i premi dovranno essere richiesti entro la data del 28/02/2019.
                      Le richieste inviate non potranno essere modificate ed eventuali punti residui non utilizzati entro il termine indicato non saranno più utilizzabili.
                      ".

                      https://www.parmalat.it/media/Regola...nperme2018.pdf
                      Ultima modifica 30-01-2019, 13:24.

                      Commenta


                        Re: PARMALAT "Il club buon per me"

                        Scusate ma la raccolta termina il 31/12/2019? No perché ho dei punti perché ho risposto ad alcuni sondaggi che hanno inviato via mail ma i punti non sono abbastanza per richiedere un premio. C'è un altro modo per fare punti in questa raccolta oltre ai sondaggi? Tipo acquistare prodotti ecc? Grazie

                        Commenta


                          Re: PARMALAT "Il club buon per me"

                          Originariamente inviato da casertana Visualizza il messaggio
                          Scusate ma la raccolta termina il 31/12/2019? No perché ho dei punti perché ho risposto ad alcuni sondaggi che hanno inviato via mail ma i punti non sono abbastanza per richiedere un premio. C'è un altro modo per fare punti in questa raccolta oltre ai sondaggi? Tipo acquistare prodotti ecc? Grazie
                          Si puoi partecipare al concorso Parmalat Chef

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X