GTM - Global Test Market - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [Sondaggi] GTM - Global Test Market

    Sito di sondaggi.
    Link al sito
    Accedi qui a GTM
    (se compare la pagina in inglese, si può cambiare la lingua
    cliccando su CHANGE LANGUAGE in alto a destra) :D


    Una volta si poteva anche presentare persone e davano
    punti, ora non so. Non trovo discussioni in V&I quindi credo
    che al momento non si possa più fare

    Faq (domande frequenti)
    http://www.globaltestmarket.com/help.php

    Rispondendo ai loro sondaggi si accumulano punti che poi possono essere riscattati.
    Il vantaggio di questo panel è che pagano con assegno.
    1000 punti corrispondono a 50 dollari
    In funzione del cambio quindi l'assegno in euro è variabile (diciamo cmq che resta attorno ai 37 € in questo momento)
    L'assegno è un assegno BNL (di solito, ma non sempre) che può essere versato sul proprio conto corrente senza spese (anche se alcune banche erroneamente lo interpretano come assegno estero e trattengo 7 €) o in alternativa può essere incassato presso una filiale BNL senza spese (io non l'ho mai fatto, ma ho letto che molti soldini lo fanno tranquillamente)

    Tempi medi di attesa dell'assegno direi 1 mesetto

    Spesso mandano anche sondaggi non retribuiti, ma che danno diritto a premi ad estrazione

    In verità sto meditando di cancellarmi dal panel perchè negli anni la qualità è precipitata.
    Tantissime volte mi buttano fuori dal sondaggio dopo che ne ho compilato più di metà, problemi tecnici e il servizio clienti risponde con delle risposte del bip. Morale, per riuscire a raccimolare i punti necessari per l'assegno ci metto più di un anno

    Link alla vecchia discussione
    http://www.soldissimi.it/forum/showthread.php?t=220050&
    Ultima modifica 02-03-2018, 11:19. Motivo: staff - aggiunto link per il forum :)
CONTINUA A LEGGERE
Per leggere le altre 2062 risposte, con consigli per vincere e risparmiare, devi solo registrarti gratuitamente al forum!

Tutti i contenuti sono gratuiti. Clicca su REGISTRATI ed entra nella community!

ADS

Comprimi

Ad colonna destra 300x250

Comprimi

AD Colonna destra

Comprimi

Iscriviti al forum - desktop

Comprimi
Attendere prego...
X