10 euro di sconto su Ebay - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #13
    Re: 10 euro di sconto su Ebay

    Se ti può aiutare ho provato sia le blu che le rosse, io preferisco le rosse infatti con questa offerta ho approfittato subito.

    Commenta


      #14
      Re: 10 euro di sconto su Ebay

      Originariamente inviato da ange10b Visualizza il messaggio
      Se ti può aiutare ho provato sia le blu che le rosse, io preferisco le rosse infatti con questa offerta ho approfittato subito.
      Posso chiederti quali sono le tue preferite tra le originali? Così vedo se abbiamo gli stessi gusti ;)

      Commenta


        #15
        Re: 10 euro di sconto su Ebay

        Devo dirti della Lavazza ho provato diverse cialde ma non mi hanno soddisfatto molto ma acquistavo comunque le rosse originali pensando che potessero rovinare la macchina da caffè, ma tornando indietro avrei sicuramente acquistato Borbone da subito.

        Commenta


          #16
          Re: 10 euro di sconto su Ebay

          Originariamente inviato da ange10b Visualizza il messaggio
          Devo dirti della Lavazza ho provato diverse cialde ma non mi hanno soddisfatto molto ma acquistavo comunque le rosse originali pensando che potessero rovinare la macchina da caffè, ma tornando indietro avrei sicuramente acquistato Borbone da subito.
          Io delle originali adoro le qualità rossa :D E non mi dispiacciono le passsionale e, per quanto più particolari, le cereja passita (ma mamma quanto sono care queste ).

          Commenta


            #17
            Re: 10 euro di sconto su Ebay

            Io ho iniziato ad usare Lavazza a modo mio grazie alla raccolta tesori del gusto, scettica nell'usare Borbone perché pensavo fosse inferiore alla Lavazza ma i miei colleghi sponsorizzavano questo caffè, finché non mi sono decisa a provare e ti assicuro mi sono trovata benissimo.

            Commenta


              #18
              Re: 10 euro di sconto su Ebay

              Noi prendiamo sempre le Borbone Blu o Nera per Lavazza a Modo Mio,da quando le abbiamo provate ordiniamo sempre e solo quelle.

              Commenta


                #19
                Re: 10 euro di sconto su Ebay

                io mi son trovata bene con L'or espresso.
                Però voglio proprio provare le Borbone, vista anche la promozione in corso
                grazie per la segnalazione

                Commenta


                  #20
                  Re: 10 euro di sconto su Ebay

                  da mia madre usano solo borbone blu da anni (praticamente era ancora sconosciuto come prodotto) ed è ottimo

                  Commenta


                    #21
                    Re: 10 euro di sconto su Ebay

                    ho approfittato per prendere le Borbone Oro.. 100 a 12€ :)
                    Di solito compro le blu

                    Grazie!

                    Commenta

                    ADS

                    Comprimi

                    Ad colonna destra 300x250

                    Comprimi

                    AD Colonna destra

                    Comprimi

                    Iscriviti al forum - desktop

                    Comprimi
                    Attendere prego...
                    X