Raccolta Conad Immagina 2013/14 - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Raccolta Conad Immagina 2013/14

    Girando su facebook ho trovato il nuovo catalogo Immagina Conad. Per il momento sul sito non hanno ancora aggiornato.
    Ecco il link: https://www.facebook.com/media/set/?...5143479&type=3

    #2
    Re: Raccolta Conad Immagina 2013/14

    I premi son più belli, ma per alcuni hanno aumentato i punti.

    Commenta


      #3
      Re: Raccolta Conad Immagina 2013/14

      quest'anno i punti non scadono, almeno nella mia zona

      Commenta


        #4
        Re: Raccolta Conad Immagina 2013/14

        bellissimi premi, qualità sempre alta.

        Commenta


          #5
          Re: Raccolta Conad Immagina 2013/14

          Premi belli alcuni hanno piu punti e cmq i premi che mi interessano hanno un contributo molto alto piu punti altissimi ...

          Commenta


            #6
            Re: Raccolta Conad Immagina 2013/14

            molto carini! :)

            Commenta


              #7
              Re: Raccolta Conad Immagina 2013/14

              molto molto belli peccati servano sempre tantissimi punti e per i trasferimenti tra una scheda e l'altra ci voglia una vita:(

              a me interessano i punti se qualcuno non ne volesse mi dica che li prendo volentieri ed ho post aperto;)

              Commenta


                #8
                Re: Raccolta Conad Immagina 2013/14

                devo informarmi presso il mio conad, ma qui credo non si possano trasferire indicando il numero della tessera

                Commenta


                  #9
                  Re: Raccolta Conad Immagina 2013/14

                  Originariamente inviato da bona Visualizza il messaggio
                  devo informarmi presso il mio conad, ma qui credo non si possano trasferire indicando il numero della tessera
                  credo che invece si possa tu che conad hai? centro nord? anche milano nel caso è centro nord e il trasferimento è possibile:)
                  semplicemente andando al punto vendita con la tua scheda ed indicando il numero della scheda su cui vuoi girarli;)
                  informati e nel caso io ci sono:)

                  Commenta


                    #10
                    Re: Raccolta Conad Immagina 2013/14

                    conad centro nord prossima settimana andrò a sentire e poi ti dirò quanti punti ti posso trasferire, quest'anno non ho preso niente perchè non mi interessava niente però ovviamente non ho ancora visto il nuovo catalogo, come li valuti 500 o 1000 punti nel caso in cui te li trasferissi (cerco solo ferrero e/o parmareggio) e ovviamente dovresti darmi il tuo numero di scheda prima che faccia l'operazione

                    Commenta


                      #11
                      Re: Raccolta Conad Immagina 2013/14

                      Originariamente inviato da bona Visualizza il messaggio
                      conad centro nord prossima settimana andrò a sentire e poi ti dirò quanti punti ti posso trasferire, quest'anno non ho preso niente perchè non mi interessava niente però ovviamente non ho ancora visto il nuovo catalogo, come li valuti 500 o 1000 punti nel caso in cui te li trasferissi (cerco solo ferrero e/o parmareggio) e ovviamente dovresti darmi il tuo numero di scheda prima che faccia l'operazione
                      ti linko il post poi nel caso ci sentiamo di li che mi sembra + appropriato;)
                      http://www.soldissimi.it/forum/showthread.php?t=824348

                      tieni conto che i tempi sono bibblici (da che fai la richiesta di trasferimento a che io li vedo), sono passata in volata oggi e mi ha detto che con la fine del catalogo sono in ritardo sperano di risistemare la situazione con maggio perchè in questo caso ci hanno messo oltre 1 mese e moltissimi punti trasferiti ancora non si vedono:oops:

                      Commenta


                        #12
                        Re: Raccolta Conad Immagina 2013/14

                        info utile per tutti:
                        essendo iscritta il sito internet Conad, ogni anno, in occasione del mio compleanno mi regalano 100 punti da far accreditare presso il punto vendita.

                        Fan sempre comodo.

                        Commenta

                        ADS

                        Comprimi

                        Ad colonna destra 300x250

                        Comprimi

                        AD Colonna destra

                        Comprimi

                        Iscriviti al forum - desktop

                        Comprimi
                        Attendere prego...
                        X