---
Registrati per rimuovere il banner ---
Non so se è stato già postato, ma da alcuni giorni ricevo continuamente non più sul numero di rete fissa ma bensì sul mio cellulare le chiamate da parte di Sky che mi propongono di fare il loro contratto da 19.90 al mese con il pacchetto MONDO. Non è possibile accettare questa cosa di essere contattati sempre !!!

. Visto che tutti stanno aderendo al registro delle opposizioni per le chiamate da telefono fisso...stanno cambiando rotta commerciale chiamando ai cellulari -.-
Oggi navigando su internet..forse ho trovato la soluzione a questo problema e voglio condividerla con voi nel caso abbiate lo stesso problema. La Sky stessa ha messo a disposizione un numero verde per abilitarsi con il cellulare a non ricevere più telefonate pubblicitarie da parte loro a fini commerciali. Solo i clienti che fanno già parte di Sky riceveranno chiamate
Ecco come viene riportato
Per bloccare le telefonate promozionali di Sky sui cellulari basta chiamare il numero verde 800 986 869: una voce registrata vi guiderà passo dopo passo nella rapida iscrizione in questa sorta di registro anti-telemarketing per cellulari. Resta inteso che i clienti Sky che si iscrivessero alla lista potranno sempre ricevere le telefonate di carattere tecnico da parte del servizio clienti e dell'assistenza tecnica.