guadagnare con app (gratuite) x Iphone/smartphone - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: guadagnare con app (gratuite) x Iphone/smartphone

    Originariamente inviato da contessa Visualizza il messaggio
    Scusate ma qualcuno di voi ha problemi nella visione del video su appanna? A me sarà una settimana che non va
    No io li guardo regolarmente ogni giorno..

    Commenta


      Re: guadagnare con app (gratuite) x Iphone/smartphone

      Che lagna ho cancellato l'applicazione e ora non riesco,più a trovare la versione x iPad in italiano
      Mi aiutate please

      Commenta


        Re: guadagnare con app (gratuite) x Iphone/smartphone

        Originariamente inviato da greydrop87 Visualizza il messaggio
        grazie :)
        appena posso ricambio: devo aspettare che 5 persone inseriscano il mio codice per poter inserire di nuovo il codice di un utente, mi pare me ne manchino 2
        Grazie mille!!

        Commenta


          Re: guadagnare con app (gratuite) x Iphone/smartphone

          il mio codice app nana è s10695971

          Commenta


            Re: guadagnare con app (gratuite) x Iphone/smartphone

            Stamattina mi è apparso un messaggio
            Devo invitare 3 persone ma non sono neanche arrivata a15000

            Commenta


              Re: guadagnare con app (gratuite) x Iphone/smartphone

              il mio codice appnana è e10604456 se vi può servire.
              una domanda sulle app che fa scaricare per ottenere punti: in alcune compare la scritta Importante: free install and run... che significa?

              Commenta


                Re: guadagnare con app (gratuite) x Iphone/smartphone

                Originariamente inviato da greydrop87 Visualizza il messaggio
                scusami, è da ieri che sono sempre fuori e non sono riuscita ad accendere il PC per più di 2 minuti, stavo aspettando di avere più tempo...ti spiego qui a grandi linee, poi se ci sono problemi o altri dubbi mi chiedi...allora con CashPirate come ho detto si guadagnano punti in questi modi:
                - scaricare app e tenerle per un periodo più o meno lungo sul telefono (è indicato al momento in cui trovi l'app da scaricare se l'accredito è immediato o dopo 3 giorni)
                - rispondere a brevi sondaggi (qui non sempre di riesce a completarli, un po' come i panel, però se si completa e i punti vengono confermati compaiono nel saldo in tempi brevi
                Le sezioni per lo scaricamento delle app sono queste: PiratePicks (ci sono le app con più punti, quelle da 3 giorni e i sondaggi...è la sezione migliore); Aarki, SponsorPay, TrialPay (queste sezioni sono simili, compaiono app da scaricare, evita quelle dove ti richiede l'inserimento del numero di cellulare o acquisti), AdColony (devi guardare dei piccoli video di pubblicità per avere 5 punti ciascuno)
                È molto importante che apri le app una volta scaricate (almeno per 1-2 minuti) così sei sicura che i punti verranno accreditati, non cancellarle finché non hai i punti...stessa cosa per quelle da 3 giorni.
                Se vai su tasto in alto a sinistra > MyAccount > History vedrai il dettagli di tutti i punti confermati e di quelli in sospeso con la clessidra.
                Se vai su tasto in alto a sinistra > Overview in basso c'è Invite Friends dove puoi vedere il tuo codice referral per gli inviti e lo puoi condividere...per gli inviti si guadagna il 10% dei guadagni dell'amico, non ho però capito se per sempre o per un periodo
                Appena raggiungi i 2500 punti puoi richiedere i primi 2,50 $...confermi la tua mail PayPal e ti verranno accreditati in poco tempo.
                ho scritto tantissimo!
                per altre info sono qui ma ti ho detto praticamente tutto! :)

                non riesco a capire una cosa: le prime app che scaricavo (scarico solo quelle dove c'è scritto scarica e apri) mi dava i punti ma è una settimana che scarico, apro e non me li accredita... dove sbaglio??

                Commenta


                  Re: guadagnare con app (gratuite) x Iphone/smartphone

                  Originariamente inviato da XOMMM Visualizza il messaggio
                  voglio vedere se paga prima.. non voglio mettere un bidone anche se pare interessante su smartphone android e paga bene,, vediamo se è vero
                  novita?

                  Commenta


                    Re: guadagnare con app (gratuite) x Iphone/smartphone

                    Originariamente inviato da erica Visualizza il messaggio
                    non riesco a capire una cosa: le prime app che scaricavo (scarico solo quelle dove c'è scritto scarica e apri) mi dava i punti ma è una settimana che scarico, apro e non me li accredita... dove sbaglio??
                    le tieni aperte per almeno 2 minuti dopo che le scarichi? sei sicura che non siano quelle da tenere per 3 giorni sul telefono per l'accredito?

                    Commenta


                      Re: guadagnare con app (gratuite) x Iphone/smartphone

                      Originariamente inviato da greydrop87 Visualizza il messaggio
                      le tieni aperte per almeno 2 minuti dopo che le scarichi? sei sicura che non siano quelle da tenere per 3 giorni sul telefono per l'accredito?
                      Si con appnana le tengo aperte anche di più di due minuti, anche una decina. Faccio solo quelle che dice scarica ed apri, tipo quella del mulino bianco a payback ma nulla....

                      Commenta


                        Re: guadagnare con app (gratuite) x Iphone/smartphone

                        Originariamente inviato da erica Visualizza il messaggio
                        Si con appnana le tengo aperte anche di più di due minuti, anche una decina. Faccio solo quelle che dice scarica ed apri, tipo quella del mulino bianco a payback ma nulla....
                        ah ma stavi parlando di AppNana, pensavo di CashPirate! con AppNana ho problemi anche io: pochissime app scaricabili (ci sono sempre le stesse e le ho già scaricate) e quelle nuove pagano una volta su due :( quindi non so cos'altro consigliarti, è poco affidabile secondo me...molto meglio CashPirate

                        Commenta


                          Re: guadagnare con app (gratuite) x Iphone/smartphone

                          Originariamente inviato da greydrop87 Visualizza il messaggio
                          ah ma stavi parlando di AppNana, pensavo di CashPirate! con AppNana ho problemi anche io: pochissime app scaricabili (ci sono sempre le stesse e le ho già scaricate) e quelle nuove pagano una volta su due :( quindi non so cos'altro consigliarti, è poco affidabile secondo me...molto meglio CashPirate
                          se le cancelli e le scarichi di nuovo non ridanno punti vero?
                          Essendo in italiano era quello con cui mi trovavo meglio ma se non paga lo tolgo
                          Ultima modifica 07-07-2015, 10:36.

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X