PinkLady - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #61
    Re: PinkLady

    i vassoi non li danno più ho chiesto di accreditarmi i punti e loro sostengono di avermeli riaccreditati a giugno ma non è vero io avevo già 30 punti di altre promozioni ho mandato altra mail per spiegarlo ma loro dicono che li hanno accreditati, mi scocciava insistere ancora dato che non esiste uno storico dei movimenti quindi a malincuore ho lasciato perdere tanto alla fine erano punti regalati senza acquisti. vi consiglio di mandare mail per aere notizie

    Commenta


      #62
      Re: PinkLady

      potevano almeno avvisare e chiedere se volevamo un altro premio proverò a scrivere

      Commenta


        #63
        Re: PinkLady

        Originariamente inviato da concy82 Visualizza il messaggio
        i vassoi non li danno più ho chiesto di accreditarmi i punti e loro sostengono di avermeli riaccreditati a giugno ma non è vero io avevo già 30 punti di altre promozioni ho mandato altra mail per spiegarlo ma loro dicono che li hanno accreditati, mi scocciava insistere ancora dato che non esiste uno storico dei movimenti quindi a malincuore ho lasciato perdere tanto alla fine erano punti regalati senza acquisti. vi consiglio di mandare mail per aere notizie
        mi daresti l'email?

        Commenta


          #64
          Re: PinkLady

          io ho scritto un messaggio privato su fb

          Commenta


            #65
            Re: PinkLady

            fino al 10 gennaio i codici sulle confezioni di mele valgono doppio

            Commenta


              #66
              Re: PinkLady

              Ma voi riuscire ad entrare nel club?

              Commenta


                #67
                Re: PinkLady

                ho ordinato più di un anno fa gli stampi in silicone per i cake pops, ma non mi sono mai arrivati. Ho scritto mesi fa all'assistenza ma non mi hanno mai risposto. Ora ho visto che per fare domande sui premi bisogna chiamare un numero di telefono francese.

                Commenta


                  #68
                  Re: PinkLady

                  AVEVO TANTI PUNTI HANNO AZZERATO TUTTO PECCATO INSERITO OGGI I CODICI DELLE VASCHETTE DI MELE MA CERTO CHE HANNO MESSO SOGLIE ALTISSIME :oops::oops::oops:

                  Commenta


                    #69
                    Re: PinkLady

                    io i punti ce li ho ancora tutti..

                    Originariamente inviato da mau74 Visualizza il messaggio
                    AVEVO TANTI PUNTI HANNO AZZERATO TUTTO PECCATO INSERITO OGGI I CODICI DELLE VASCHETTE DI MELE MA CERTO CHE HANNO MESSO SOGLIE ALTISSIME :oops::oops::oops:

                    Commenta


                      #70
                      Re: PinkLady

                      C'è una scadenza per questa raccolta?

                      Commenta


                        #71
                        Re: PinkLady

                        Originariamente inviato da liddy78 Visualizza il messaggio
                        c'è una scadenza per questa raccolta?
                        all'inizio era 18 mesi dal primo accesso ora non lo so

                        Commenta


                          #72
                          Re: PinkLady

                          CHI FA QUESTA RACCOLTA ??A QUANTE PINK STATE??? sono 10 mesi che ci sono pochissimi articoli nel negozio e sempre gli stessi e quelli interessanti hanno un punteggio irragiungibile io ho scritto 2 mesi fa x sapere quando aggiornavano mi hanno risposto a breve ma invece non ancora aggiornano un tubo chi fa la raccolta scrive come me x favore almeno se siamo tante puo' essere che aggiungono qualcosa xchè al momento è molto deludente ;)

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X