GFK Eurisko - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: GFK Eurisko - Premi e problematiche varie su punti e regali - nuovo catalogo regali 2016

    Ordinato lavavetri

    Commenta


      Re: GFK Eurisko - Premi e problematiche varie su punti e regali - nuovo catalogo regali 2016

      Non è che qualcono potrebbe metterlo qui il catalogo nuovo?

      Commenta


        Re: GFK Eurisko - Premi e problematiche varie su punti e regali - nuovo catalogo regali 2016

        Sapete per caso quando accreditano i punti dell'ultimo meter?

        Commenta


          Re: GFK Eurisko - Premi e problematiche varie su punti e regali - nuovo catalogo regali 2016

          Originariamente inviato da Rottame Visualizza il messaggio
          Sapete per caso quando accreditano i punti dell'ultimo meter?
          Qual è l'ultimo meter?io sto continuando senza sosta a portare il meter e i punti li attribuiscono settimanalmente (se lo porti regolarmente ti danno 200 punti ogni lunedì)

          Commenta


            Re: GFK Eurisko - Premi e problematiche varie su punti e regali - nuovo catalogo regali 2016

            Ieri ho ricevuto il premio, peccato che non sia esattamente quello richiesto, mi spiego meglio:

            Avevo richiesto l'Hard Disk WD My Passport Ultra da 1 TB
            Mi è arrivato l'Hard Disk Backup Plus Slim Seagate da 1 TB

            Ora, a prescindere dal fatto che sì, hanno la stessa capienza, è possibile che io mi debba accontentare di un'altra marca che non era assolutamente menzionata sul catalogo?

            Commenta


              Re: GFK Eurisko - Premi e problematiche varie su punti e regali - nuovo catalogo regali 2016

              ma è uscito il nuovo catalogo? o sbaglio ?

              Commenta


                Re: GFK Eurisko - Premi e problematiche varie su punti e regali - nuovo catalogo regali 2016

                Originariamente inviato da markusino Visualizza il messaggio
                ma è uscito il nuovo catalogo? o sbaglio ?
                si, il 16 gennaio

                visto che il nuovo catalogo non è piaciuto a molti (me compresa) mi chiedevo se qualcuno ha scritto loro per lamentarsi... sinceramente sono stufa di richiedere phon, pentole, asciugamani ecc... e per l'impegno che richiede tra scannerizzare spesa, sondaggi, meter e programma pc che tra l'altro lo rallenta anche di molto non credo ne valga molto la pena a questo punto...

                Commenta


                  Re: GFK Eurisko - Premi e problematiche varie su punti e regali - nuovo catalogo regali 2016

                  Sul sito eurisko hanno messo il catalogo 2017

                  Commenta


                    Re: GFK Eurisko - Premi e problematiche varie su punti e regali - nuovo catalogo regali 2016

                    Originariamente inviato da erica Visualizza il messaggio
                    si, il 16 gennaio

                    visto che il nuovo catalogo non è piaciuto a molti (me compresa) mi chiedevo se qualcuno ha scritto loro per lamentarsi... sinceramente sono stufa di richiedere phon, pentole, asciugamani ecc... e per l'impegno che richiede tra scannerizzare spesa, sondaggi, meter e programma pc che tra l'altro lo rallenta anche di molto non credo ne valga molto la pena a questo punto...
                    io :oops::)
                    ho scritto che il catalogo e' sempre uguale da quando collaboro ( e sono 7/8 anni..nn ricordo)...ho aggiunto che sembra il catalogo dei punti miralanza che faceva mia madre
                    ho concluso dicendo che e' ASSURDO continuare a mettere ,come premio maggiore ,televisioni: nessuno pensa di aprire un negozio di mediaworld...
                    per ora nessuna risposta

                    Commenta


                      Re: GFK Eurisko - Premi e problematiche varie su punti e regali - nuovo catalogo regali 2016

                      Originariamente inviato da kelly69 Visualizza il messaggio
                      io :oops::)
                      ho scritto che il catalogo e' sempre uguale da quando collaboro ( e sono 7/8 anni..nn ricordo)...ho aggiunto che sembra il catalogo dei punti miralanza che faceva mia madre
                      ho concluso dicendo che e' ASSURDO continuare a mettere ,come premio maggiore ,televisioni: nessuno pensa di aprire un negozio di mediaworld...
                      per ora nessuna risposta
                      ahahah..fantastica

                      Commenta


                        Re: GFK Eurisko - Premi e problematiche varie su punti e regali - nuovo catalogo regali 2016

                        In effetti questo nuovo catalogo è ripetitivo,ci sono sempre gli immancabili completo letto sia singolo e matrimoniale,cambia la marca,la fantasia, ma sono sempre lenzuola,asciugacapelli,asciugamani,pentole,tegami e contenitori,tritatutto e tostapane,per non parlare dei trolley,stavolta hanno raddoppiato...un intero set e le sempre presenti tv.Si hanno messo qualcosa di nuovo,vogliamo parlare del cestino in acciaio inox x la frutta?;)Si, questo mi mancava,un premio veramente......appetibile!

                        Commenta


                          Re: GFK Eurisko - Premi e problematiche varie su punti e regali - nuovo catalogo regali 2016

                          arrivato oggi con ups il lavavetri,il bastone non ce,vi aggiorno appena lo uso.

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X