Nuovo panel, info o esperienze su Smartribe? - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #85
    Re: Nuovo panel, info o esperienze su Smartribe?

    su quello non c'è dubbio, infatti io ho anche scritto loro su fb facendoglielo notare e suggerendogli di dare che ne so, un tot di punti al mese o a settimana per chi mantiene l'app attiva e mi hanno risposto che, avendo ricevuto anche altre richieste in merito, ci stanno lavorando ed è sicuro che assegneranno bonus aggiuntivi e/o vantaggi riservati ai panelisti con app attiva. Vediamo dai...

    Commenta


      #86
      Re: Nuovo panel, info o esperienze su Smartribe?

      Ricevuto sms per partecipare a sondaggio telefonico da lunedi

      Commenta


        #87
        Re: Nuovo panel, info o esperienze su Smartribe?

        "Complimenti,
        è con grande piacere che ti comunichiamo che sei stato estratto tra i vincitori del concorso "Vinci con l'App SmarTribe" per il mese di Luglio.
        Ti ricordiamo che il premio previsto per te è un buono del valore di 30 Euro da utilizzare su LifeStyle entro Dicembre 2016."

        Ma io non ricordavo nemmeno più di aver mai partecipato a 'sta roba :oops::shock:

        Commenta


          #88
          Re: Nuovo panel, info o esperienze su Smartribe?

          Avete letto la novità che da ottobre ci sono i buoni Amazon? Non ho capito però come si fa, ho scritto vediamo come rispondono...

          Commenta


            #89
            Re: Nuovo panel, info o esperienze su Smartribe?

            Originariamente inviato da valeriax Visualizza il messaggio
            Avete letto la novità che da ottobre ci sono i buoni Amazon? Non ho capito però come si fa, ho scritto vediamo come rispondono...
            Ancora non sono stati implementati...

            Commenta


              #90
              Re: Nuovo panel, info o esperienze su Smartribe?

              Su facebook hanno risposto cosi

              Ciao SmarTribers,
              date le numerosissime richieste precisiamo che, come riportato sul nostro portale, al momento gli Sma******* sono convertibili solo su LifeStyle e la conversione avviene con cadenza bisettimanale. Non appena disponibili anche i buoni Amazon ne daremo comunicazione ufficiale sia su questa pagina Facebook che sul sito. Nel frattempo è possibile selezionare l'opzione preferita sul proprio profilo.
              Grazie per l'attenzione e per tutto il vostro supporto! Siete sempre di più e sempre più SmarT!

              Commenta


                #91
                Re: Nuovo panel, info o esperienze su Smartribe?

                Originariamente inviato da camomilla2 Visualizza il messaggio
                "Complimenti,
                è con grande piacere che ti comunichiamo che sei stato estratto tra i vincitori del concorso "Vinci con l'App SmarTribe" per il mese di Luglio.
                Ti ricordiamo che il premio previsto per te è un buono del valore di 30 Euro da utilizzare su LifeStyle entro Dicembre 2016."

                Ma io non ricordavo nemmeno più di aver mai partecipato a 'sta roba :oops::shock:
                ho vinto anche io un buono da 30 €, sono stata estratta per il mese di settembre :)

                Commenta


                  #92
                  Re: Nuovo panel, info o esperienze su Smartribe?

                  devo dire non ho notato grandi differenze di "invasività" dell'app rispetto a Nielsen e DoxaMeter, credo sia più o meno lo stesso...ho scaricato l'app da un paio di mesi e ho ottenuto degli incentivi di punti e qualche breve sondaggio retribuito, sono quasi alla soglia dei 1000 punti...è un po' macchinoso il processo di conversione del punti in buoni regalo che si deve fare su Lifestyle però vabbè dai ci sono Groupon, Decathlon e parecchie altre scelte...appena inseriranno anche Amazon sarà ottimo! :)

                  Commenta


                    #93
                    Re: Nuovo panel, info o esperienze su Smartribe?

                    come si fa a scaricare l'app?

                    Commenta


                      #94
                      Re: Nuovo panel, info o esperienze su Smartribe?

                      L'ultimo aggiornamento su Lstyle dei punti risale, almeno a me, al 04 ottobre, qualcuno ha notato aggiornamenti successivi? (ho superato i 2000 punti da un pezzo ma sono sempre fermo a 10€ di credito )

                      Commenta


                        #95
                        Re: Nuovo panel, info o esperienze su Smartribe?

                        premio arrivato
                        http://www.soldissimi.it/forum/showthread.php?t=1056117

                        Commenta


                          #96
                          Re: Nuovo panel, info o esperienze su Smartribe?

                          Mercoledì pomeriggio ho inviato una mail per chiedere un buono Amazon da 5 euro. Su un altro forum ho letto di una decina di giorni di attesa. Per ora, nessuna risposta.

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X