[Monitoraggio] [CHIUSO] Scenari - Panel per il monitoraggio della Posta Prioritaria Italiana - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #49
    Re: [Monitoraggio] Scenari - Panel per il monitoraggio della Posta Prioritaria Italiana NUOVO TOPIC

    10€ anche per me.
    Avevo iniziato a Settembre 2014 e mi mancava infatti un pagamento...solo che non so a quale trimestre si riferisce....

    Commenta


      #50
      Re: [Monitoraggio] Scenari - Panel per il monitoraggio della Posta Prioritaria Italiana NUOVO TOPIC

      anche io 10 come a dicembre.

      Commenta


        #51
        Re: [Monitoraggio] Scenari - Panel per il monitoraggio della Posta Prioritaria Italiana NUOVO TOPIC

        Alla mail in cui chiedevo info per il buono da 10€ mi hanno risposto così
        ent.le Panelista,



        ll buono fa riferimento solo ai mesi di Ottobre-Novembre, non inclusi nel penultimo rilascio.

        Mentre nella prima settimana di Marzo riceverà il trimestre Dicembre-Gennaio-Febbraio.



        Per ulteriori chiarimenti, restiamo a Sua disposizione.

        Cordiali saluti.

        Commenta


          #52
          Re: [Monitoraggio] Scenari - Panel per il monitoraggio della Posta Prioritaria Italiana NUOVO TOPIC

          Originariamente inviato da alterGeco Visualizza il messaggio
          Alla mail in cui chiedevo info per il buono da 10€ mi hanno risposto così
          ent.le Panelista,

          ll buono fa riferimento solo ai mesi di Ottobre-Novembre, non inclusi nel penultimo rilascio.

          Mentre nella prima settimana di Marzo riceverà il trimestre Dicembre-Gennaio-Febbraio.

          Per ulteriori chiarimenti, restiamo a Sua disposizione.

          Cordiali saluti.
          ogni volta rispondono a cavolo..
          e poi nel buono è scritto "recupero trimestre" ...
          davvero non capiscono cosa ci perdono a fare tutto per bene, con ordine e chiarezza..

          Commenta


            #53
            Re: [Monitoraggio] Scenari - Panel per il monitoraggio della Posta Prioritaria Italiana NUOVO TOPIC

            Originariamente inviato da greydrop87 Visualizza il messaggio
            è arrivato anche a me il buono da 10 €...ma io avevo ricevuto un buono anche a gennaio...boh non si capisce nulla! vabbè meglio così per me, per una volta che mi va bene
            Sarebbe stato veramente troppo pensare che avessero capito la tua situazione al volo e ti avessero inviato a gennaio la cifra mancante. In realtà era stato solo una svista perchè era il periodo dei pagamenti di ottobre.
            Meglio così dai, te li meriti comunque con il daffare che ti dai sempre :D

            Commenta


              #54
              Re: [Monitoraggio] Scenari - Panel per il monitoraggio della Posta Prioritaria Italiana NUOVO TOPIC

              Originariamente inviato da verniceverde Visualizza il messaggio
              Sarebbe stato veramente troppo pensare che avessero capito la tua situazione al volo e ti avessero inviato a gennaio la cifra mancante. In realtà era stato solo una svista perchè era il periodo dei pagamenti di ottobre.
              Meglio così dai, te li meriti comunque con il daffare che ti dai sempre :D
              infatti non ho capito cosa hanno combinato e cosa combinano, ma ci rinuncio! con me hanno fatto un po' di confusione più volte perché ho iniziato ad ottobre 2014, non a settembre 2014 come molti dei primi panelisti, quindi alcuni pagamenti sono risultati sfalsati di circa un mese...in questo caso però me ne risulta proprio uno in più, boh :shock:
              ahahahahah, alla fine il lavoro è come quello degli altri e la mia mole di lettere non è nemmeno eccessiva ad essere onesta...diciamo che li chiamo frequentemente per buste che mi attivano non registrate (l'ultima 2 giorni fa), quindi magari il mio nome gli è rimasto impresso e si sono sbagliati

              Commenta


                #55
                Re: [Monitoraggio] Scenari - Panel per il monitoraggio della Posta Prioritaria Italiana NUOVO TOPIC

                Originariamente inviato da yukari Visualizza il messaggio
                ho ripreso lo storico dei miei compensi:

                settembre 2014 - ottobre 2014 - novembre 2014 = pagamento ricevuto il 10/12/2015
                dicembre 2014 - gennaio 2015 - febbraio 2015 = pagamento ricevuto il 06/05/2015
                marzo - aprile - maggio 2015 = pagamento ricevuto 31/07/2015
                giugno - luglio - agosto 2015 = pagamento ricevuto il 04/12/2015
                settembre - ottobre - novembre 2015 = ???
                dicembre 2015 - gennaio 2016 ...


                Ricevuto anche io "recupero".
                Quindi adesso dovremmo ricevere a dic 2015 / genn / febbr 2016 Confermate? Sembra ci siamo rimassi in careggiata.
                Grazie a chi ha creato il nuovo topic chiarificatore!

                Commenta


                  #56
                  Re: [Monitoraggio] Scenari - Panel per il monitoraggio della Posta Prioritaria Italiana NUOVO TOPIC

                  Originariamente inviato da paperina79 Visualizza il messaggio
                  Ricevuto anche io "recupero".
                  Quindi adesso dovremmo ricevere a dic 2015 / genn / febbr 2016 Confermate? Sembra ci siamo rimassi in careggiata.
                  Grazie a chi ha creato il nuovo topic chiarificatore!
                  per chi (come me) ha iniziato a settembre 2014, resta fuori ancora il mese di NOVEMBRE 2015 perché nella mail dicono che i 10 € sono solo per 2 mesi..
                  secondo loro questi due mesi sono ottobre e novembre 2015, in realtà a me mancava anche settembre 2015..

                  Testo mail Scenari:
                  ll buono fa riferimento solo ai mesi di Ottobre-Novembre, non inclusi nel penultimo rilascio.
                  Mentre nella prima settimana di Marzo riceverà il trimestre Dicembre-Gennaio-Febbraio.
                  Riepilogo miei compensi:

                  settembre 2014 - ottobre 2014 - novembre 2014 = pagamento ricevuto il 10/12/2015
                  dicembre 2014 - gennaio 2015 - febbraio 2015 = pagamento ricevuto il 06/05/2015
                  marzo - aprile - maggio 2015 = pagamento ricevuto 31/07/2015
                  giugno - luglio - agosto 2015 = pagamento ricevuto il 04/12/2015
                  settembre - ottobre 2015 = pagamento (10 €) ricevuto il 05/02/2016
                  novembre - dicembre 2015 = ???
                  gennaio 2016 ...
                  Ultima modifica 05-02-2016, 17:39.

                  Commenta


                    #57
                    Re: [Monitoraggio] Scenari - Panel per il monitoraggio della Posta Prioritaria Italiana NUOVO TOPIC

                    Sono nella stessa situazione, quindi manca Settembre anche a me............

                    Commenta


                      #58
                      Re: [Monitoraggio] Scenari - Panel per il monitoraggio della Posta Prioritaria Italiana NUOVO TOPIC

                      si comunque c'è troppa confusione, non capiscono nemmeno loro cosa stanno facendo secondo me -.-"
                      in ogni caso, se è vero quello che hanno detto a maurixio quando ha aperto questo nuovo topic, da novembre (o meglio da dicembre a quanto pare visto il "bimestre" di ritardo appena retribuito) è partito il nuovo sistema di retribuzione con i vari compensi in base al numero di buste gestite...chissà che sia così e che da marzo riprendano i pagamenti regolari

                      Commenta


                        #59
                        Re: [Monitoraggio] Scenari - Panel per il monitoraggio della Posta Prioritaria Italiana NUOVO TOPIC

                        Originariamente inviato da yukari Visualizza il messaggio
                        per chi (come me) ha iniziato a settembre 2014, resta fuori ancora il mese di NOVEMBRE 2015 perché nella mail dicono che i 10 € sono solo per 2 mesi..
                        secondo loro questi due mesi sono ottobre e novembre 2015, in realtà a me mancava anche settembre 2015..

                        Testo mail Scenari:


                        Riepilogo miei compensi:

                        settembre 2014 - ottobre 2014 - novembre 2014 = pagamento ricevuto il 10/12/2015
                        dicembre 2014 - gennaio 2015 - febbraio 2015 = pagamento ricevuto il 06/05/2015
                        marzo - aprile - maggio 2015 = pagamento ricevuto 31/07/2015
                        giugno - luglio - agosto 2015 = pagamento ricevuto il 04/12/2015
                        settembre - ottobre 2015 = pagamento (10 €) ricevuto il 05/02/2016
                        novembre - dicembre 2015 = ???
                        gennaio 2016 ...
                        Infatti per noi di settembre 2014 non ha senso quello che hanno scritto.

                        Commenta


                          #60
                          Re: [Monitoraggio] Scenari - Panel per il monitoraggio della Posta Prioritaria Italiana NUOVO TOPIC

                          idem come voi ... 10 euro
                          già aggiunti nel mio account AMAZON ...

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X