Anne Parks - ACOP - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: Anne Parks - ACOP

    io ho ricevuto € 5 del sondaggio 80735 ma avevo fatto 2 sondaggi da € 3 a dicembre

    Commenta


      Re: Anne Parks - ACOP

      nuovo sondaggio con promessa di 4 dollari (da convertire IN EURETTI :))
      IN PIù questo è UN questionario di screening. Il vostro nome è stato inserito nell'elenco dei possibili vincitori di un premio mensile pari a 10,000 dollari americani USD, estratto tra i partecipanti a questo screener. Se verrà estratto il vostro nome, il premio verrà accreditato sul vostro conto il prossimo mese. Ad esempio, se il vostro nome venisse estratto in Maggio, il premio verrebbe accreditato sul vostro conto durante la prima settimana di Giugno.

      Siete stati scelti per partecipare al sondaggio. Saranno necessari circa 15 minuti per completarlo. Il vostro incentivo in denaro, pari a $4, sarà accreditato sul vostro conto entro due settimane, se porterete a termine il seguente questionario entro la data indicata nella nostra e-mail.

      Commenta


        Re: Anne Parks - ACOP

        Originariamente inviato da paperina79 Visualizza il messaggio
        nuovo sondaggio con promessa di 4 dollari (da convertire IN EURETTI :))
        IN PIù questo è UN questionario di screening. Il vostro nome è stato inserito nell'elenco dei possibili vincitori di un premio mensile pari a 10,000 dollari americani USD, estratto tra i partecipanti a questo screener. Se verrà estratto il vostro nome, il premio verrà accreditato sul vostro conto il prossimo mese. Ad esempio, se il vostro nome venisse estratto in Maggio, il premio verrebbe accreditato sul vostro conto durante la prima settimana di Giugno.

        Siete stati scelti per partecipare al sondaggio. Saranno necessari circa 15 minuti per completarlo. Il vostro incentivo in denaro, pari a $4, sarà accreditato sul vostro conto entro due settimane, se porterete a termine il seguente questionario entro la data indicata nella nostra e-mail.
        Anche per me stesso sondaggio,
        ne ho aprofittato per ricordargli che non ho ancora ricevuto la remunerazione promessa per il famoso sondaggio di metà dicembre...:o:

        Ho letto in piazza che una soldina ha ricevuto il compenso senza essere neanche iscritta al panel...:( Ma come lavorano questi?

        Commenta


          Re: Anne Parks - ACOP

          Originariamente inviato da @nn@ Visualizza il messaggio
          ...Ho letto in piazza che una soldina ha ricevuto il compenso senza essere neanche iscritta al panel...:( Ma come lavorano questi?
          possibile??? mi sembra strano! forse non ricordava di averlo completato...

          Commenta


            Re: Anne Parks - ACOP

            Originariamente inviato da paperina79 Visualizza il messaggio
            possibile??? mi sembra strano! forse non ricordava di averlo completato...

            http://www.soldissimi.it/forum/showt...highlight=acop

            Commenta


              Re: Anne Parks - ACOP

              Ricevuto oggi assegno da € 3,00 per aver partecipato ad un sondaggio :o)

              Commenta


                Re: Anne Parks - ACOP

                Ricevuto oggi assegno da € 3,00

                Commenta


                  Re: Anne Parks - ACOP

                  Originariamente inviato da albertone Visualizza il messaggio
                  Ricevuto oggi assegno da € 3,00 per aver partecipato ad un sondaggio :o)
                  Originariamente inviato da perlarosa Visualizza il messaggio
                  Ricevuto oggi assegno da € 3,00
                  Posso sapere in riferimento a quale sondaggio?
                  Grazie, io sto aspettando sempre la remunerazione per quello di metà dicembre.:(

                  Commenta


                    Re: Anne Parks - ACOP

                    Originariamente inviato da @nn@ Visualizza il messaggio
                    Posso sapere in riferimento a quale sondaggio?
                    Grazie, io sto aspettando sempre la remunerazione per quello di metà dicembre.:(
                    era 080747 e cercando tra le mie email ne ho scoperto uno fatto a febbraio 2008 mai remunerato (non ricordo neanche se l'ho fatto, dopo un anno!)

                    Commenta


                      Re: Anne Parks - ACOP

                      Non riesco ad iscrivermi dal link indicato all'inizio del primo post...mi sapresete aiutare con un altra pagina o invitarmi?
                      grazie

                      Commenta


                        Re: Anne Parks - ACOP

                        Originariamente inviato da perlarosa Visualizza il messaggio
                        era 080747 e cercando tra le mie email ne ho scoperto uno fatto a febbraio 2008 mai remunerato (non ricordo neanche se l'ho fatto, dopo un anno!)
                        Grazie! E' lo stesso per cui sto aspettando io, a questo punto non perdo la speranza!:D

                        Commenta


                          Re: Anne Parks - ACOP

                          Originariamente inviato da violeteve Visualizza il messaggio
                          Non riesco ad iscrivermi dal link indicato all'inizio del primo post...mi sapresete aiutare con un altra pagina o invitarmi?
                          grazie
                          Io accedo da qui:

                          http://www.acop.com/default.aspx?L=2

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X