KANTAR TNS / postal platform portal - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: UNEX Italy Panel

    Appena reclutata come ricevente con inizio verso la metà di maggio :)

    Commenta


      Re: UNEX Italy Panel

      Scusate, ancor prima di cominciare mi è già venuto un dubbio:
      io che sarò soltanto ricevente devo spedire le 4 buste infilate dentro al bustone sempre dalla stessa cassetta postale del mio quartiere oppure è ininfluente e posso imbucare da qualsiasi posto?

      Commenta


        Re: UNEX Italy Panel

        Originariamente inviato da jazzmine Visualizza il messaggio
        Scusate, ancor prima di cominciare mi è già venuto un dubbio:
        io che sarò soltanto ricevente devo spedire le 4 buste infilate dentro al bustone sempre dalla stessa cassetta postale del mio quartiere oppure è ininfluente e posso imbucare da qualsiasi posto?
        puoi imbucare ovunque ;)
        devi spedire o 4 buste o comunque ogni 15 giorni anche se c'è una sola busta all'interno ;)

        Commenta


          Re: UNEX Italy Panel

          Originariamente inviato da guidimarc Visualizza il messaggio
          puoi imbucare ovunque ;)
          devi spedire o 4 buste o comunque ogni 15 giorni anche se c'è una sola busta all'interno ;)
          per precisare dato che anche io avevo capito ogni 15 giorni ma poi mi è stato spiegato meglio da loro, non ogni 2 settimane ma al quindicesimo giorno dell'ultima lettera ricevuta se nel frattempo non si ricevono le 4 canoniche...

          Commenta


            Re: UNEX Italy Panel

            Originariamente inviato da Lostkoy Visualizza il messaggio
            per precisare dato che anche io avevo capito ogni 15 giorni ma poi mi è stato spiegato meglio da loro, non ogni 2 settimane ma al quindicesimo giorno dell'ultima lettera ricevuta se nel frattempo non si ricevono le 4 canoniche...
            io ho sempre calcolato 15 giorni dalla prima busta ricevuta.. boh infatti ci metto il post-it con la data per spedire

            Commenta


              Re: UNEX Italy Panel

              Originariamente inviato da guidimarc Visualizza il messaggio
              io ho sempre calcolato 15 giorni dalla prima busta ricevuta.. boh infatti ci metto il post-it con la data per spedire
              sì scusa ho fatto confusione nello spiegare tra ultima e prima... :) thanks! era solo per precisare che non sono 15 giorni standard (a me all'inizio avevano detto così e anche il coordinatore poi ha specificato perché si era reso conto che al riguardo c'era molta confusione ) ma dipendono dalla data di ricezione :)

              Commenta


                Re: UNEX Italy Panel

                Io invece spedisco ogni 4 lettere ricevute.
                Nessuno mi ha mai detto oppure scritto del discorso di 15 giorni!

                Commenta


                  Re: UNEX Italy Panel

                  Originariamente inviato da iraida Visualizza il messaggio
                  Io invece spedisco ogni 4 lettere ricevute.
                  Nessuno mi ha mai detto oppure scritto del discorso di 15 giorni!
                  teoricamente si dovrebbe sempre spedire 4 lettere insieme ma se non raggiungi 4 entro 15 giorni dalla ricezione della prima fai comunque un invio :)

                  Commenta


                    Re: UNEX Italy Panel

                    Anche io ho sempre spedito ogni 4 lettere.
                    Grazie per l'info!

                    Commenta


                      Re: UNEX Italy Panel

                      sarei molto interessata

                      Commenta


                        Re: UNEX Italy Panel

                        oggi mi sono arrivate per la prima volta le buste vuote quindi tra una settimana inizia il mio lavoro
                        Ultima modifica 23-04-2014, 23:02.

                        Commenta


                          Re: UNEX Italy Panel

                          in una mail precedente mi dice di collegarmi al Sito Web:
                          http://unex-umms.ipc.be/panel-zone/ in più c'è il mio n° di Panellista ID:
                          e Password:
                          ma la mia password dov'è visto che se apro il link pass mi dice inesistente chi mi aiuta?

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X