raccolta punti EnelPremia2 SCAD IL 30/10 - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #25
    Re: enelpremia scade o no

    Originariamente inviato da mau74 Visualizza il messaggio
    infatti anch'io mi sono precipitata a scegliere quando invece si poteva continuare:oops::oops::oops: ho chiamato il 30/06 x dire che potevano anche scriverlo prima sul sito e non l'ultimo gg e va be pazienza si riparte:)
    Io ho chiamato stamattina al numero verde 800900860 per chiedere se era possibile annullare l'ordine del premio che avevo fatto l'altro ieri (30/06/2014) e, continuando ad accumulare punti, aspettare la nuova scadenza del 30/06/2015. Un'operatrice abbastanza scostante mi ha detto di no e, quando le ho fatto presente che potevano anche informarci della proroga (con una mail, con un sms, sulla fattura, ecc.), mi ha risposto infastidita che a chi telefonava lo dicevano. Per quale ragione avremmo poi dovuto telefonare, vallo a capire! :shock:

    Commenta


      #26
      Re: raccolta punti EnelPremia2 SCAD IL 30/06/2014

      io sono con EnelEnergia da parecchi anni ormai
      mi hanno sempre accreditato (ed anche scaricato) i punti in modo corretto, per tutti gli incentivi a cui ho aderito
      anche per il compleanno accreditano dei punti
      non ho mai preso dei premi dal catalogo, ho sempre chiesto sconto sulla bolletta
      ho anche trasferito dei punti dai partner, con esito positivo

      Commenta


        #27
        Re: enelpremia scade o no

        Originariamente inviato da Bluto Visualizza il messaggio
        Io ho chiamato stamattina al numero verde 800900860 per chiedere se era possibile annullare l'ordine del premio che avevo fatto l'altro ieri (30/06/2014) e, continuando ad accumulare punti, aspettare la nuova scadenza del 30/06/2015. Un'operatrice abbastanza scostante mi ha detto di no e, quando le ho fatto presente che potevano anche informarci della proroga (con una mail, con un sms, sulla fattura, ecc.), mi ha risposto infastidita che a chi telefonava lo dicevano. Per quale ragione avremmo poi dovuto telefonare, vallo a capire! :shock:
        anch'io ho provato a chiedere di annullare e nulla e va be la prox volta telefono il 29 e ordino il 30/06

        Commenta


          #28
          Re: enelpremia scade o no

          Originariamente inviato da paciugo Visualizza il messaggio
          non scade....o meglio ho appena parlato con enel scade il catalogo ma ne inizia uno nuovo e i punti in possesso NON VENGONO AZZERATI..............

          ho parlato ora con servizio clienti e hanno detto che hanno molte telefonate proprio per questa domanda................
          Originariamente inviato da paciugo Visualizza il messaggio
          30 06 2015.....

          scade il catalogo 2014......ma ne inizia un altro fino al 30 06 2015




          io avevo telefonato il 27 e gia' sapevano della proroga......ho scritto qui ma nessuno mi ha creduto......

          Commenta


            #29
            Re: enelpremia scade o no

            Originariamente inviato da paciugo Visualizza il messaggio
            io avevo telefonato il 27 e gia' sapevano della proroga......ho scritto qui ma nessuno mi ha creduto......
            Hai ragione, io non l'avevo letto! :oops:

            Commenta


              #30
              Re: raccolta punti EnelPremia2 SCAD IL 30/06/2014

              li ho chiamati per un sollecito accredito punti e ho chiesto aggiornamenti sul catalogo, mi hanno detto che sarà online a settembre, per ora si può chiedere solo il buono sconto in bolletta

              Commenta


                #31
                Re: raccolta punti EnelPremia2 SCAD IL 30/06/2014

                Arrivato il premio richiesto: davvero rapidi! :)

                Commenta


                  #32
                  Re: raccolta punti EnelPremia2 SCAD IL 30/06/2014

                  è online il nuovo catalogo premi :)

                  Commenta


                    #33
                    Re: raccolta punti EnelPremia2 SCAD IL 30/06/2014

                    Secondo voi alla fine di giugno i punti vengo azzerati?

                    Commenta


                      #34
                      Re: raccolta punti EnelPremia2 SCAD IL 30/06/2014

                      Oggi ho chiamato il servizio clienti e mi hanno detto che i punti scadono a giugno. Tutte le transazioni fatte entro giugno verranno accreditate per la raccolta in corso.

                      Commenta


                        #35
                        Re: raccolta punti EnelPremia2 SCAD IL 30/06/2014

                        Originariamente inviato da scacchista Visualizza il messaggio
                        Oggi ho chiamato il servizio clienti e mi hanno detto che i punti scadono a giugno. Tutte le transazioni fatte entro giugno verranno accreditate per la raccolta in corso.
                        Scusa ma io non ho capito una cosa ma i punti dei partner online con quale tempistica vengono accreditati ???

                        Commenta


                          #36
                          Re: raccolta punti EnelPremia2 SCAD IL 30/06/2014

                          News: la raccolta punti e stata prorogata al 31/10/2015 !!!!!!

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X