Toluna - Opinions for all - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: Toluna - Opinions for all

    Originariamente inviato da FABYAN Visualizza il messaggio
    perché mi si blocca il sondaggio sulla prova prodotto dopo aver fatto le prove di scelta con le frecce, nn riesco a farlo procedere........ chi può aiutarmi?
    usa le frecce della tastiera,su e giu. io ho risolto in questo modo

    Commenta


      Re: Toluna - Opinions for all

      Originariamente inviato da TA79 Visualizza il messaggio
      usa le frecce della tastiera,su e giu. io ho risolto in questo modo
      Ti ringrazio del suggerimento, ma si blocca dopo che ho chiuso la finestrella cioè dopo aver fatton la prova su e giù qndo devo rientrare nel sondaggio "normale"...... ora scrivo all'indirizzo di riferimento: Stefanie.......
      Ultima modifica 06-03-2015, 14:45.

      Commenta


        Re: Toluna - Opinions for all

        Originariamente inviato da FABYAN Visualizza il messaggio
        perché mi si blocca il sondaggio sulla prova prodotto dopo aver fatto le prove di scelta con le frecce, nn riesco a farlo procedere........ chi può aiutarmi?

        Devi usare le frecce di scorrimento pagina

        Commenta


          Re: Toluna - Opinions for all

          Ricevuto e completato il primo sondaggio del tea....ma non in "attesa" mi risulta solo biglietto della lotteria. Successo a qualcun'altro? mi conviene scrivere?

          Commenta


            Re: Toluna - Opinions for all

            Originariamente inviato da chanel5 Visualizza il messaggio
            Devi usare le frecce di scorrimento pagina
            qsto l'ho fatto, ma qndo arrivo in fondo mi dice chiudi finestrella e mi ritrovo di nuovo nel sondaggio normale nn prende il click sulla freccia VERDE che ti fa procedere: mi viene un dubbio, forse il sondaggio finisce lì? perchè ora accedendo di nuovo col link mi dice: pare che lei abbia già compilato il sondaggio.......... nel conteggio punti ho biglietto della lotteria

            Commenta


              Re: Toluna - Opinions for all

              Io non ho ancora ricevuto nè il thè nè il sondaggio

              Commenta


                Re: Toluna - Opinions for all

                Originariamente inviato da FABYAN Visualizza il messaggio
                qsto l'ho fatto, ma qndo arrivo in fondo mi dice chiudi finestrella e mi ritrovo di nuovo nel sondaggio normale nn prende il click sulla freccia VERDE che ti fa procedere: mi viene un dubbio, forse il sondaggio finisce lì? perchè ora accedendo di nuovo col link mi dice: pare che lei abbia già compilato il sondaggio.......... nel conteggio punti ho biglietto della lotteria
                Nemmeno a me prendeva, ho cambiato browser ed è andato.
                Per il biglietto della lotteria, stesso problema. Ho scritto mail,vediamo cosa dicono

                Commenta


                  Re: Toluna - Opinions for all

                  Originariamente inviato da hamal85 Visualizza il messaggio
                  Nemmeno a me prendeva, ho cambiato browser ed è andato.
                  Per il biglietto della lotteria, stesso problema. Ho scritto mail,vediamo cosa dicono
                  Ma fammi capire una cosa: dopo la parte "speciale" con le frecce su e giù, qndo si rientra nel normale ci sono altre domande o finisce lì??grazie:)

                  Commenta


                    Re: Toluna - Opinions for all

                    Originariamente inviato da FABYAN Visualizza il messaggio
                    qsto l'ho fatto, ma qndo arrivo in fondo mi dice chiudi finestrella e mi ritrovo di nuovo nel sondaggio normale nn prende il click sulla freccia VERDE che ti fa procedere: mi viene un dubbio, forse il sondaggio finisce lì? perchè ora accedendo di nuovo col link mi dice: pare che lei abbia già compilato il sondaggio.......... nel conteggio punti ho biglietto della lotteria
                    La finestra del gioco si chiude e ti riporta al sondaggio dove c'e' la freccia per rispondere ad altre domande. Nei punti deve risultare in attesa

                    Commenta


                      Re: Toluna - Opinions for all

                      Originariamente inviato da francisca Visualizza il messaggio
                      Io non ho ancora ricevuto nè il thè nè il sondaggio
                      io ho ricevuto ieri sera il sondaggio, ma ancora niente the

                      Commenta


                        Re: Toluna - Opinions for all

                        Ti faccio compagnia io :(.
                        Sondaggio arrivato, ma niente te. :(

                        Commenta


                          Re: Toluna - Opinions for all

                          Originariamente inviato da hamal85 Visualizza il messaggio
                          Ricevuto e completato il primo sondaggio del tea....ma non in "attesa" mi risulta solo biglietto della lotteria. Successo a qualcun'altro? mi conviene scrivere?
                          Allora non sono l'unica :D

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X