Nuovo catalogo Nectar - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #61
    Re: Nuovo catalogo Nectar

    oggi son arrivati i punti bonus di dicembre credo... quelli x2 o x3 o x4 ebay, groupon ecc... online comunque:) preso buono da 20€ saldi privati ke bello:)

    Commenta


      #62
      Re: Nuovo catalogo Nectar

      in scadenza, manca 1 giorno

      Commenta


        #63
        Re: Nuovo catalogo Nectar

        Dal 1 marzo non sarà più possibile utilizzare la carta Nectar nei punti vendita Unieuro.
        Vuoi scoprire le nuove opportunità di raccogliere punti Nectar, risparmiare e premiarti
        con i tuoi acquisti quotidiani? Ti aspettiamo dal 2 marzo su Nectar.it!

        Commenta


          #64
          Re: Nuovo catalogo Nectar

          con 1000 punti giusti giusti ho preso un buono da 10 € Saldi Privati...ci sono cose interessanti in offerta, vedrò di fare un'acquistino...certo se magari non ci fossero le spese di spedizione!

          due giorni fa sono stata alla Auchan e ho preso giusto 2 cosine per raggiungere la soglia del premio...visto che c'era lo stand ho sottoscritto la nuova carta per la raccolta punti...sinceramente preferivo la Nectar perché era valida per diversi negozi oltre che per acquisto online, con Groupon e eBay e i bonus ho fatti parecchi punticini...la carta Auchan non mi servirà a nulla o quasi perché la spesa vado a farli lì molto raramente... -.-

          quindi dalla Nectar tolgono pure Unieuro??? :shock:

          e la tessera bisogna cambiarla?
          Ultima modifica 27-02-2015, 21:21.

          Commenta


            #65
            Re: Nuovo catalogo Nectar

            la tessera nectar rimane quella, cambieran parecchi patner...
            secondo me, come mi diceva un benzinaio della ip, che da gennaio non e' piu con la nectar, diceva che pagava un sacco di commissioni x sti punti e si e' tolto.... fortunatamente in zona ne ho un altro e partecipa ancora;)
            son curiosissima di sapere i nuovi patner:)
            su saldi privati ho sempre usato sti buoni :) un affare nell affare :)
            io ho preso uno da 10 e uno da 20... e anke le altre volte prendevo sempre sto premio;)
            la carta auchan l ha fatta mio padre, e gliene han date 2..una la dara' a me... ma come te, non vado quasi mai a auchan, mi fa schifo
            Ultima modifica 27-02-2015, 22:01.

            Commenta


              #66
              Re: Nuovo catalogo Nectar

              Aiuto!!! Sto provando a richiedere un premio, ho fatto tutti i vari passaggi ma quando arrivo a "informazioni personali" non trovo il tasto per andare avanti e quindi arrivare all'ultimo passaggio "fine".
              come faccio?

              Commenta


                #67
                Re: Nuovo catalogo Nectar

                porca miseria me ne ero dimenticata e stavo perdendo i miei 5000 punti

                Commenta


                  #68
                  Re: Nuovo catalogo Nectar

                  ma perchè non si mette mai la scadenza nel titolo come per i concorsi? sarebbe molto utile

                  Commenta


                    #69
                    Re: Nuovo catalogo Nectar

                    aiuto non funziona il sito

                    Commenta


                      #70
                      Re: Nuovo catalogo Nectar

                      Originariamente inviato da dannyrice Visualizza il messaggio
                      aiuto non funziona il sito
                      sicuramente ci sarà un sacco di gente connessa per richiedere i premi...mi pare che da qualche parte ci fosse anche un numero verde da poter contattare

                      Commenta


                        #71
                        Re: Nuovo catalogo Nectar

                        Originariamente inviato da dannyrice Visualizza il messaggio
                        aiuto non funziona il sito
                        Ultimo giorno oggi per richiedere i buoni spesa alla cassa. Però i premi del catalogo si possono richiedere anche domani!

                        Commenta


                          #72
                          Re: Nuovo catalogo Nectar

                          Originariamente inviato da Giancarlo82 Visualizza il messaggio
                          Ultimo giorno oggi per richiedere i buoni spesa alla cassa. Però i premi del catalogo si possono richiedere anche domani!
                          sicuro???

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X