raccolta p&g dal 1 Aprile al 30 Giugno 2015 - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #37
    Re: raccolta p&g dal 1 Aprile al 30 Giugno 2015

    Originariamente inviato da cgiompaolo Visualizza il messaggio
    Ma Venus crema viso vale?
    i prodotti viso venus non sono della p&g
    i rasoi gillette venus sono della p&g
    sono due aziende differenti

    Commenta


      #38
      Re: raccolta p&g dal 1 Aprile al 30 Giugno 2015

      Ho un paio di domande,,, se io faccio una raccolta a nome mio ed una a nome di mio marito, posso spedire in un'unica busta o è meglio buste separate?
      Seconda domanda,,,:),,consigliate la spedizione in prioritaria,,vero?
      Grazie a chi mi risponderà, siete sempre tutte gentili e disponibili!!

      Commenta


        #39
        Re: raccolta p&g dal 1 Aprile al 30 Giugno 2015

        Originariamente inviato da Laura.mi Visualizza il messaggio
        Ho un paio di domande,,, se io faccio una raccolta a nome mio ed una a nome di mio marito, posso spedire in un'unica busta o è meglio buste separate?
        Seconda domanda,,,:),,consigliate la spedizione in prioritaria,,vero?
        Grazie a chi mi risponderà, siete sempre tutte gentili e disponibili!!
        2 buste separate spedite in prioritaria :)

        Commenta


          #40
          Re: raccolta p&g dal 1 Aprile al 30 Giugno 2015

          Passo cerco acqua e sapone anke muti

          Commenta


            #41
            Re: raccolta p&g dal 1 Aprile al 30 Giugno 2015

            ciao scusate secondo voi il rasoio del kit è mignon anche quello o sarà un rasoio gillette normale?

            Commenta


              #42
              Re: raccolta p&g dal 1 Aprile al 30 Giugno 2015

              Originariamente inviato da silvis Visualizza il messaggio
              Oggi sono andata da acqua e sapone x spendere i buoni..ho fatto la spesa prodotti p&g ma quando sono arrivata alla cassa nn me l'ha preso:oops: dovevo prendere solo prodotti x la cura del corpo e dei capelliIo avevo messo nel carrello solo detersivi:(
              Gli articoli che puoi acquistare con il buono Victoria da 25 euro, sono tutti quelli elencati con i loghi sul buono stesso (che sono gli stessi che si devono acquistare per partecipare alla raccolta)
              quella dicitura si riferisce agli articoli Braun (tipo silk epil o rasoi da barba elettrici).
              Quindi alla fine non l'hai usato il buono?
              Molte volte alla cassa ne sanno meno di noi :(

              Commenta


                #43
                Re: raccolta p&g dal 1 Aprile al 30 Giugno 2015

                è la prima volta che partecipo direttamente ad una raccolta P&G, non trovo quest'info...è possibile richiedere un solo kit per persona? e per famiglia? ho un ricordo vago sui limiti della raccolta dei buoni sconto dell'anno scorso ma poi ho scambiato gli scontrini e non ho avuto modo di verificare direttamente... :o

                EDIT: come non detto, ho trovato ora la risposta scaricando il regolamento da un post...un premio per persona
                Ultima modifica 07-05-2015, 12:05.

                Commenta


                  #44
                  Re: raccolta p&g dal 1 Aprile al 30 Giugno 2015

                  Ciao Ale,
                  puoi richiedere 1 kit per ogni persona,quindi piu' persone nella stessa famiglia possono richiederlo tranquillamente,spero di esserti stata d'aiuto,un kiss;)

                  Commenta


                    #45
                    Re: raccolta p&g dal 1 Aprile al 30 Giugno 2015

                    Originariamente inviato da carlotta79 Visualizza il messaggio
                    Ciao Ale,
                    puoi richiedere 1 kit per ogni persona,quindi piu' persone nella stessa famiglia possono richiederlo tranquillamente,spero di esserti stata d'aiuto,un kiss;)
                    grazie mille cara :)
                    pensavo di richiedere per ora un premio e più vedo di richiederne un altro o due a nomi di familiari...
                    ah poi: non so se si possono spedire più blocchi di scontrini in una sola busta con nominativi diversi o è meglio buste singole

                    Commenta


                      #46
                      Re: raccolta p&g dal 1 Aprile al 30 Giugno 2015

                      Originariamente inviato da greydrop87 Visualizza il messaggio
                      grazie mille cara :)
                      pensavo di richiedere per ora un premio e più vedo di richiederne un altro o due a nomi di familiari...
                      ah poi: non so se si possono spedire più blocchi di scontrini in una sola busta con nominativi diversi o è meglio buste singole
                      meglio più buste singole ;)

                      Commenta


                        #47
                        Re: raccolta p&g dal 1 Aprile al 30 Giugno 2015

                        Originariamente inviato da greydrop87 Visualizza il messaggio
                        grazie mille cara :)
                        pensavo di richiedere per ora un premio e più vedo di richiederne un altro o due a nomi di familiari...
                        ah poi: non so se si possono spedire più blocchi di scontrini in una sola busta con nominativi diversi o è meglio buste singole
                        Ale scusami non ero presente,come dici anche Soffydu,ogni trance di € 20,00 di scontrini in buste singole,1 per ogni persona,anche posta prioritaria va benissimo,se ti serve qualke chiarimento ci sono,un kiss;)

                        Commenta


                          #48
                          Re: raccolta p&g dal 1 Aprile al 30 Giugno 2015

                          Originariamente inviato da SoffyDu Visualizza il messaggio
                          meglio più buste singole ;)
                          Originariamente inviato da carlotta79 Visualizza il messaggio
                          Ale scusami non ero presente,come dici anche Soffydu,ogni trance di € 20,00 di scontrini in buste singole,1 per ogni persona,anche posta prioritaria va benissimo,se ti serve qualke chiarimento ci sono,un kiss;)
                          ok, grazie mille ad entrambe ;)
                          se le buste devono essere separate sicuramente spedirò in prio :)

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X