cantastorie 2014 - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #13
    Re: cantastorie 2014

    Originariamente inviato da rudino Visualizza il messaggio
    sì ricevuta anche io mail;)...è tutto molto carino...solo che potrebbero cambiare omaggi...sempre tazze, tazzine e ciotole..portapane oramai ne ho da vendere...credo anche io che avranno un calo delle vendite...xchè appunto x far la raccolta di tutti i bollini dovevi x forza di cosa acquistare x ogni tappa...in questo modo invece si partecipa solo alla tappa che interessa...
    concordo si partecipa eventualmente solo alla tappa che interessa... poi è da vedere pure il portapane, magari sembra carino, ma poi dal vivo...

    Commenta


      #14
      Re: cantastorie 2014

      Originariamente inviato da ratatui Visualizza il messaggio
      concordo si partecipa eventualmente solo alla tappa che interessa... poi è da vedere pure il portapane, magari sembra carino, ma poi dal vivo...
      me lo immagino piccolo

      Commenta


        #15
        Re: cantastorie 2014

        Originariamente inviato da rudino Visualizza il messaggio
        me lo immagino piccolo
        pure io :shock:

        Commenta


          #16
          Re: cantastorie 2014

          Hanno aggiornato il sito con i nuovi eventi cantastorie http://www.mulinobianco.it/le-cantastorie omaggi carini :)

          Commenta


            #17
            Re: cantastorie 2014

            a me hanno mandato questa @ se ci sono solo tazze e cose affini mi sa tanto che perderanno un sacco di vendite
            http://alicemail.rossoalice.alice.it...login/SSOLogin

            Commenta


              #18
              Re: cantastorie 2014

              quest anno passo non mi piacciono x niente e poi senza bollino ...................non mi interessano

              Commenta


                #19
                Re: cantastorie 2014

                il bollino sicuramente era un incentivo a comprare più prodotti sicuramente si renderanno conto che senza bollino e senza tovaglia perderanno delle vendite anche perchè i loro prodotti non sono sempre in promozione
                Oggi ho ricevuto le due tovaglie della raccolta precedente erano sulla cassetta, nonostante avessero dato come consegna mazo 2014, c'è di bello che nel mio condominio resta tutto e nessuno si frega qualcosa

                Commenta


                  #20
                  Re: cantastorie 2014

                  Originariamente inviato da rudino Visualizza il messaggio
                  sì ricevuta anche io mail;)...è tutto molto carino...solo che potrebbero cambiare omaggi...sempre tazze, tazzine e ciotole..portapane oramai ne ho da vendere...credo anche io che avranno un calo delle vendite...xchè appunto x far la raccolta di tutti i bollini dovevi x forza di cosa acquistare x ogni tappa...in questo modo invece si partecipa solo alla tappa che interessa...
                  sono la loro specialita,hanno sempre fatto tazze tazzine,ciotole e affini
                  quelle bianche di 20 anni fa erano più belle
                  Ultima modifica 22-01-2014, 22:48.

                  Commenta


                    #21
                    Re: cantastorie 2014

                    viste ieri, più capienti delle scorse, ma io passo abbiamo ancora scorte ed io non mangio biscotti

                    Commenta


                      #22
                      Cantastorie mulino bianco

                      Non so se qualcuno l'ha già scritto, ma mi sa tanto che quest'anno la raccolta Cantastorie non ci sarà!!! Sono andata sabato al super e ho trovato la promoter che a fronte di acquisti mi ha regalato la tazza per la colazione e insieme c'era il foglietto Le cantastorie!! Quando però ho aperto la tessera mi sono accorta con dispiacere che non era una tessera raccoglipunti, ma solo un'indicazione di quando ci saranno i prossimi regali (tazzine, ciotoline ecc.) e la promoter mi ha confermato che non ci sono i bollini da raccogliere!!! Peccato!!!!!!

                      Commenta


                        #23
                        Re: Cantastorie mulino bianco

                        http://www.soldissimi.it/forum/showthread.php?t=891096

                        trattandosi di raccolta tutte le notizie sono nella giusta sezione con tutte le info a riguardo;)
                        clicca sul link e trovi tutte le info, per le raccolte vai sempre nella giusta sezione, di regola si trova tutto

                        chiedi di far spostare il tuo post visto che non è nella sezione giusta

                        non ci sarà la tovaglia e molte di noi non faranno raccolta, troppi prodotti e neppure altro omaggio

                        Commenta


                          #24
                          Re: Cantastorie mulino bianco

                          Originariamente inviato da ratatui Visualizza il messaggio
                          http://www.soldissimi.it/forum/showthread.php?t=891096

                          trattandosi di raccolta tutte le notizie sono nella giusta sezione con tutte le info a riguardo;)
                          clicca sul link e trovi tutte le info, per le raccolte vai sempre nella giusta sezione, di regola si trova tutto

                          chiedi di far spostare il tuo post visto che non è nella sezione giusta

                          non ci sarà la tovaglia e molte di noi non faranno raccolta, troppi prodotti e neppure altro omaggio
                          Ho scritto, grazie per le info!! Ciao Pat

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X