avrei una domanda sulla raccolta parmareggio - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    avrei una domanda sulla raccolta parmareggio

    ciao a tutti, mi è sorto un dubbio.................io e mia cognata stiamo facendo la raccolta parmareggio..............lei con la sua mail io con la mia.................abbiamo entrambe richiesto un peluche lo stesso giorno..............a lei........ prima è arrivata la conferma della richiesta via mail e poi le è arrivato il pupazzo...............a me............ la conferma della richiesta del premio via mail non è arrivata e neanche il premio...............eppure ho controllato sul mio profilo e risulta in attesa di spedizione??????a qualcuno è capitata la stessa cosa? e se si...........vi è arrivato il premio anche senza conferma mail? grazie a chi vorrà rispondermi:kiss:

    #2
    Re: avrei una domanda sulla raccolta parmareggio

    si, a me l'anno scorso arrivò un premio ma non avevo ricevuto nessuna e-mail di conferma

    Commenta


      #3
      Re: avrei una domanda sulla raccolta parmareggio

      può capitare... in genere arriva... magari è un problema della tua mail.... avete lo stesso tipo di mail?
      io per la raccolta ho tiscali mi arrivano mail quando ottengo i punti di una soglia, dopo averne inserito due, tre , mi arriva per i punti omaggi, ecc..

      un premio che ho già ricevuto un mese fa risulta ancora in attesa di spedizione, magari chiamali... il peluche arriva con postino, in prioritaria;)
      se li chiami ti dicono se è stato inviato o devono ancora inviarlo

      Commenta

      ADS

      Comprimi

      Ad colonna destra 300x250

      Comprimi

      AD Colonna destra

      Comprimi

      Iscriviti al forum - desktop

      Comprimi
      Attendere prego...
      X