Scadenza punti fragola Esselunga - 7 maggio 2016 - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [Informazione] Scadenza punti fragola Esselunga - 7 maggio 2016

    Una mia amica dice che sul catalogo Fidaty c'è scritto che i punti scadranno quest'anno al 7 maggio.

    Leggendo questo vecchio topic

    http://www.soldissimi.it/forum/showt...ight=esselunga

    veniva detto che i punti, per legge, dovrebbero scadere ogni 5 anni. Quindi visto che l'ultima volta è stata nel 2012 credo che scadranno nel 2017.

    Qualcuno ne sa qualcosa?

    ----------------------------------
    AGGIORNAMENTO:
    Ricevuta conferma della scadenza, il 18 aprile sarà l'ultimo giorno per raccogliere i punti ed andranno usati entro il 7 maggio, poi verranno cancellati
    Ultima modifica 09-02-2016, 16:12. Motivo: aggiunta data scadenza

    #2
    Re: Scadenza punti Esselunga

    io so' che scadono quest'anno, esattamente come dice la tua amica

    Commenta


      #3
      Re: Scadenza punti Esselunga

      Penso che dipenda dall'anno di apertura del punto vendita... se fossero in scadenza a maggio, anche se di solito coincide con la scadenza del catalogo in vigore quindi verso la meta di aprile, nel punto vendita e al punto fidaty ci sarebbero un mucchio di cartelloni appesi che ricordano la scadenza dei punti e dicono di utilizzarli entro tale data perchè altrimenti verranno perduti.
      l'avviso dovrebbe apparire anche in fondo agli scontrini.
      nel mio punto vendita ad oggi non c'è nessun avviso del genere.
      cmq per sicurezza basta chiedere al punto fidaty alla prima spesa oppure anche telefonare ;)

      Commenta


        #4
        Re: Scadenza punti Esselunga

        Qui è scritto che scadranno il 7 maggio 2016.........
        http://www.concorsieraccolte.com/201...punti-fragola/

        Commenta


          #5
          Re: Scadenza punti Esselunga

          Originariamente inviato da GG3 Visualizza il messaggio
          Qui è scritto che scadranno il 7 maggio 2016.........
          http://www.concorsieraccolte.com/201...punti-fragola/
          Strano che nei supermercati non ci siano avvisi, mi sembra di ricordare che le volte scorse abbiano avvisati con largo anticipo, ad esempio in Ipercoop Lombardia i punti scadranno il 18 aprile di quest'anno e ci sono annunci all'interno del supermercato già da qualche settimana.

          Ho mandato una mail al servizio clienti Esselunga per sapere della scadenza punti già da una settimana, non hanno ancora risposto

          Commenta


            #6
            Re: Scadenza punti Esselunga

            Originariamente inviato da sonia3 Visualizza il messaggio
            Strano che nei supermercati non ci siano avvisi, mi sembra di ricordare che le volte scorse abbiano avvisati con largo anticipo, ad esempio in Ipercoop Lombardia i punti scadranno il 18 aprile di quest'anno e ci sono annunci all'interno del supermercato già da qualche settimana.

            Ho mandato una mail al servizio clienti Esselunga per sapere della scadenza punti già da una settimana, non hanno ancora risposto
            Sullo scontrino c'è già l'avviso "Mancano 3 mesi per usare i vostri punti. La raccolta termina sabato 16 aprile. Potete richiedere i premi fino a sabato 7 maggio 2016."

            Commenta


              #7
              Re: Scadenza punti Esselunga

              Originariamente inviato da cricri64 Visualizza il messaggio
              Sullo scontrino c'è già l'avviso "Mancano 3 mesi per usare i vostri punti. La raccolta termina sabato 16 aprile. Potete richiedere i premi fino a sabato 7 maggio 2016."
              GRAZIE!! non sono andata all'esselunga ultimamente e mi ero persa questo avviso

              Quindi è proprio ufficiale :( scadono

              Commenta


                #8
                Re: Scadenza punti Esselunga

                C'è un trucchetto però...se avete una tessera Q8 potete trasferire i punti a blocchi di 500 (taglio minimo mi sembra) su di essa e con la nuova raccolta li ritrasferite sulla FIDATY.

                Io avevo fatto così tempo fa, con la vecchia scadenza poichè Q8 è partner Esselunga.

                Penso che si possa fare ancora...:);)

                Commenta


                  #9
                  Re: Scadenza punti Esselunga

                  ho appena chiamato il mio punto vendita...
                  MI HANNO CONFERMATO CHE SCADONO IL 07/05/2016

                  Commenta


                    #10
                    Re: Scadenza punti Esselunga

                    Originariamente inviato da Rosablu3 Visualizza il messaggio
                    C'è un trucchetto però...se avete una tessera Q8 potete trasferire i punti a blocchi di 500 (taglio minimo mi sembra) su di essa e con la nuova raccolta li ritrasferite sulla FIDATY.

                    Io avevo fatto così tempo fa, con la vecchia scadenza poichè Q8 è partner Esselunga.

                    Penso che si possa fare ancora...:);)
                    Più che blocchi intendevo multipli di 500 :)

                    Commenta


                      #11
                      Re: Scadenza punti fragola Esselunga - 7 maggio 2016

                      noooooo :(

                      Commenta


                        #12
                        Re: Scadenza punti fragola Esselunga - 7 maggio 2016

                        Sabato 16 aprile 2016 termina la raccolta punti per redimere premi di questo catalogo.
                        Potrai ritirare o prenotare i premi fino al 7 maggio.

                        Il 7 maggio i punti maturati sulla tua carta, e non utilizzati, non avranno più alcuna validità.

                        La nuova Raccolta Punti partirà lunedì 18 aprile con un Catalogo ricco di nuovi premi che sarà disponibile dal mese di maggio: ricominciate a sognare!

                        Commenta

                        ADS

                        Comprimi

                        Ad colonna destra 300x250

                        Comprimi

                        AD Colonna destra

                        Comprimi

                        Iscriviti al forum - desktop

                        Comprimi
                        Attendere prego...
                        X