mulino in festa , mulino bianco - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: mulino in festa , mulino bianco

    Originariamente inviato da nikka Visualizza il messaggio
    ciao, avrei bisogno di una info.
    Un mia amica fa la raccoltacon l'invio scontrino via posta.
    Oradeve richiedere il premio...qualcuno mi spiegherebbe la procedura?
    Lei ha registrato tutti gli scontrini, non allegando foto, adesso deve cliccare su richiediil premio giusto?
    E poi? Quando ha inserito i dati può decidere per l'invio per posta con un form apposta?
    scusate...spero si sia capito :oops:
    deve cliccare su richiesta premio, riceverà una mail che attesta la conferma di richiesta premio..poi siccome io avevo lo stesso problema circa la procedura x la spedizione degli scontrini ho telefonato proprio oggi pomeriggio alla mulino bianco, mi hanno risposto che basta spedire tutti gli scontrini allegando un foglietto coi propri dati e l'indirizzo mail;)

    Commenta


      Re: mulino in festa , mulino bianco

      Originariamente inviato da maria pia Visualizza il messaggio
      a me ne hanno modificato uno, ma ancora non avevo completato la raccolta....
      è successo che avevo preso 10 pacchi di biscotti verdi assortiti,
      quando ho comprato ho visto il logo del concorso solo sul tipo panna
      ma ho inserito comunque 10 pezzi.
      Ho avuto modo di contattarli perchè non mi avevano dato i punti omaggio
      con lo scontrino e , con l'occasione ho chiesto la verifica dei biscotti..
      solo 4 validi e in seguito mi hanno stornato i 6 pacchi non validi
      che fortuna maria pia!
      avrai beccato l'unico operatore competente e con voglia di lavorare!
      a me servirebbe che facessero la stessa identica operazione, li contatto da mesi, ma nessuna risposta

      Commenta


        Re: mulino in festa , mulino bianco

        Come si fanno ad invitare gli amici? Non l'ho mica capito, per favore qualcuno/a me lo saprebbe dire?
        Grazie

        Commenta


          Re: mulino in festa , mulino bianco

          dopo un tot di tempo che sei iscritta (mi pare 15 giorni) ti arriva un codice x email, che puoi dare ad un solo amico. giocando tale codice riceverete un pt omaggio entrambi

          Commenta


            Re: mulino in festa , mulino bianco

            ALLELUJA!! oggi mi è arrivata la mail che la mia richiesta tazze è stata validata e le tazze verranno spedite a breve..non male, solo 2 mesi di attesa per la validazione più un altro per la spedizione, pensavo peggio

            per chi avesse inserito foto poco leggibili rassicuratevi, la metà dei miei scontrini era sbiadita per via del sole eppure sono stati considerati validi.

            Commenta


              Re: mulino in festa , mulino bianco

              la tua richiesta di premio al Mulino è regolare ed è stata validata!!

              Il Mugnaio e Rosita hanno ricevuto le tue indicazioni per la preparazione delle due tazze e si stanno adoperando per renderle uniche, personalizzandole con i nomi che hai scelto!!!

              Presto riceverai altre notizie sul viaggio delle tazze fino a casa tua. Non manca molto ma sai che per fare le cose belle ci vuole tempo e pazienza! Nell’attesa continua a raccogliere i punti. Puoi farlo fino al 30 novembre 2015; così puoi partecipare ancora all’estrazione giornaliera di “Un anno di bontà” e all’estrazione settimanale per una fantastica vacanza nel Mulino!!!

              pure a me arruvata mail, son contenta:)

              Commenta


                Re: mulino in festa , mulino bianco

                anche a me!ho fatto richiesta il 22/10:evviva!

                Commenta


                  Re: mulino in festa , mulino bianco

                  arrivata anche a me, fatta richiesta circa 20 giorni fa:)

                  Commenta


                    Re: mulino in festa , mulino bianco

                    Arrivata mail di convalida adesso. Vi posso garantire che due scontrini avevano il problema del centesimo, e io per pigrizia non li avevo contattati. Sono passati lo stesso

                    Commenta


                      Re: mulino in festa , mulino bianco

                      Arrivata mail: "la tua richiesta di premio al Mulino è regolare ed è stata validata!!"
                      Avevo fatto richiesta il 12 ottobre.

                      Commenta


                        Re: mulino in festa , mulino bianco

                        Originariamente inviato da cianito71 Visualizza il messaggio
                        Arrivata mail di convalida adesso. Vi posso garantire che due scontrini avevano il problema del centesimo, e io per pigrizia non li avevo contattati. Sono passati lo stesso
                        Arrivata email anche a me!!! [emoji16] [emoji16] contenta considerando che anche io avevo mandato tante segnalazioni per correggere gli errori!
                        Ultima modifica 05-11-2015, 19:39.

                        Commenta


                          Re: mulino in festa , mulino bianco

                          Arrivata mail anche a me : Richiesta dell' 8 settembre

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X