Idee simili/uguali Nel mulino che vorrei - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [Informazione] Idee simili/uguali Nel mulino che vorrei

    caio a tutte/i,, qualcuno mi potrebbe spiegare perchè il mulino pubblica idee simili (se non uguali) a quelle già proposte, e magari dà pure dei punti o le premia come "buone idee"?
    Mi riferisco a "carrello spesa" del 28/7/2015 che è come "moneta per carrello" del 2009, o come "tre idee di quando ero piccola" che riassume tante vecchie idee, mai premiate.
    Ovviamente non è una critica verso chi propone, che sicuramente lo fa in buona fede e non ha notato che la sua idea è molto simile (se non identica) ad altre, ma mi domando come fa a moderare Mulino Bianco?

    #2
    Re: Idee simili/uguali Nel mulino che vorrei

    Io ho proposto molte idee tutte bocciate perchè già proposte da altri, per alcune è vero, ma non per tutte. Pensate che me ne hanno pubblicata una che è stata votata e commentata da altri e dopo due giorni mi è arrivato il solito messaggio di non pubblicazione perchè simile ad altre ed è stata tolta!!! Proponevo di mettere dei biglietti del cinema validi in più sale come premio e non mi sembra che ci sia fra quelle proposte!!

    Commenta


      #3
      Re: Idee simili/uguali Nel mulino che vorrei

      già il metodo di ricerca è poco pratico, infatti credo ricerchi solo per titolo, e non anche nel testo, perciò spesso è difficile accorgersi che la propria proposta è simile o uguale a un'altra, altro discorso quando l'idea è palesemente uguale ad un'altra e proprio i moderatori non se ne accorgono, distribuendo i punti...che serietà!

      Commenta


        #4
        Re: Idee simili/uguali Nel mulino che vorrei

        e oggi scopro che hanno premiato come "idea della settimana" l'idea CARRELLO SPESA che è identica a MONETA PER CARRELLO del 2009...no comment!

        Commenta


          #5
          Re: Idee simili/uguali Nel mulino che vorrei

          ed il 25 maggio pubblicano un'altra idea "gettone x il carrello della spesa"...e tutti a votarla e a dire che è una bellissima idea...uguale a "MONETA PER CARRELLO" del 2009...ma a che gioco giochiamo?

          Commenta


            #6
            Re: Idee simili/uguali Nel mulino che vorrei

            le mie idee non vengono mai accettate perchè simili ad alcune ma che però quelle uguali si

            Commenta


              #7
              Re: Idee simili/uguali Nel mulino che vorrei

              Originariamente inviato da brugass Visualizza il messaggio
              le mie idee non vengono mai accettate perchè simili ad alcune ma che però quelle uguali si
              io mi sono arresa parecchio tempo fa...nessuna idea apprezzata...devono cambiare qualcosa nel sito perche ormai una volta che hai finito il numero delle votazioni e il mi piace puoi solo rispondere hai sondaggi per avere punti e ultimamente sono davvero pochi!

              Commenta


                #8
                Re: Idee simili/uguali Nel mulino che vorrei

                Anche a me bocciate alcune perchè simili e sinceramente non lo erano... altre passate, ma più le bocciate ed è da tanto che non ne propongo

                Commenta


                  #9
                  Re: Idee simili/uguali Nel mulino che vorrei

                  però è un peccato fare un'iniziativa che "deprime" il consumatore anziché farlo "affezionare" al brand

                  Commenta


                    #10
                    Re: Idee simili/uguali Nel mulino che vorrei

                    Io ne ho proposte solo 9 ma tutte in un paio di giorni, me le hanno bocciate perchè simili ad altre.
                    Qualche tempo dopo, a sorpresa, mi hanno mandato 14 chicchi di grano via mail in omaggio...:shock:

                    Commenta


                      #11
                      Re: Idee simili/uguali Nel mulino che vorrei

                      anche a me tutte bocciate le mie idea:oops::oops::oops: eppure alcune erano completamente diverse :oops::oops::oops:
                      ora ho un problema non riesco a richiedere il pacco sono arrivata grazie a Dio 900 chicchi ma dice sempre ops si è verificato un errore durante la richiesta che faccio???'succede anche a voi????
                      grazie a chi mi rispondera':):):):):):)

                      Commenta

                      ADS

                      Comprimi

                      Ad colonna destra 300x250

                      Comprimi

                      AD Colonna destra

                      Comprimi

                      Iscriviti al forum - desktop

                      Comprimi
                      Attendere prego...
                      X