Il Grosso Grasso Compleanno di PAYBACK - SOLO 12 FEBBRAIO - 1000 punti Extra - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #25
    Re: Il Grosso Grasso Compleanno di PAYBACK - SOLO 12 FEBBRAIO - 1000 punti Extra

    Originariamente inviato da kloe75 Visualizza il messaggio
    mi sono persa la promozione....
    qualcuno mi fa un fischio se replicano????
    grazie
    ...sarà dura replichino per questo contesto, ma spesso payback organizza delle promozioni... se ti iscrivi alla newsletter sicuramente puoi rimanere più aggiornata! ;)

    ...intanto poco fa mi è arrivata una email col seguente testo:

    Gentile XXX,

    grazie per aver festeggiato con noi "Il Grosso Grasso Compleanno di PAYBACK".
    La tua partecipazione ha reso la nostra festa ancora più bella! Per ringraziarti vogliamo farti un regalo: 1.000 punti extra che troverai nel tuo saldo punti entro il prossimo 29 febbraio.

    Continua a seguirci sulla nostra pagina Facebook e sul canale YouTube di PAYBACK Italia...
    il 2016 sarà l'anno delle sorprese!

    Grazie
    Il Team di PAYBACK Italia

    Commenta


      #26
      Re: Il Grosso Grasso Compleanno di PAYBACK - SOLO 12 FEBBRAIO - 1000 punti Extra

      Originariamente inviato da owl1974 Visualizza il messaggio
      ...intanto poco fa mi è arrivata una email col seguente testo:

      Gentile XXX,

      grazie per aver festeggiato con noi "Il Grosso Grasso Compleanno di PAYBACK".
      La tua partecipazione ha reso la nostra festa ancora più bella! Per ringraziarti vogliamo farti un regalo: 1.000 punti extra che troverai nel tuo saldo punti entro il prossimo 29 febbraio.

      Continua a seguirci sulla nostra pagina Facebook e sul canale YouTube di PAYBACK Italia...
      il 2016 sarà l'anno delle sorprese!

      Grazie
      Il Team di PAYBACK Italia
      A me nessuna mail, speriamo bene...

      Commenta


        #27
        Re: Il Grosso Grasso Compleanno di PAYBACK - SOLO 12 FEBBRAIO - 1000 punti Extra

        Punti accreditati!

        Ancora grazie a Caska.
        Ultima modifica 16-02-2016, 11:22.

        Commenta


          #28
          Re: Il Grosso Grasso Compleanno di PAYBACK - SOLO 12 FEBBRAIO - 1000 punti Extra

          anke a me :)

          Commenta


            #29
            Re: Il Grosso Grasso Compleanno di PAYBACK - SOLO 12 FEBBRAIO - 1000 punti Extra

            Anche a me!!!!

            Commenta


              #30
              Re: Il Grosso Grasso Compleanno di PAYBACK - SOLO 12 FEBBRAIO - 1000 punti Extra

              Arrivata mail anche a me

              Commenta

              ADS

              Comprimi

              Ad colonna destra 300x250

              Comprimi

              AD Colonna destra

              Comprimi

              Iscriviti al forum - desktop

              Comprimi
              Attendere prego...
              X