Grande Cinema Tre 2015 - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: Grande Cinema Tre 2015

    :)

    Commenta


      Re: Grande Cinema Tre 2015

      Per la prima volta ho tre come gestore e ho attivato la card, una card blu che mi
      da diritto a 1+1. Ma quelle Gold sono completamente gratis? Come si fa per ottenerle?

      Commenta


        Re: Grande Cinema Tre 2015

        Originariamente inviato da laurapatty Visualizza il messaggio
        Per la prima volta ho tre come gestore e ho attivato la card, una card blu che mi
        da diritto a 1+1. Ma quelle Gold sono completamente gratis? Come si fa per ottenerle?
        Le carte del cinema non si ottengono.
        Sono dei premi che la 3 concede abbinati in base al piano telefonico/internet scelto.

        Non hanno prezzo.Nessuna ha prezzo,quindi non è che sono gratis o meno...

        Nel loro sito,alla voce regolamento, sono riportati i piani che danno le gold.

        Commenta


          Re: Grande Cinema Tre 2015

          Da Lunedì 17 APRILE 2017:

          -moglie e marito
          -lasciati andare
          -mothers
          -planetarium
          -personal shopper
          -mal di pietre
          -libere disobbedienti...

          Commenta


            Re: Grande Cinema Tre 2015

            Puoi anche andare in negozio puoi anche scrivere alla tre, ma il risultato non cambia.
            Io sono anni che ho l'abbonamento a tre con tessera gold e con me tutta la mia famiglia. Il mio personale è stato rinnovato ad ottobre con vincolo 30 mesi con il telefono, con tessera gold in "omaggio" ovviamente non specificando la scadenza dell'omaggio e il 2 marzo mi hanno mandato un msg che dal 1 marzo la tessera era diventata blu, pure retroattivo! Al negozio hanno sempre dichiarato che loro non hanno alcun potere sulle tessere cinema che vengono direttamente amministrate a livello centrale. Ho scritto nel mio account cliente alla tre e mi hanno risposto che questo era, punto. Per cui hanno perso immediatamente un cliente (io) e presto anche altri 3 (la mia famiglia). Questo è stato il mio unico modo di esprimere il mio disappunto. Se qualcuno ha qualche altro suggerimento lo accetto volentieri.

            Commenta


              Re: Grande Cinema Tre 2015

              La risposta è molto semplice.

              Non sono i clienti o le tessere a cambiare, ma i piani tariffari collegati.
              Ogni volta che cambia il regolamento ovvero ogni volta che aggiornano la promozione, i piani tariffari cambiano.
              E cambiano gli omaggi ovvero le tessere a loro collegati.

              Non c'è un cliente di serie B o serie A.

              Purtroppo la loro furbizia, spesso,è quella solo di cambiare più il nome che alla sostanza del piano effettivo.

              Quindi prima cosa da fare è controllare bene se il piano rientra tra quelli gold facendo attenzione,però,al nome dello stesso.
              E' facile che quello che avevi non esiste più(e io immagino sia così).
              Quindi vedere se quello tuo vecchio è assimilabile a quelli nuovi...e tra questi a quale tessera eventualmente è associato.

              Io comincerei da qua.

              Commenta


                Re: Grande Cinema Tre 2015

                Il piano esiste eccome, è di ottobre fresco, fresco, pubblicizzato con tessera gold specifica, tanto più che quando l'ho sottoscritto ho richiesto proprio un piano che l'avesse perchè era ciò che mi interessava. La tre paga 3,5 euro per ogni ingresso "gratuito" al cinema, con me la tessera gold pesava perchè io l'ho sempre utilizzata. Mia sorella che non la usa mai, ce l'ha ancora attiva fino al 30 di aprile, poi si vedrà cosa succede.

                Commenta


                  Re: Grande Cinema Tre 2015

                  Ma infatti.
                  Il regolamento é cambiato da poco.
                  Il tuo è ancora in elenco?
                  Quello che c'era ad ottobre non è per forza certo che ci sia ora.
                  Apri il regolamento e controlla di nuovo.

                  Commenta


                    Re: Grande Cinema Tre 2015

                    Guarda, mi interessa poco le carte in tavola non si cambiano. Sono uscita subito. E' un comportamento che non accetto per cui con me hanno chiuso.

                    Commenta


                      Re: Grande Cinema Tre 2015

                      Da Lunedì 24 APRILE 2017:

                      -baby boss
                      -lasciami per sempre
                      -fast & furious 8
                      -famiglia all'improvviso
                      -boston-caccia all'uomo
                      -the bye bye man
                      -Wilson


                      Niente male sta settimana....

                      NB - prima che qualcuno lo chieda: oggi è un lunedì "normale".

                      Commenta


                        Re: Grande Cinema Tre 2015

                        Quindi ora la tessera golf mi è diventata blu,.l io capisco che da sola non mi serve a niente... si va solo in due X 1.?.. e se pago 1 film e ne vedo due?

                        Commenta


                          Re: Grande Cinema Tre 2015

                          no se vai in 2 paghi solo 1 biglietto :)

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X