Lionbridge - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: Lionbridge

    A me hanno chiesto di aggiungere 50 frasi, ne ho aggiunte 100 e speriamo bene

    Commenta


      Re: Lionbridge

      Mi è arrivata una e-mail nella quale mi si dice che cercano ancora 200 persone nuove per il progetto in lingua italiana (1000 frasi). http://datacollection_it-it.register-lionbridge.com/

      Commenta


        Re: Lionbridge

        Arrivati pagamenti a mio figlio e la sua ragazza.

        Commenta


          Re: Lionbridge

          non sono mai riuscita a registrare poichè mi dice sempre upload failed, mandata una mail mi hanno risposto che se la versione di chrome è aggiornata non mi resta che registrare da un altro terminale...:shock:

          Commenta


            Re: Lionbridge

            Originariamente inviato da dimalena Visualizza il messaggio
            non sono mai riuscita a registrare poichè mi dice sempre upload failed, mandata una mail mi hanno risposto che se la versione di chrome è aggiornata non mi resta che registrare da un altro terminale...:shock:
            Ti hanno risposto cosi' perche' la registrazione si fa su un'app di crome. Ha funzionato a tutti, quindi controlla se hai la versione di crome aggiornata oppure puo' essere una connessione insufficiente e magari devi attendere un po' di piu' prima che il file sia inviato

            Commenta


              Re: Lionbridge

              Salve, mia figlia ha partecipato alle registrazioni il 10 marzo e ha anche avuto conferma il 3 aprile del suo lavoro. Fino ad ora però non ha ricevuto i buoni amazon.
              Succede ad altri?
              Grazie

              Commenta


                Re: Lionbridge

                Originariamente inviato da marilisa Visualizza il messaggio
                Salve, mia figlia ha partecipato alle registrazioni il 10 marzo e ha anche avuto conferma il 3 aprile del suo lavoro. Fino ad ora però non ha ricevuto i buoni amazon.
                Succede ad altri?
                Grazie
                a me.. bisognerà sollecitare?

                Commenta


                  Re: Lionbridge

                  Originariamente inviato da marilisa Visualizza il messaggio
                  Salve, mia figlia ha partecipato alle registrazioni il 10 marzo e ha anche avuto conferma il 3 aprile del suo lavoro. Fino ad ora però non ha ricevuto i buoni amazon.
                  Succede ad altri?
                  Grazie
                  Nella mail e' scritto 30 gg dopo la conferma arriva il pagamento ;)

                  Commenta


                    Re: Lionbridge

                    Salve, sapete se sono in ritardo con i pagamenti? Qualcuno avuto risposta al sollecito? Mia figlia ha completato registrazioni ed ha avuto conferma il 28 marzo. So che dal 28\04 al 02/05 sono star chiusi per ferie. Aspetto tutta questa settimana e poi riscrivo mail.

                    Commenta


                      Re: Lionbridge

                      Secondo me dipende dal fatto che sono stati chiusi.

                      Commenta


                        Re: Lionbridge

                        Originariamente inviato da alundra75 Visualizza il messaggio
                        Salve, sapete se sono in ritardo con i pagamenti? Qualcuno avuto risposta al sollecito? Mia figlia ha completato registrazioni ed ha avuto conferma il 28 marzo. So che dal 28\04 al 02/05 sono star chiusi per ferie. Aspetto tutta questa settimana e poi riscrivo mail.
                        nessuna novità per il buono Amazon?

                        Commenta


                          Re: Lionbridge

                          io ho avuto problemi con il microfono e non mi hanno dato conferma del lavoro pero' dal momento che l'ho fatto mi hanno scritto che mi pagheranno lo stesso. Questo circa 1 mese fa, ancora nessun buono in vista

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X