[Sondaggi] Streetbees - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #25
    Re: [Sondaggi] Streetbees

    Ricevuta mail con accredito di 1 euro sul paypal per sondaggio bibite!

    Commenta


      #26
      Re: [Sondaggi] Streetbees

      Anche cambiando il browser mi sono accorta che non carica tutto il sondaggio e non c'è verso di completarlo, ho scritto sulla loro pagina FB... vediamo se e cosa rispondono!

      Commenta


        #27
        Re: [Sondaggi] Streetbees

        Originariamente inviato da claudia056 Visualizza il messaggio
        Anche cambiando il browser mi sono accorta che non carica tutto il sondaggio e non c'è verso di completarlo, ho scritto sulla loro pagina FB... vediamo se e cosa rispondono!
        Questa è la loro risposta ricevuta proprio ora:
        Streetbees Italia Probabilmente è dovuto a una tua momentanea e bassa connessione Internet. Prova più tardi a ripetere la procedura e vedere se tutto è migliorato


        Nel frattempo ho risolto (al momento almeno...) facendo il sondaggio da tablet
        Ultima modifica 26-04-2017, 20:27.

        Commenta


          #28
          Re: [Sondaggi] Streetbees

          Originariamente inviato da marilisa Visualizza il messaggio
          Sarà la quinta volta che rinvio la missione ma continua ad arrivare sms.
          Mi date un aiuto? Grazie
          Una volta che vi arriva il messaggio che vi obbliga a reinviare la missione, dovete entrare all'interno dell'applicazione e vedere innanzitutto che avviso vi compare legato alla missione. Per esempio potrebbe esserci scritto che la foto non è consona al sondaggio! Quello che dovete fare è modificare la foto, inserendone un'altra.

          Nell'ultima missione sulle bevande, vi chiediamo di mettere una foto di una bevanda che avete acquistato recentemente e possibilmente in un contenitore "da bevanda". Per esempio, cercate di versare la coca cola in un bicchiere e fare la foto con la bottiglia accanto.

          Commenta


            #29
            Re: [Sondaggi] Streetbees

            Originariamente inviato da dimalena Visualizza il messaggio
            Ho fatto quello delle bevande ma continua ad arrivarmi un sms che mi dice di reinviare la missione ma non capisco cosa c'è che non va, succede a qualcuno di voi?
            Una volta che vi arriva il messaggio che vi obbliga a reinviare la missione, dovete entrare all'interno dell'applicazione e vedere innanzitutto che avviso vi compare legato alla missione. Per esempio potrebbe esserci scritto che la foto non è consona al sondaggio! Quello che dovete fare è modificare la foto, inserendone un'altra.

            Nell'ultima missione sulle bevande, vi chiediamo di mettere una foto di una bevanda che avete acquistato recentemente e possibilmente in un contenitore "da bevanda". Per esempio, cercate di versare la coca cola in un bicchiere e fare la foto con la bottiglia accanto.

            Commenta


              #30
              Re: [Sondaggi] Streetbees

              Originariamente inviato da claudia056 Visualizza il messaggio
              Questa è la loro risposta ricevuta proprio ora:
              Streetbees Italia Probabilmente è dovuto a una tua momentanea e bassa connessione Internet. Prova più tardi a ripetere la procedura e vedere se tutto è migliorato


              Nel frattempo ho risolto (al momento almeno...) facendo il sondaggio da tablet
              Sono felice che tu abbia risolto :)

              Commenta


                #31
                Re: [Sondaggi] Streetbees

                Originariamente inviato da markinus Visualizza il messaggio
                Sono felice che tu abbia risolto :)
                Tutto tace e continua a tacere da ieri sera, ma l'approveranno o no questo sondaggio? Ne ho fatti solo 2 (con questo) ed è stata un'odissea per entrambe...

                Commenta


                  #32
                  Re: [Sondaggi] Streetbees

                  Originariamente inviato da claudia056 Visualizza il messaggio
                  Tutto tace e continua a tacere da ieri sera, ma l'approveranno o no questo sondaggio? Ne ho fatti solo 2 (con questo) ed è stata un'odissea per entrambe...
                  Abbi pazienza! Devi attendere che ti approvino il sondaggio e poi ti inviino i soldi! Se non ti approvano il sondaggio, hai tranquillamente tempo per modificare ciò che non funziona e reinviarlo!

                  Commenta


                    #33
                    Re: [Sondaggi] Streetbees

                    Originariamente inviato da markinus Visualizza il messaggio
                    Abbi pazienza! Devi attendere che ti approvino il sondaggio e poi ti inviino i soldi! Se non ti approvano il sondaggio, hai tranquillamente tempo per modificare ciò che non funziona e reinviarlo!
                    Accredito arrivato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                    Commenta


                      #34
                      Re: [Sondaggi] Streetbees

                      Originariamente inviato da claudia056 Visualizza il messaggio
                      Accredito arrivato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                      :):)

                      Commenta


                        #35
                        Re: [Sondaggi] Streetbees

                        Nuova missione da 1 euro su Streetbees, riguardante*il tempo libero!!! Ricordo di iscrivervi alla pagina http://facebook.com/streetbeesitalia per seguire tutti gli aggiornamenti!

                        Commenta


                          #36
                          Re: [Sondaggi] Streetbees

                          Originariamente inviato da markinus Visualizza il messaggio
                          Nuova missione da 1 euro su Streetbees, riguardante*il tempo libero!!! Ricordo di iscrivervi alla pagina http://facebook.com/streetbeesitalia per seguire tutti gli aggiornamenti!
                          Completata, grazie :)

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X