Spare5 - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [Informazione] Spare5

    Spare5 è una società americana che riceve lavoro da aziende di fama internazionale.
    App Ios , sito web, app android in corso.
    Si lavora con le tasks.
    Cerchi indirizzi, mail, numero di telefono, valutazione di siti web tutto con google.
    Per adesso e' tutto avvocati in Usa.
    Il sito offre una guida molto semplice data alla traduzione automatica alla ricerca di queste persone che comunque si svolge negli USA.
    Le task sono pagate da 0,3 a 0,40/0,60.
    Ogni venerdi avviene il playhout in automatico senza richiesta per il lavoro svolto fino al mercoledi.
    Premia la qualita', cosi' si aprono nuovi lavori diversi.
    L'iscrizione piu' semplice e' con fb.
    Lo consiglio a chi ha tempo e non si annoia, i pagamenti sono sicuri, il sabato mattina i soldi li hai gia' nel tuo conto paypal.

    http://www.spare5.com/webtasks .

    #2
    Re: Spare5

    Originariamente inviato da chanel5 Visualizza il messaggio
    Spare5 è una società americana che riceve lavoro da aziende di fama internazionale.
    App Ios , sito web, app android in corso.
    Si lavora con le tasks.
    Cerchi indirizzi, mail, numero di telefono, valutazione di siti web tutto con google.
    Per adesso e' tutto avvocati in Usa.
    Il sito offre una guida molto semplice data alla traduzione automatica alla ricerca di queste persone che comunque si svolge negli USA.
    Le task sono pagate da 0,3 a 0,40/0,60.
    Ogni venerdi avviene il playhout in automatico senza richiesta per il lavoro svolto fino al mercoledi.
    Premia la qualita', cosi' si aprono nuovi lavori diversi.
    L'iscrizione piu' semplice e' con fb.
    Lo consiglio a chi ha tempo e non si annoia, i pagamenti sono sicuri, il sabato mattina i soldi li hai gia' nel tuo conto paypal.

    http://www.spare5.com/webtasks .
    Questa azienda si trova nella famosa guida ma per intero scritta da me :D si vede, vero?
    Spero di essere stata utile:D

    Commenta


      #3
      Spare5

      Potresti spiegare un po' come affrontare al meglio le task vista la tua esperienza con il sito? Grazie :)

      Commenta


        #4
        Re: Spare5

        Originariamente inviato da chanel5 Visualizza il messaggio
        Questa azienda si trova nella famosa guida ma per intero scritta da me :D si vede, vero?
        Spero di essere stata utile:D


        Ci spieghi cosa bisogna fare?

        Commenta


          #5
          Re: Spare5

          Purtroppo non mi hanno presa :(
          Bisogna trovare le e-mail di avvocati americani. C'è anche un video in inglese in cui spiegano tutto il procedimento.

          Commenta


            #6
            Re: Spare5

            https://spare5.com/
            Web, Ios e Android.
            I video del sito di spiegano cosa devi fare in base alle ricerche in corso, come trovare un numero di telefono o mail, di avvocati usa, ma ci sono stati anche cose diverse.
            Non e' complicato come sembra.
            Ogni sabato mattina il totale e' gia' accreditato su paypal senza commissioni.
            Io lo uso solo da 3 settimane ( e' uscito nella guida i primi di marzo nell'aggiornamento) e fra imparare e lavorare sono arrivata a 50 dollari tutti pagati.

            Commenta


              #7
              Re: Spare5

              Originariamente inviato da chanel5 Visualizza il messaggio
              https://spare5.com/
              Web, Ios e Android.
              I video del sito di spiegano cosa devi fare in base alle ricerche in corso, come trovare un numero di telefono o mail, di avvocati usa, ma ci sono stati anche cose diverse.
              Non e' complicato come sembra.
              Ogni sabato mattina il totale e' gia' accreditato su paypal senza commissioni.
              Io lo uso solo da 3 settimane ( e' uscito nella guida i primi di marzo nell'aggiornamento) e fra imparare e lavorare sono arrivata a 50 dollari tutti pagati.
              Poco furba io che non ho scaricato subito l'aggiornamento e non l'ho visto :)
              ma fammi capire una cosa: all'inizio tu hai elaborato tutti i dati giusti? perchè io ho fatto degli errori e leggendo cosa ha scritto NotNormal temo non mi facciano più lavorare.....

              Commenta


                #8
                Re: Spare5

                Originariamente inviato da verniceverde Visualizza il messaggio
                Poco furba io che non ho scaricato subito l'aggiornamento e non l'ho visto :)
                ma fammi capire una cosa: all'inizio tu hai elaborato tutti i dati giusti? perchè io ho fatto degli errori e leggendo cosa ha scritto NotNormal temo non mi facciano più lavorare.....
                A me non hanno preso per quel task anche se secondo me non ho sbagliato nulla. Cioè io ho controllato bene i risultati delle ricerche :shock: Però sono stata esclusa, boh!

                Commenta


                  #9
                  Re: Spare5

                  iscritta...grazie chanel :)
                  come al solito inizio senza capire bene cosa devo fare, imparo mentre lo faccio
                  ho guardato il video di spiegazione per la ricerca degli avvocati americani, ne ho cercato un paio per ora...non sembra complicato, è solo ripetitivo...qualche domanda: c'è un numero definito di tasks che si devono completare o no? ora c'è solo questo lavoro disponibile?
                  peccato che l'app per Android non sia ancora disponibile, mi sono iscritta alla newsletter per gli aggiornamenti a riguardo...comunque il sito non funziona sullo smartphone ma sul tablet si, per me è molto più pratico che da PC ;)

                  Commenta


                    #10
                    Re: Spare5

                    Originariamente inviato da NotNormal Visualizza il messaggio
                    A me non hanno preso per quel task anche se secondo me non ho sbagliato nulla. Cioè io ho controllato bene i risultati delle ricerche :shock: Però sono stata esclusa, boh!
                    Un attimo: anche io sono certa di aver fatto bene le ricerche, ma arrivata circa alla sesta mi ha stoppata come se avessi sbagliato.

                    Commenta


                      #11
                      Re: Spare5

                      nooooo...hanno bloccato anche me! :( non ho trovato uno tra i contatti proposti, sarà per questo? pensavo ci fossero più tasks comunque...vabbé pazienza -.-
                      speriamo ci sia qualcos'altro disponibile nei prossimi giorni...conviene controllare di frequente il sito o mandano qualche mail di avviso?

                      Commenta


                        #12
                        Re: Spare5

                        Originariamente inviato da verniceverde Visualizza il messaggio
                        Un attimo: anche io sono certa di aver fatto bene le ricerche, ma arrivata circa alla sesta mi ha stoppata come se avessi sbagliato.
                        Idem! Tutta colpa di quell'avvocato

                        Commenta

                        ADS

                        Comprimi

                        Ad colonna destra 300x250

                        Comprimi

                        AD Colonna destra

                        Comprimi

                        Iscriviti al forum - desktop

                        Comprimi
                        Attendere prego...
                        X