Spare5 - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #13
    Re: Spare5

    Mi sono iscritta anche io! non sono riuscita a trovare una delle mail nemmeno io!
    Poi ho scaricato l'app sul telefono ma uno dei task (quello dove bisogna capire quello che dicono nell'audio) mi è stato rifiutato...non sono riuscita a capire un orario di apertura del negozio!!
    E' uscito scritto che potrò riprovare tra 2 gg....vediamo.

    Intanto grazie chanel5!!:)

    Commenta


      #14
      Re: Spare5

      Allora può essere che erano finite le task da fare e ci avvertiranno quando ce ne saranno altre. Un po' come su Clickworker. Vedremo;)

      Commenta


        #15
        Re: Spare5

        Ma per Android non c'è ancora l'app, giusto?

        Commenta


          #16
          Re: Spare5

          Originariamente inviato da NotNormal Visualizza il messaggio
          Ma per Android non c'è ancora l'app, giusto?
          Ancora no, ma ci stanno lavorando.

          Commenta


            #17
            Re: Spare5

            Non so se qualcuno ha letto nella FAQ.
            I punti essenziali sono:
            1- Tasks sono disponibili in onde. Lavoriamo a stretto contatto con i partner per trasformare i dati in "gruppi di attività." Alcuni giorni, molti set sono attivi e disponibili per tutta la nostra comunità, ma altre volte può offrire la disponibilità molto limitata.
            2- Per assicurarsi di ricevere le notifiche push di nuovi compiti in app, assicurarsi di attivare le notifiche per Spare5. È possibile confermare le notifiche visitando Impostazioni> Notifiche> Spare5 sul vostro iPhone.
            3- Leggere attentamente le istruzioni compito - che sono diversi per ogni set e attenzione alle questioni di dettaglio.
            Prenditi il ​​tuo tempo! eccesso di velocità Careless o segreteria ripetitivo è un modo sicuro per perdere l'accesso ad attività pagate future.
            I membri che hanno costantemente messo in sforzo di alta qualità sarà rango bene nel nostro sistema e di essere più direttamente il targeting per le attività offerte dalle grandi aziende.


            Quindi le prime task le usano come valutazione del lavoro svolto. Adesso ricordo che per qualche giorno anche io non ho avuto piu' niente eppoi e' ripreso regolarmente. La mia pagina dopo e' stata sempre piena, per cui il lavoro c'e'.
            Si, il lavoro e' ripetitivo e noioso (questo degli avvocati), ma se non sei preciso non ti aprono altre possibilita' diverse.

            Commenta


              #18
              Re: Spare5

              In alto a destra, dove c'e il nome se ci cliccate, sotto il vs nome, appare profilo/pagamenti/statistiche task. Qui avete tutto sottocontrollo

              92%
              ACCETTAZIONE
              TASSO

              Qualità eccezionale.

              Proprio quello che è chiamato per.

              Buona su ya!


              Questa e' l'ultima colonna a dx (la mia) e corrisponde alla valutazione del lavoro fatto. Importante non scendere sotto 80%.

              Commenta


                #19
                Re: Spare5

                Originariamente inviato da greydrop87 Visualizza il messaggio
                nooooo...hanno bloccato anche me! :( non ho trovato uno tra i contatti proposti, sarà per questo? pensavo ci fossero più tasks comunque...vabbé pazienza -.-
                speriamo ci sia qualcos'altro disponibile nei prossimi giorni...conviene controllare di frequente il sito o mandano qualche mail di avviso?
                A proposito di questa cosa della mail che non si trova...leggevo che uno degli avvocati is "passed away"....quindi a quanto ho capito è un po' più complicato di quanto si creda! c'è da approfondire di più. Cmq se tra 2 giorni mi ricompare cercherò di capire meglio....

                Commenta


                  #20
                  Re: Spare5

                  Originariamente inviato da chanel5 Visualizza il messaggio
                  Non so se qualcuno ha letto nella FAQ.
                  I punti essenziali sono:
                  1- Tasks sono disponibili in onde. Lavoriamo a stretto contatto con i partner per trasformare i dati in "gruppi di attività." Alcuni giorni, molti set sono attivi e disponibili per tutta la nostra comunità, ma altre volte può offrire la disponibilità molto limitata.
                  2- Per assicurarsi di ricevere le notifiche push di nuovi compiti in app, assicurarsi di attivare le notifiche per Spare5. È possibile confermare le notifiche visitando Impostazioni> Notifiche> Spare5 sul vostro iPhone.
                  3- Leggere attentamente le istruzioni compito - che sono diversi per ogni set e attenzione alle questioni di dettaglio.
                  Prenditi il ​​tuo tempo! eccesso di velocità Careless o segreteria ripetitivo è un modo sicuro per perdere l'accesso ad attività pagate future.
                  I membri che hanno costantemente messo in sforzo di alta qualità sarà rango bene nel nostro sistema e di essere più direttamente il targeting per le attività offerte dalle grandi aziende.

                  Quindi le prime task le usano come valutazione del lavoro svolto. Adesso ricordo che per qualche giorno anche io non ho avuto piu' niente eppoi e' ripreso regolarmente. La mia pagina dopo e' stata sempre piena, per cui il lavoro c'e'.
                  Si, il lavoro e' ripetitivo e noioso (questo degli avvocati), ma se non sei preciso non ti aprono altre possibilita' diverse.
                  ho letto tutto e guardato il video prima di iniziare...deve essermi sfuggito qualcosa nella ricerca di un contatto, ho cercato e ricercato ma la mail non l'ho trovata...vabbé, spero ci siano altre possibilità :)
                  non ho l'iPhone quindi non posso utilizzare l'app finché non esce la versione per Android...vedrò di controllare più volte al giorno il sito dal PC e dal Tablet per vedere se inseriscono altre tasks ;)

                  Originariamente inviato da chanel5 Visualizza il messaggio
                  In alto a destra, dove c'e il nome se ci cliccate, sotto il vs nome, appare profilo/pagamenti/statistiche task. Qui avete tutto sottocontrollo

                  92%
                  ACCETTAZIONE
                  TASSO

                  Qualità eccezionale.

                  Proprio quello che è chiamato per.

                  Buona su ya!


                  Questa e' l'ultima colonna a dx (la mia) e corrisponde alla valutazione del lavoro fatto. Importante non scendere sotto 80%.
                  dopo verifico anche questi dettagli sul mio account, anche se penso che li aggiornino dopo più lavori...comunque controllo, grazie :)
                  Originariamente inviato da hamal85 Visualizza il messaggio
                  A proposito di questa cosa della mail che non si trova...leggevo che uno degli avvocati is "passed away"....quindi a quanto ho capito è un po' più complicato di quanto si creda! c'è da approfondire di più. Cmq se tra 2 giorni mi ricompare cercherò di capire meglio....
                  quello si l'ho trovato anche io, infatti ho indicato deceased e il link dove c'era la notizia...questo non credo sia un errore, alla fine tutto coincideva con quella persona quindi presumo fosse lui quello che dovevamo cercare...la mail che non ho trovato io era di un altro avvocato

                  Commenta


                    #21
                    Re: Spare5

                    Originariamente inviato da chanel5 Visualizza il messaggio
                    Non so se qualcuno ha letto nella FAQ.
                    I punti essenziali sono:
                    1- Tasks sono disponibili in onde. Lavoriamo a stretto contatto con i partner per trasformare i dati in "gruppi di attività." Alcuni giorni, molti set sono attivi e disponibili per tutta la nostra comunità, ma altre volte può offrire la disponibilità molto limitata.
                    2- Per assicurarsi di ricevere le notifiche push di nuovi compiti in app, assicurarsi di attivare le notifiche per Spare5. È possibile confermare le notifiche visitando Impostazioni> Notifiche> Spare5 sul vostro iPhone.
                    3- Leggere attentamente le istruzioni compito - che sono diversi per ogni set e attenzione alle questioni di dettaglio.
                    Prenditi il ​​tuo tempo! eccesso di velocità Careless o segreteria ripetitivo è un modo sicuro per perdere l'accesso ad attività pagate future.
                    I membri che hanno costantemente messo in sforzo di alta qualità sarà rango bene nel nostro sistema e di essere più direttamente il targeting per le attività offerte dalle grandi aziende.


                    Quindi le prime task le usano come valutazione del lavoro svolto. Adesso ricordo che per qualche giorno anche io non ho avuto piu' niente eppoi e' ripreso regolarmente. La mia pagina dopo e' stata sempre piena, per cui il lavoro c'e'.
                    Si, il lavoro e' ripetitivo e noioso (questo degli avvocati), ma se non sei preciso non ti aprono altre possibilita' diverse.
                    Grazie Chanel,
                    personalmente ho letto le FAQ e attivato la notifica mail. Mi interessava sapere proprio quello che hai scritto, cioè se è normale dover attendere per poter riprendere il lavoro.
                    Per quanto riguarda il tipo di lavoro, va benissimo se arriva!

                    Commenta


                      #22
                      Re: Spare5

                      Originariamente inviato da hamal85 Visualizza il messaggio
                      A proposito di questa cosa della mail che non si trova...leggevo che uno degli avvocati is "passed away"....quindi a quanto ho capito è un po' più complicato di quanto si creda! c'è da approfondire di più. Cmq se tra 2 giorni mi ricompare cercherò di capire meglio....
                      Anche a me è capitato, ed è una delle possibilità che possono esserci.

                      Commenta


                        #23
                        Re: Spare5

                        Originariamente inviato da verniceverde Visualizza il messaggio
                        Anche a me è capitato, ed è una delle possibilità che possono esserci.
                        Non tutte le mail si trovano, c'e' chi non la ha pubblica, c'e' chi e' deceduto, difficile chi ha cambiato attivita'. Quando non si trova l'accredito e' di 0.1. Quando si trova e' 0.40.
                        Consigli per trovarla in fretta:
                        1) il bar della contea che e' il secondo link, sotto al nome,
                        2) trovate in primis la societa' dove lavora ( poi posto i link, ma si vede dal profilo pubblico), copia e incolla su un'altra finestra il link della societa'. Sono tutte aziende legali, per cui sotto avvocati trovate il vostro, oppure direttamente su contatti.
                        3) se ha uno studio proprio vale lo stesso sistema e lo trovate subito.
                        4) se lavorano per il governo e' un po' piu' complicato.
                        Facendole si impara :D

                        Commenta


                          #24
                          Re: Spare5

                          Originariamente inviato da chanel5 Visualizza il messaggio
                          Non tutte le mail si trovano, c'e' chi non la ha pubblica, c'e' chi e' deceduto, difficile chi ha cambiato attivita'. Quando non si trova l'accredito e' di 0.1. Quando si trova e' 0.40.
                          Consigli per trovarla in fretta:
                          1) il bar della contea che e' il secondo link, sotto al nome,
                          2) trovate in primis la societa' dove lavora ( poi posto i link, ma si vede dal profilo pubblico), copia e incolla su un'altra finestra il link della societa'. Sono tutte aziende legali, per cui sotto avvocati trovate il vostro, oppure direttamente su contatti.
                          3) se ha uno studio proprio vale lo stesso sistema e lo trovate subito.
                          4) se lavorano per il governo e' un po' piu' complicato.
                          Facendole si impara :D

                          Si, aspettate

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X