IPR - RAI: Proposta di collaborazione in occasione del Referendum compenso è di 75,00 - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [Sondaggi] IPR - RAI: Proposta di collaborazione in occasione del Referendum compenso è di 75,00

    mi è arrivata questa mail,sapete se è affidabile?

    IPR - RAI: Proposta di collaborazione in occasione del Referendum

    Da: Panel IPR Marketing <[email protected]>
    Oggetto: IPR - RAI: Proposta di collaborazione in occasione del Referendum

    Buongiorno.

    Le inviamo questa mail perché lei partecipa ad uno dei nostri panel, rispondendo periodicamente ai sondaggi che le inviamo via mail.

    IPR Marketing effettuerà per conto di Rai Radiotelevisione Italiana in servizio di exit poll e proiezioni in occasione del Referendum Costituzionale del 4 dicembre.

    Per effettuare questa collaborazione abbiamo bisogno di rilevatori che si rechino presso i seggi e le sezioni elettorali di circa 200 comuni su tutto il territorio italiano.

    Si tratta di una collaborazione retribuita che le proponiamo qualora Lei direttamente, o qualcuno dei suoi conoscenti, fosse interessato ad arrotondare con una collaborazione occasionale il proprio reddito (il compenso previsto è di 75,00 euro netti).

    Se la nostra proposta incontra il suo interesse la invitiamo ad inviare la sua candidatura registrandosi sul nostro portale www.iprweb.it

    Oppure la preghiamo di girare questa mail a suoi conoscenti che possano essere interessati.

    Se invece la proposta non è di suo interesse, ringraziandola per l’attenzione, le inviamo i nostri saluti.

    IPR Marketing
    www.iprweb.it

    #2
    Re: IPR - RAI: Proposta di collaborazione in occasione del Referendum compenso è di 75,00

    Ricevuta anch'io

    Commenta


      #3
      Re: IPR - RAI: Proposta di collaborazione in occasione del Referendum compenso è di 75,00

      l'ho ricevuta anche io...da una prima lettura presumo si debba andare tipo fuori dai seggi il 4 dicembre per intervistare le persone sul loro voto, non mi ci vedo tantissimo!
      comunque, ho letto meglio qui: www.iprweb.it
      ci sono i comuni di interesse e il mio che è il capoluogo di provincia non è presente, ce ne sono due in provincia di cui uno ad una decina di km e l'altro ad una ventina di km...se fosse stato in città ci avrei anche fatto un pensiero perché la retribuzione non è male ma dovendomi per forza spostare preferisco lasciar perdere...e poi i turni sono di tante ore! :shock:

      Commenta


        #4
        Re: IPR - RAI: Proposta di collaborazione in occasione del Referendum compenso è di 75,00

        ricevuta anch'io ma Reggio Emilia non c'è, che peccato :(

        Commenta


          #5
          Re: IPR - RAI: Proposta di collaborazione in occasione del Referendum compenso è di 75,00

          ricevuto, candidato e già assegnato :)

          con loro sono andato al festival di sanremo :p tutto ok

          Commenta


            #6
            Re: IPR - RAI: Proposta di collaborazione in occasione del Referendum compenso è di 75,00

            ma tutto il giorno bisogna stare? il mio paese non c'è il più vicino è a 10 km. (ad esempio fosse il turno serale da sola non ci vado)

            Commenta


              #7
              Re: IPR - RAI: Proposta di collaborazione in occasione del Referendum compenso è di 75,00

              Originariamente inviato da WANDAMARCO Visualizza il messaggio
              ma tutto il giorno bisogna stare? il mio paese non c'è il più vicino è a 10 km. (ad esempio fosse il turno serale da sola non ci vado)
              TURNI DI LAVORO:
              1) EXIT POLL MATTINA + PROIEZIONI (turno 07.00/14.00 per gli Exit Poll e 22.00/00.30 per le Proiezioni)
              2) EXIT POLL POMERIGGIO + PROIEZIONI (turno 14.00/21.00 per gli Exit Poll e 22.00/00.30 per le Proiezioni)

              Commenta


                #8
                Re: IPR - RAI: Proposta di collaborazione in occasione del Referendum compenso è di 75,00

                Ho fatto una nuova registrazione ma non mi arriva l'email di conferma.. chi posso contattare?

                Commenta


                  #9
                  Re: IPR - RAI: Proposta di collaborazione in occasione del Referendum compenso è di 75,00

                  Arrivata anche a me ma non riesco ad accedere, ricordo che quando partecipavo ai sondaggi entravo direttamente cliccando email senza immettere pw

                  Commenta


                    #10
                    Re: IPR - RAI: Proposta di collaborazione in occasione del Referendum compenso è di 75,00

                    Originariamente inviato da nunia Visualizza il messaggio
                    Arrivata anche a me ma non riesco ad accedere, ricordo che quando partecipavo ai sondaggi entravo direttamente cliccando email senza immettere pw
                    devi registrarti ex novo ;)

                    Commenta


                      #11
                      Re: IPR - RAI: Proposta di collaborazione in occasione del Referendum compenso è di 75,00

                      Originariamente inviato da crazyplane Visualizza il messaggio
                      Ho fatto una nuova registrazione ma non mi arriva l'email di conferma.. chi posso contattare?
                      idem con 2 email

                      Commenta


                        #12
                        Re: IPR - RAI: Proposta di collaborazione in occasione del Referendum compenso è di 75,00

                        Originariamente inviato da mamilons Visualizza il messaggio
                        idem con 2 email
                        a me arrivata subito, le posizioni che sono aperte sono ancora le stesse di oggi pomeriggio, anche la mia in teoria, serviranno un sacco di persone chi sa se una per sezione:shock:

                        Commenta

                        ADS

                        Comprimi

                        Ad colonna destra 300x250

                        Comprimi

                        AD Colonna destra

                        Comprimi

                        Iscriviti al forum - desktop

                        Comprimi
                        Attendere prego...
                        X