Lionbridge - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #97
    Re: Lionbridge

    Con Chrome, cliccavo sulla lente di ingrandimento e cercavo la scritta "succedeed" per vedere quante registrazioni avevo fatto correttamente.
    Ultima modifica 18-02-2017, 22:14.

    Commenta


      #98
      Re: Lionbridge

      Originariamente inviato da gio893 Visualizza il messaggio
      Con Chrome, cliccavo sulla lente di ingrandimento e cercavo la scritta "succedeed" per vedere quante parole che iniziavano così trovava.
      Quindi x vedere quanti erano falliti. ..
      Io.x.fortuna solo 2

      Commenta


        #99
        Re: Lionbridge

        Buono. Una volta capito, non si fanno più molti upload falliti. Ma con frasi lunghe può capitare.

        Commenta


          Re: Lionbridge

          Originariamente inviato da nikistar Visualizza il messaggio
          É la prima volta che lavoro x loro..
          Stavo registrando le frasi dal cellulare ma a circa 220 frasi si é ricaricata la pagina, ho iniziato da capo e ha 310 frasi si é ricaricata d nuovo.. posso contare secondo voi come 500 frasi registrate?
          Ciao , anche per me il funzionamento da cellulare è stato problematico , loro ti consigliano di fare non più di 2 sezioni , da 500 l' una. Io ne feci circa una decina perchè continuava a crashare.
          Mi hanno comunque confermato che la mia partecipazione è andata a buon fine, ovviamente la scocciatura sta nel dover tenere il conto, comunque non farne 1000 contate , perchè alcune possono non venire accettate anche se c'è scritto upload succedeed

          Commenta


            Re: Lionbridge

            Originariamente inviato da shotinthe Visualizza il messaggio
            Ciao , anche per me il funzionamento da cellulare è stato problematico , loro ti consigliano di fare non più di 2 sezioni , da 500 l' una. Io ne feci circa una decina perchè continuava a crashare.
            Mi hanno comunque confermato che la mia partecipazione è andata a buon fine, ovviamente la scocciatura sta nel dover tenere il conto, comunque non farne 1000 contate , perchè alcune possono non venire accettate anche se c'è scritto upload succedeed
            Ok grazie mille per i consigli

            Commenta


              Re: Lionbridge

              Hk completato la registrazione ho fatto circa 1100 frasi, ho anche mandato un e mail dove dico di aver finito il lavoro, devi ricevere da parte loro qualche e mail adesso o no?

              Commenta


                Re: Lionbridge

                Originariamente inviato da nikistar Visualizza il messaggio
                Hk completato la registrazione ho fatto circa 1100 frasi, ho anche mandato un e mail dove dico di aver finito il lavoro, devi ricevere da parte loro qualche e mail adesso o no?
                Si, dovresti ricevere una mail di conferma dopo qualche giorno

                Commenta


                  Re: Lionbridge

                  lavoro svolto l'8 febbraio e la risposta da loro che il lavoro è andato bene è arrivata oggi, 20 febbraio :-)

                  per il buono amazon scrivono di attendere qualche settimana

                  Commenta


                    Re: Lionbridge

                    Conferma ricezione lavoro dopo 5 giorni

                    Commenta


                      Re: Lionbridge

                      Pagamento ricevuto, un mese dopo la ricezione della conferma :)

                      Commenta


                        Re: Lionbridge

                        Arrivato anche a me il buono Amazon :)

                        Commenta


                          Re: Lionbridge

                          Originariamente inviato da alfirin Visualizza il messaggio
                          lavoro svolto l'8 febbraio e la risposta da loro che il lavoro è andato bene è arrivata oggi, 20 febbraio :-)
                          mi autoquoto, perchè il buono è arrivato oggi, velocissimi
                          anche alla mia amica che lo ha fatto qualche giorno dopo di me è arrivato oggi

                          ho invitato mia sorella ottima esperienza

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X