yandex toloka - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #37
    Re: yandex toloka

    allora, sto provando anche io, il microfono non si attiva direttamente ma si apre la mia galleria, vado su registratore, registro, faccio stop e vado su utilizza registrazione...piuttosto veloce, vediamo come va, per ora mi sta facendo andare ad oltranza

    Commenta


      #38
      Re: yandex toloka

      anche a me arrivato pagamento per la prima tranche...aspetto i restanti 3 euro

      Per i nuovi task bisogna attendere. In Italia al momento non sono molto attivi

      Commenta


        #39
        Re: yandex toloka

        Originariamente inviato da sixlaneve Visualizza il messaggio
        anche a me arrivato pagamento per la prima tranche...aspetto i restanti 3 euro

        Per i nuovi task bisogna attendere. In Italia al momento non sono molto attivi
        Ciao grazie per gli aggiornamenti, io l'ho scaricato oggi e sono a 14 dollari. Spero li accreditino anche a me. :p
        Ma quindi dopo i 20 dollari non fa più continuare?
        Io tra l'altro sto caricando gli stessi file audio sin dai primi 20 centesimi

        EDIT: Sono arrivato a 16 dollari ed è terminata l'attività.
        Ultima modifica 04-04-2017, 21:14.

        Commenta


          #40
          Re: yandex toloka

          Originariamente inviato da dimalena Visualizza il messaggio
          allora, sto provando anche io, il microfono non si attiva direttamente ma si apre la mia galleria, vado su registratore, registro, faccio stop e vado su utilizza registrazione...piuttosto veloce, vediamo come va, per ora mi sta facendo andare ad oltranza
          Ma come fai a selezionare registratore dalla galleria ? Io non riesco

          Commenta


            #41
            Re: yandex toloka

            Originariamente inviato da iSteel Visualizza il messaggio
            Ciao grazie per gli aggiornamenti, io l'ho scaricato oggi e sono a 14 dollari. Spero li accreditino anche a me. :p
            Ma quindi dopo i 20 dollari non fa più continuare?
            Io tra l'altro sto caricando gli stessi file audio sin dai primi 20 centesimi

            EDIT: Sono arrivato a 16 dollari ed è terminata l'attività.

            si. dopo un po' finiscono.
            Per quelli da 0,30 sono arrivata a 3 euro.
            Se andava all'infinito li sbancavo

            Commenta


              #42
              Re: yandex toloka

              Buongiorno anche io sono arrivato a 22 dollari..cmq il.massimo che si può chiedere è 7 dollari. Io ho chiesto i primi 0.40 e 1.20 e sono stati pagati in 4 giorni.
              Vedremo quando mi accettano i prossimi..per questi questi da 0.20 nn so se ce limite.

              Commenta


                #43
                Re: yandex toloka

                Salve, ho scaricato anche io questa applicazione e mi sta piacendo molto.

                Per quanto riguarda il pagamento, l'account paypal deve essere obbligatoriamente verificato tramite carta di credito, altrimenti non si ricevono i soldi?

                Inoltre, ad un mio amico è terminata subito la task dopo 4 tentativi, mentre a me dopo molti di più. Sapete quale è il motivo?

                Grazie mille!

                Commenta


                  #44
                  Re: yandex toloka

                  A me non si attiva il microfono ma ho fatto delle note vocali in modo che le potesse caricare, sono arrivato a 2 euro..non so quando me li valideranno

                  Commenta


                    #45
                    Re: yandex toloka

                    Originariamente inviato da comandini Visualizza il messaggio
                    Ma come fai a selezionare registratore dalla galleria ? Io non riesco
                    quando clicco sulla parola da registrare mi apre una schermata con le diverse opzioni e tra queste c'è il microfono, credo dipenda dal telefono...

                    Commenta


                      #46
                      Re: yandex toloka

                      Originariamente inviato da dimalena Visualizza il messaggio
                      quando clicco sulla parola da registrare mi apre una schermata con le diverse opzioni e tra queste c'è il microfono, credo dipenda dal telefono...
                      a me invece manca il passaggio come dicevo sopra, quando clicco sul microfono mi apre la schermata di onedrive e scelgo la galleria audio dove cerco i file che ho preregistrato prima dal registratore vocale del cellulare.... per le registrazioni di sole parole son diventata velocissima coi passaggi (registravo i 5 file della task, e poi li caricavo tutti assieme, muovendomi tra le finestre senza chiudere le app) ma per le registrazioni di frasi ho rinunciato anche se comunque ne ho fatte una decina, ho iniziato le altre e poi non ne ho più trovato

                      Commenta


                        #47
                        Re: yandex toloka

                        Avrei una domanda riguardo i punti accanto il nick...come funzionano ? E perché aumentano?

                        Commenta


                          #48
                          Re: yandex toloka

                          nei messaggi dell'app beta c'è un messaggio dell'amministratore per passare all'app ufficiale
                          ho il dubbio però sul credito in attesa

                          mi correggo da sola, ho provato ma l'app in Italia non è ancora disponibile comunque
                          Ultima modifica 06-04-2017, 12:02.

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X