BeMyEye - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #73
    Re: BeMyEye

    Originariamente inviato da tyrus Visualizza il messaggio
    a chi lo dici, ero partito tutto gasato, univo gli allenamenti di ciclismo alle missioni ( ), poi 'na volta fai la missione da 6 euro e ne ricevi due perchè su 10 marche di birra nel negozio ne hanno solo 3, una volta come dici trovi chiuso, una volta vai sul posto ma è un locale piccolo (come dici tu, magari una farmacia) ed è impossibile fare la missione senza farsi beccare...

    il problema più grosso comunque è proprio che ti chiedono troppe troppe foto... io non ho la faccia di cul...ehm la faccia tosta per armeggiare davanti al banco degli yoghurt per fotografarli uno per uno saltando da un menù della missione all'altro
    ho proposto diverse volte di permettere il caricamento di foto fatte "a parte" fuori dall'app, ovvero entri, fai foto in serie dalla fotocamera (che da meno nell'occhio), poi entri nell'app e cerchi di fare la missione caricando come minimo le prove di ingresso e un po di foto d'insieme....... ma niente, nun ce sentono, si vede che in qualche modo ricevono anche le foto delle missioni non completate...

    magari tu sei più abile e meno imbranata e ti trovi meglio :)
    nei grandi supermercati o negozi non c'è problema sulle foto...non ti caga nessuno.
    Ma nella farmacia ti sgamano subito...non gli puoi dire "do un occhiata"

    Commenta


      #74
      Re: BeMyEye

      in attesa idagine del 20/12

      Commenta


        #75
        Re: BeMyEye

        io sono sincera: le missioni mi vengono riconosciute dopo pochi giorni.
        Il punto è il vincolo di 10 euro per chiedere il pagamento.
        Ora sono a circa 6 euro, faccio missioni a singhiozzo perchè non sono molto di strada e andarci solo per quello non ha senso....

        Commenta


          #76
          Re: BeMyEye

          ciao a tutti
          vorrei segnalare che hanno rifatto totalmente la app
          io la trovo notevolmente migliore
          inoltre non c'è più il limite di pagamento
          ho appena richiesto il pagamento di 2,56 euro e mi è arrivato il pagamento su paypal all'istante
          se volete essere invitati danno un bonus di 1 euro a voi e un euro a me alla vostra prima missione
          se volete essere invitati mandatemi mail o cellulare in pvt
          grazie

          Commenta


            #77
            Re: BeMyEye

            Originariamente inviato da isabella81 Visualizza il messaggio
            ciao a tutti
            vorrei segnalare che hanno rifatto totalmente la app
            io la trovo notevolmente migliore
            inoltre non c'è più il limite di pagamento
            ho appena richiesto il pagamento di 2,56 euro e mi è arrivato il pagamento su paypal all'istante
            se volete essere invitati danno un bonus di 1 euro a voi e un euro a me alla vostra prima missione
            se volete essere invitati mandatemi mail o cellulare in pvt
            grazie
            Non c'è piú il vincolo dei giorni ed è sceso quello di 10 a 5, però 5 c'è almeno nel mio profilo. Ora c'è anche il bonifico, comodo

            Commenta


              #78
              Re: BeMyEye

              Originariamente inviato da guidimarc Visualizza il messaggio
              Non c'è piú il vincolo dei giorni ed è sceso quello di 10 a 5, però 5 c'è almeno nel mio profilo. Ora c'è anche il bonifico, comodo
              allora la reinstallo:D

              Commenta


                #79
                Re: BeMyEye

                A me però sono spariti la maggior parte dei job..
                Prima ne avevo svariate decine nell'arco di 50km circa da casa mia, ora entro 60/70 km il vuoto assoluto :shock:
                E' successo a qualcun'altro?

                Commenta


                  #80
                  Re: BeMyEye

                  Originariamente inviato da 69Morgana69 Visualizza il messaggio
                  A me però sono spariti la maggior parte dei job..
                  Prima ne avevo svariate decine nell'arco di 50km circa da casa mia, ora entro 60/70 km il vuoto assoluto :shock:
                  E' successo a qualcun'altro?
                  Secondo me piano piano a breve la mappa sarà "ripopolata" di job disponibili, è stata da poco rilasciata questa nuova versione dell'app e pubblicheranno nuove missioni

                  Commenta


                    #81
                    Re: BeMyEye

                    al momento va male la nuova APP.. e hanno abbassato i compensi....

                    Commenta


                      #82
                      Re: BeMyEye

                      Originariamente inviato da Clode91 Visualizza il messaggio
                      Secondo me piano piano a breve la mappa sarà "ripopolata" di job disponibili, è stata da poco rilasciata questa nuova versione dell'app e pubblicheranno nuove missioni
                      Attendiamo fiduciosi :)

                      Commenta


                        #83
                        Re: BeMyEye

                        ci sono cose molto interessanti,vicinissimo casa mia. ma ancora non trovo il coraggio di prenotarle

                        Commenta


                          #84
                          Re: BeMyEye

                          Originariamente inviato da antonella25 Visualizza il messaggio
                          ci sono cose molto interessanti,vicinissimo casa mia. ma ancora non trovo il coraggio di prenotarle
                          Perché coraggio?
                          Missioni strane..?

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X