Bologna zona Malpighi,offro 15 euro - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Bologna zona Malpighi,offro 15 euro

    Scusate se posto qui ma non saprei dove metterlo e sono un pò disperata,non mi sgridate. Devo fare una prenotazione all'ospedale s.Orsola-Malpighi, in un reparto specifico (no cup) cioè ginecologia endocrinologica. Purtroppo per telefono è impossibile perchè non rispondono,quindi volevo sapere se qualcuno è in questa zona e può passare di persona con l'impegnativa che fornirò. Sono aperti dalle 8 alle 12. Posso offrire 15 euro.

    #2
    Re: Bologna zona Malpighi,offro 15 euro

    Originariamente inviato da Nadiarobby Visualizza il messaggio
    Scusate se posto qui ma non saprei dove metterlo e sono un pò disperata,non mi sgridate. Devo fare una prenotazione all'ospedale s.Orsola-Malpighi, in un reparto specifico (no cup) cioè ginecologia endocrinologica. Purtroppo per telefono è impossibile perchè non rispondono,quindi volevo sapere se qualcuno è in questa zona e può passare di persona con l'impegnativa che fornirò. Sono aperti dalle 8 alle 12. Posso offrire 15 euro.
    ciao! io abito in provincia di Bologna, ma martedì devo andare in centro e passerò proprio per via Massarenti quindi davanti al Sant'Orsola. Se non è una cosa molto brigosa posso passare io a prenderti l'appuntamento ma come fai a darmi l'impegnativa?!?
    Visto che si tratta di una cosa molto personale possiamo scriverci direttamente in mp

    Commenta


      #3
      Re: Bologna zona Malpighi,offro 15 euro

      Mannaggia per martedì non ce la faremmo perchè devo mandarti l'impegnativa via posta :(
      Non sono mai stata in quell'ospedale ma si tratta di una normale prenotazione per una prima visita,quindi non credo sia una cosa troppo complicata.

      Commenta


        #4
        Re: Bologna zona Malpighi,offro 15 euro

        Originariamente inviato da Nadiarobby Visualizza il messaggio
        Mannaggia per martedì non ce la faremmo perchè devo mandarti l'impegnativa via posta :(
        Non sono mai stata in quell'ospedale ma si tratta di una normale prenotazione per una prima visita,quindi non credo sia una cosa troppo complicata.
        MA FORSE è SUFFICIENTE CHE TU dia a manu84 il numero dell'impegnativa, di solito chiedono quello

        Commenta


          #5
          Re: Bologna zona Malpighi,offro 15 euro

          Dici? Non so,allo sportello io ho sempre portato l'originale

          Commenta

          ADS

          Comprimi

          Ad colonna destra 300x250

          Comprimi

          AD Colonna destra

          Comprimi

          Iscriviti al forum - desktop

          Comprimi
          Attendere prego...
          X