RACCOLTA LOACKER dal 14/09 - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: RACCOLTA LOACKER dal 14/09

    Preso braccialetto...per un regalo

    Commenta


      Re: RACCOLTA LOACKER dal 14/09

      non trovo corretto questo modo di fare le cose attendere un premio da un mese e mezzo e se li chiami dicono e ma abbiamo 180 giorni, ok li voglio anche aspettare ma con le procedure corrette però... p.s. scusate ma io ho richiesto premi per le mie sorelle unico account non c'è limite giusto ?

      Commenta


        Re: RACCOLTA LOACKER dal 14/09

        Originariamente inviato da Ubnimira Visualizza il messaggio
        Scusate...si può ordinare solo 1 premio per iscrizione.. .?
        A parte il punticino in omaggio se completi il test con le domande..c'è altro metodo per avere qualche punto Ticino in più?
        Grazie achi mi risponde6
        Dove si trova il test con le domande per ricevere il punto in omaggio?

        ---------------------

        EDIT: Ho risolto! Grazie lo stesso! :)
        Ultima modifica 07-02-2016, 02:46.

        Commenta


          Re: RACCOLTA LOACKER dal 14/09

          Originariamente inviato da orsetta72 Visualizza il messaggio
          non trovo corretto questo modo di fare le cose attendere un premio da un mese e mezzo e se li chiami dicono e ma abbiamo 180 giorni, ok li voglio anche aspettare ma con le procedure corrette però... p.s. scusate ma io ho richiesto premi per le mie sorelle unico account non c'è limite giusto ?

          Ci sarà un motivo se ci vuole un pò di tempo, servirebbe solo un pò più di pazienza secondo me! Non mi sembrano scorretti, pochi punti e bei premi, ma quando ci ricapita?

          Commenta


            Re: RACCOLTA LOACKER dal 14/09

            io ho preso le lenzuola di frozen, ordinate il 30 gennaio sono arrivate il 5 velocissimi ,sinceramente non so quando arriveranno gli altri premi (bracciale, piastra ,gioco dei dinosauri )ma aspetto volentieri visto la favolosa raccolta .

            Commenta


              Re: RACCOLTA LOACKER dal 14/09

              x Chi ha chiesto il riacredito dei punti, Come avete fatto a contattarli? E DOPO QUANTO TEMPO LI HANNO RESTITUITI?
              ho provato traMITE FORM ON LINE MA NON RISPONDONO

              Commenta


                Re: RACCOLTA LOACKER dal 14/09

                Originariamente inviato da elisa69 Visualizza il messaggio
                x Chi ha chiesto il riacredito dei punti, Come avete fatto a contattarli? E DOPO QUANTO TEMPO LI HANNO RESTITUITI?
                ho provato traMITE FORM ON LINE MA NON RISPONDONO
                io ho scritto tramite il form, non hanno risposto ma hanno accreditato i punti dopo un paio di giorni :)

                Commenta


                  Re: RACCOLTA LOACKER dal 14/09

                  Originariamente inviato da orsetta72 Visualizza il messaggio
                  non trovo corretto questo modo di fare le cose attendere un premio da un mese e mezzo e se li chiami dicono e ma abbiamo 180 giorni, ok li voglio anche aspettare ma con le procedure corrette però... p.s. scusate ma io ho richiesto premi per le mie sorelle unico account non c'è limite giusto ?
                  Concordo con te non e' corretto...non c'e' limite x richiesta premi

                  Originariamente inviato da miki70 Visualizza il messaggio
                  io ho preso le lenzuola di frozen, ordinate il 30 gennaio sono arrivate il 5 velocissimi ,sinceramente non so quando arriveranno gli altri premi (bracciale, piastra ,gioco dei dinosauri )ma aspetto volentieri visto la favolosa raccolta .

                  Io le ho richieste ai primi di gennaio e nulla

                  Commenta


                    Re: RACCOLTA LOACKER dal 14/09

                    può darsi che magari spediscono a zone...

                    Commenta


                      Re: RACCOLTA LOACKER dal 14/09

                      Originariamente inviato da mikka73 Visualizza il messaggio
                      può darsi che magari spediscono a zone...
                      L'ho pensato pure io.

                      Commenta


                        Re: RACCOLTA LOACKER dal 14/09

                        ho appena richiesto il bracciale Morellato :) il prossimo premio sarà il bracciale Sector e poi mi sa che mi fermo finché non si sblocca un po' la questione del pouf o vediamo se mettono altri premi :P

                        Commenta


                          Re: RACCOLTA LOACKER dal 14/09

                          Originariamente inviato da giovanna Visualizza il messaggio
                          io ho scritto tramite il form, non hanno risposto ma hanno accreditato i punti dopo un paio di giorni :)
                          Grazie
                          Vediamo se anche con me sono celeri

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X