esselunga - raccolta bollini dal 29 gennaio - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [Supermercati] esselunga - raccolta bollini dal 29 gennaio

    ho visto molto di fretta un cartellone pubblicitario..
    se non ho letto male il 29 gennaio inizia una nuova raccolta di bollini all'esselunga per dei coltelli..
    qualcuno conferma e ha altre info?

    #2
    Re: esselunga - raccolta bollini dal 29 gennaio

    I coltelli non mi piacciono 😞

    Commenta


      #3
      Re: esselunga - raccolta bollini dal 29 gennaio

      I bellissimi coltelli ZWILLING....quelli con cui cucinano ad ALICE TV.

      Commenta


        #4
        Re: esselunga - raccolta bollini dal 29 gennaio

        Confermo....io cedo i bollini a me nn servono

        Commenta


          #5
          Re: esselunga - raccolta bollini dal 29 gennaio

          Sul sito dell'esselunga è possibile visionare il regolamento!
          I bollini saranno elettronici e si potranno cedere da carta a carta sul sito!

          Commenta


            #6
            Re: esselunga - raccolta bollini dal 29 gennaio

            Bebabebina metti il link del regolamento per favore?

            Commenta


              #7
              Re: esselunga - raccolta bollini dal 29 gennaio

              http://www.collezionatelialvolo.it/



              REGOLAMENTO

              Da giovedì 29 gennaio a mercoledì 6 maggio 2015, presentando la vostra Carta Fìdaty, ogni 25 euro di spesa e/o ogni 50 Punti Fragola (unico scontrino) otterrete 1 bollino elettronico per collezionare i coltelli *****FIVE STAR Zwilling. I Punti Fragola si ottengono con l’acquisto dei prodotti evidenziati sugli scaffali. Raggiunto il punteggio richiesto, ritirate il vostro premio preferito all’interno del negozio nelle aree appositamente predisposte. Consegnate alla cassa il premio e la vostra Carta Fìdaty e aggiungete il contributo richiesto. I premi potranno essere ritirati e/o prenotati fino a domenica 24 maggio 2015. Dopo tale data i bollini non avranno alcuna validità. Promozione valida nei negozi Esselunga, sul sito www.esselungaacasa.it e nelle Profumerie EsserBella. Regolamento disponibile nei negozi e sul sito www.esselunga.it.

              Nota: il contributo per il ritiro dei premi, le carte prepagate Esselunga, le carte iTunes, le carte Google Play, i cofanetti regalo (es.: Smartbox), i quotidiani, i periodici, gli alimenti per lattanti (0-6 mesi), le bollette e i bollettini postali e tutti gli articoli preceduti dalla sigla “NP” sullo scontrino non danno diritto ad ulteriori bollini. Nota per il servizio di spesa online: sarà ritenuto valido il documento di consegna. Fa fede la data in cui l’ordine viene inoltrato e non la data di consegna della spesa. Il codice di Carta Fìdaty che raccoglierà i bollini è quello inserito nell’apposito software per la spesa online ed associato alla spesa. Il numero dei bollini cui si ha diritto è calcolato sull’importo e sui Punti Fragola risultanti al momento dell’ordine e non sull’importo presente nel documento di consegna.
              Ultima modifica 28-01-2015, 23:51.

              Commenta


                #8
                Re: esselunga - raccolta bollini dal 29 gennaio

                mi confermate che i bollini elettronici si potranno cedere da tessera a tessera??
                preferivo quelli di ceramica ma magari prendo lo stesso qualcuno se riesco a capire come funziona grazie a tutte

                Commenta


                  #9
                  Re: esselunga - raccolta bollini dal 29 gennaio

                  Originariamente inviato da alba86 Visualizza il messaggio
                  mi confermate che i bollini elettronici si potranno cedere da tessera a tessera??
                  preferivo quelli di ceramica ma magari prendo lo stesso qualcuno se riesco a capire come funziona grazie a tutte
                  http://www.esselunga.it/viewVolantin...=ZONA1_VOL3_SM

                  vedi sezione DONAZIONI a pagina 5 :)

                  Commenta


                    #10
                    Re: esselunga - raccolta bollini dal 29 gennaio

                    solita modalità con contributo bello alto :( praticamente raccogli i bollini e poi li devi pure pagare... mah... non ha molto del regalo valgono così tanto questi coltelli?

                    Commenta


                      #11
                      Re: esselunga - raccolta bollini dal 29 gennaio

                      sembrerebbe di sì..... guarda un pò qua 85,00 euro x2 coltell


                      http://www.cookplanet.it/zwilling-co...sub=Froogle_IT

                      http://www.google.it/aclk?sa=l&ai=CC...b%3DFroogle_IT
                      Ultima modifica 03-02-2015, 09:15.

                      Commenta


                        #12
                        Re: esselunga - raccolta bollini dal 29 gennaio

                        Originariamente inviato da Nimue Visualizza il messaggio
                        solita modalità con contributo bello alto :( praticamente raccogli i bollini e poi li devi pure pagare... mah... non ha molto del regalo valgono così tanto questi coltelli?
                        Io ne ho 2, regalo di S.Valentino di alcuni anni fa :shock::oops:... devo dire che sono fantastici... hanno una lama perfetta (fin troppo, infatti mi sono tagliata un paio di volte lavandoli...).
                        Spero di riuscire a prendere i mancanti :).

                        Commenta

                        ADS

                        Comprimi

                        Ad colonna destra 300x250

                        Comprimi

                        AD Colonna destra

                        Comprimi

                        Iscriviti al forum - desktop

                        Comprimi
                        Attendere prego...
                        X