gillette solo con auchan +promoter a maggio - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [Salute e Bellezza] gillette solo con auchan +promoter a maggio

    aggiorno
    partita la nuova operazione P&G nei supermercati Auchan “Made for Men“, escusivamente con i prodotti Gillette.

    Acquista 30 euro, anche in più scontrini, in prodotti Gillette dal 21 gennaio al 30 giugno 2015 e,
    partecipando all’iniziativa, potrai ricevere un carnet di 13 buoni sconto P&G del valore di 30 euro.
    regolamento al numero verde 800.91.77.02,
    carnet di buoni sconto che riceverai non sarà valido solo per i prodotti Gillette ma per tutti i prodotti P&G.
    saputo che ci sono le promoter che sponsorizzano l’iniziativa,
    a Maggio da Auchan la “Settimana della bellezza” con un volantino specifico forse ci sara anche distribuzioni di buoni sconto con acquisti specifici di prodotti
    aggiorneremo se sappiamo qualcosa
    Termina il 30 giugno 2015.
    Ultima modifica 24-04-2015, 10:40.

    #2
    Re: gillette solo con auchan

    li cercavo pure io!
    credo che esce solo a chi compra gillette insieme allo scontrino

    se non inizia il concorso per la fornitura partecipo sicuro

    edit: io sono la mosca bianca che non ha vinto la fornitura se non si è capito :p
    Ultima modifica 30-01-2015, 11:49.

    Commenta


      #3
      Re: gillette solo con auchan

      penso di si

      Commenta


        #4
        Re: gillette solo con auchan

        Aggiornamento:
        Operazione "auchan made for men" valida dal 21 gennaio al 30 giugno 2015.
        Acquista (anche in più scontrini) 30 euro di prodotti Gillette.
        Invia gli scontrini + la cartolina con i propri dati personali entro il 15/07/2015 a:
        "Operazione Gillette Buoni Sconto Auchan" C/O Globaldata International srl - Via Mosca 36 - 00142 Roma
        Riceverai direttamente a casa un carnet di buoni sconto di 30 euro da utilizzare sui prodotti P&G. Buoni sconto validi fino al 31/12/2015.
        Regolamento al n° verde 800.91.77.02 attivo dal lunedi al sabato dalle 09:00 alle 20:00 festivi esclusi.
        Ultima modifica 24-02-2015, 14:34.

        Commenta


          #5
          Re: gillette solo con auchan

          Trovato oggi!

          Commenta


            #6
            Re: gillette solo con auchan

            Ho ascoltato il regolamento al n° verde, l'operazione dura fino al 30 giugno ma si può inviare entro il 15 luglio 2015 (fa fede il timbro postale). Inoltre l'indirizzo esatto è "... via mosca 36" mentre sia sulla cartolina di partecipazione sia sugli scontrini che escono in automatico alle casse è indicato "via mosca 10".

            Commenta


              #7
              Re: gillette solo con auchan

              up

              Commenta

              ADS

              Comprimi

              Ad colonna destra 300x250

              Comprimi

              AD Colonna destra

              Comprimi

              Iscriviti al forum - desktop

              Comprimi
              Attendere prego...
              X