ovs --- vincita annullata--- vincita confermata - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [Arrivato] ovs --- vincita annullata--- vincita confermata

    http://www.soldissimi.it/forum/showt...3#post13149373

    mi hanno confermato la vincita di un buono da 500 euro da spendere da ovs. grazie a chi ha postato e sempre al forum.
    facendo l'ordine online appare la vincita cliccando la mail, e non ero convinta di avere vinto . oggi mi hanno dato la conferma
    -......

    Come avevo detto sopra. Prima di postare la vincita avevo chiesto chiarimenti e mi avevano confermato la vincita. Quindi ho mandato la documentazione e ora mi hanno risposto che non e vincente....molto chiari....vedremo...avevo mandato la schermata di vincita
    --------------
    dopo avere scritto al ministero e a loro allegando schermate e carteggi vari.
    mi è stato confermato l'invio del premio . io felice. grazie sempre al vostro supporto. finalmente tramite il ministero ho ottenuto ragione. tutte le volte che ho chiesto supporto non ne ho avuto granchè…. tutto è bene quel che finisce bene



    Arrivate dieci card da 50 € senza scadenza di tempo :-)))
    Ultima modifica 13-01-2019, 14:10.
CONTINUA A LEGGERE
Per leggere le altre 9 risposte, con consigli per vincere e risparmiare, devi solo registrarti gratuitamente al forum!

Tutti i contenuti sono gratuiti. Clicca su REGISTRATI ed entra nella community!

ADS

Comprimi

Ad colonna destra 300x250

Comprimi

AD Colonna destra

Comprimi

Iscriviti al forum - desktop

Comprimi
Attendere prego...
X