UserTribe - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [Sondaggi] UserTribe

    Apro un post per discutere del panel UserTribe (vedi precedente campagna Tiger).

    A breve aggiorno con i (pochi) dettagli a disposizione.

    Intanto possiamo usare il post per aggiornarci in merito alla ricezione dei compensi per la campagna Tiger.

    sito: https://usertribe.com/
    Ultima modifica 18-04-2018, 15:10.

    #2
    Re: UserTribe

    ...grazie per il post yukari, io sono ancora scottata per il mancato riconoscimento del compenso relativo all'indagine Tiger, oggi ho ricevuto un invito ad una indagine con compenso identico, ma prima di mettermici vorrei chiedere a chi l'ha già compilata se è come la precedente, cioè con registrazione delle risposte... non sapendo esattamente cosa sia andato storto con l'altra ci penso due volte prima di investire mezz'ora per nulla... grazie in anticipo... ;)

    Commenta


      #3
      Re: UserTribe

      potete mettere un link del panel?

      Commenta


        #4
        Re: UserTribe

        Originariamente inviato da owl1974 Visualizza il messaggio
        ...grazie per il post yukari, io sono ancora scottata per il mancato riconoscimento del compenso relativo all'indagine Tiger, oggi ho ricevuto un invito ad una indagine con compenso identico, ma prima di mettermici vorrei chiedere a chi l'ha già compilata se è come la precedente, cioè con registrazione delle risposte... non sapendo esattamente cosa sia andato storto con l'altra ci penso due volte prima di investire mezz'ora per nulla... grazie in anticipo... ;)
        Anche io sono rimasta molto delusa per il sondaggio Tiger: dopo 40 minuti di intervista e messaggio finale che mi diceva che si era conclusa positivamente, non ho ricevuto niente :(

        Commenta


          #5
          Re: UserTribe

          Questi di UserTribe non so cosa fanno. Non mi sembra propio di aver fatto nessuna iscrizione al loro sito ma ho solo partecipato al progetto Tiger. Mi hanno mandato un nuovo lavoro vocale da fare (dei compensi di Tiger non rispondo) e dopo aver inserito come l'altra volta i dati mi dicono che dopo un paio di ore sarebbe arrivato il lavoro e invece mi arriva una email in danese a cui si apre una pagina in danese senza possibilità di scegliere la lingua dove devo rimettere quasi gli stessi dati e dopo si sarebbe dovuta aprire la pagina per la registrazione. Invece mi si apre una pagina in cui compare la scritta che la pagina non esiste.
          Come organizzazione è molto scarsa. Voglio vedere si accorgono e se manderanno una registrazione da fare in italiano o.... in danese.

          Anche a te yukari è tutto in danese senza poter partecipare in ogni caso vero?

          Commenta


            #6
            Re: UserTribe

            a me è arrivato il sondaggio..dite che è inutile anche compilarlo?

            Commenta


              #7
              Re: UserTribe

              Arrivato buono da 40 euro con scritto best regards, immagino siano i buoni per aver segnalato le due amiche a cui hanno accettato il sondaggio quello di tiger.


              Ho scritto 2/3 mail chiedendo spiegazioni.. Però che fatica. .
              Ultima modifica 18-04-2018, 14:45.

              Commenta


                #8
                Re: UserTribe

                Originariamente inviato da sabrayeah Visualizza il messaggio
                Arrivato buono da 40 euro con scritto best regards, immagino siano i buoni per aver segnalato le due amiche a cui hanno accettato il sondaggio quello di tiger.


                Ho scritto 2/3 mail chiedendo spiegazioni.. Però che fatica. .
                Io non ho più ricevuto risposta..
                Ho inviato varie mail ma nulla...

                Commenta


                  #9
                  Re: UserTribe

                  Arrivato per email compenso di 40€ in buoni amazon per aver completato l'indagine!!!

                  Commenta


                    #10
                    Re: UserTribe

                    Originariamente inviato da Arcanna Visualizza il messaggio
                    Arrivato per email compenso di 40€ in buoni amazon per aver completato l'indagine!!!
                    C'è un mittente cui poter fare riferimento?

                    Commenta


                      #11
                      Re: UserTribe

                      Originariamente inviato da yukari Visualizza il messaggio
                      C'è un mittente cui poter fare riferimento?
                      [email protected]

                      Commenta


                        #12
                        Re: UserTribe

                        Originariamente inviato da sabrayeah Visualizza il messaggio
                        sempre lo stesso.. ma nulla, dopo la prima mail nessuna risposta..

                        Commenta

                        ADS

                        Comprimi

                        Ad colonna destra 300x250

                        Comprimi

                        AD Colonna destra

                        Comprimi

                        Iscriviti al forum - desktop

                        Comprimi
                        Attendere prego...
                        X