UserTribe - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: UserTribe

    Scrivete che vi compare la scritta di iscrivervi a Typeform ma in che punto vi compare? A me non viene nulla. Dopo aver risposto a tutto mi viene solamente detto che se si viene scelti si viene ricontattati.

    Commenta


      Re: UserTribe

      nemmeno a me compare typeform

      Commenta


        Re: UserTribe

        come posso partecipare al sondaggio sul trading?

        Commenta


          Re: UserTribe

          se vuoi posso invitarti, ti mando mp :)

          Commenta


            Re: UserTribe

            Originariamente inviato da malami88 Visualizza il messaggio
            se vuoi posso invitarti, ti mando mp :)

            certo magari te ne sarei grato ;)

            Commenta


              Re: UserTribe

              Originariamente inviato da supercar Visualizza il messaggio
              Scrivete che vi compare la scritta di iscrivervi a Typeform ma in che punto vi compare? A me non viene nulla. Dopo aver risposto a tutto mi viene solamente detto che se si viene scelti si viene ricontattati.

              Ho provato a ricompilare il tutto ma continua a non comparire la schermata per iscriversi a Typeform.
              A voi dove compare?

              Commenta


                Re: UserTribe

                Originariamente inviato da supercar Visualizza il messaggio
                Ho provato a ricompilare il tutto ma continua a non comparire la schermata per iscriversi a Typeform.
                A voi dove compare?
                Ciao, a me era uscita nei giorni scorsi quando mi hanno detto che ero idonea, poi non sono riuscita a farlo subito e ho dovuto rifare il sondaggio iniziale ma non mi hanno chiesto di scaricare nulla. Hanno cambiato la modalità di partecipazione, qualche giorno fa si poteva far subito il sondaggio invece adesso se sei idonea/o dovrebbero ricontattarti

                Inviato dal mio H3113 utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Re: UserTribe

                  Originariamente inviato da sabrayeah Visualizza il messaggio
                  Ciao, a me era uscita nei giorni scorsi quando mi hanno detto che ero idonea, poi non sono riuscita a farlo subito e ho dovuto rifare il sondaggio iniziale ma non mi hanno chiesto di scaricare nulla. Hanno cambiato la modalità di partecipazione, qualche giorno fa si poteva far subito il sondaggio invece adesso se sei idonea/o dovrebbero ricontattarti

                  Inviato dal mio H3113 utilizzando Tapatalk

                  Ciao, grazie. A me giorni fa nonostante avessi completato il modulo per eventualmente essere scelti non mi era comparso nulla se non l'avviso di essere richiamati per mail se adatti. Coi vecchi studi anche io avevo partecipato subito. Alla fine ieri ho puto partecipare perchè ho ricevuto il loro contatto per email ma è stato lunghissimo perchè la percentuale dei dati tornava sempre indietro, ma alla fine è andata. Ci ho messo 50 minuti a registrare e per inviare la registrazione ci sono volute ben 4 ore con ADSL 20 mega. (con la fibra o con l'ADSL a voi va meglio come tempi?) Dovrebbe essere comunque andato tutto bene o almeno lo spero. Non ho dovuto registrarmi a nulla a parte ovviamente inserire i dati per Usertribe e scaricare l'estensione per google per poter registrare.

                  Qualche studio fa non ho potuto inviare la registrazione perchè anche dopo ore la barra tornava sempre indietro.
                  Anche voi avete questi problemi con ADSL (in particolare) o con la Fibra? O sono loro ad avere problemi con il sito?
                  Ultima modifica 25-09-2018, 18:29.

                  Commenta


                    Re: UserTribe

                    Originariamente inviato da supercar Visualizza il messaggio
                    Ciao, grazie. A me giorni fa nonostante avessi completato il modulo per eventualmente essere scelti non mi era comparso nulla se non l'avviso di essere richiamati per mail se adatti. Coi vecchi studi anche io avevo partecipato subito. Alla fine ieri ho puto partecipare perchè ho ricevuto il loro contatto per email ma è stato lunghissimo perchè la percentuale dei dati tornava sempre indietro, ma alla fine è andata. Ci ho messo 50 minuti a registrare e per inviare la registrazione ci sono volute ben 4 ore con ADSL 20 mega. (con la fibra o con l'ADSL a voi va meglio come tempi?) Dovrebbe essere comunque andato tutto bene o almeno lo spero. Non ho dovuto registrarmi a nulla a parte ovviamente inserire i dati per Usertribe e scaricare l'estensione per google per poter registrare.

                    Qualche studio fa non ho potuto inviare la registrazione perchè anche dopo ore la barra tornava sempre indietro.
                    Anche voi avete questi problemi con ADSL (in particolare) o con la Fibra? O sono loro ad avere problemi con il sito?
                    Io ieri non riuscivo a mandare la registrazione, ho chiesto se posso riprovare e mi hanno detto di si. A casa ho la fibra eppure l'app 'partecipate' mi dà problemi :(
                    Mi scoccia perché la registrazione di ieri era di 50 minuti, spero di riuscire oggi

                    Inviato dal mio H3113 utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Re: UserTribe

                      Originariamente inviato da sabrayeah Visualizza il messaggio
                      Io ieri non riuscivo a mandare la registrazione, ho chiesto se posso riprovare e mi hanno detto di si. A casa ho la fibra eppure l'app 'partecipate' mi dà problemi :(
                      Mi scoccia perché la registrazione di ieri era di 50 minuti, spero di riuscire oggi

                      Inviato dal mio H3113 utilizzando Tapatalk
                      Mi spiace sia per il tempo della registrazione perso che per i 100 euro. Si certo puoi rifare la registrazione finchè lo studio è aperto però io uno degli scorsi studi da 35 minuti circa l'ho rifatto 3 volte ma era tutto bloccato. Pensare che vi è un tasto (non quello di pausa) che avevo provato una delle tre volte a cliccarlo che dovrebbe permettere di riprendere l'invio dei dati se si interrompe ma nel mio caso ha solo bloccato l'invio dei dati e ho dovuto rifare tutta la registrazione senza poter inviare nulla per il solito problema.

                      Sarebbe anche ora che migliorino la piattaforma. A questo punto mi viene da pensare che quando siamo più persone sul loro sito gli si intasa la piattaforma. A me ieri le percentuali sono tornate molte volte indietro per poi sbloccarsi di un po' e andare leggermente avanti fino ad arrivare alla fine
                      Ultima modifica 25-09-2018, 18:48.

                      Commenta


                        Re: UserTribe

                        Originariamente inviato da supercar Visualizza il messaggio
                        Mi spiace sia per il tempo della registrazione perso che per i 100 euro. Si certo puoi rifare la registrazione finchè lo studio è aperto però io uno degli scorsi studi da 35 minuti circa l'ho rifatto 3 volte ma era tutto bloccato. Pensare che vi è un tasto (non quello di pausa) che avevo provato una delle tre volte a cliccarlo che dovrebbe permettere di riprendere l'invio dei dati se si interrompe ma nel mio caso ha solo bloccato l'invio dei dati e ho dovuto rifare tutta la registrazione senza poter inviare nulla.

                        Sarebbe anche ora che migliorino la piattaforma. A questo punto mi viene da pensare che quando siamo più persone sul loro sito gli si intasa la piattaforma. A me ieri le percentuali sono tornate molte volte indietro per poi sbloccarsi di un po' e andare leggermente avanti fino ad arrivare alla fine
                        Si infatti anche secondo me dovrebbero proprio migliorare il programma che registra i dati e li invia. Almeno ci fosse il tasto 'salva' con possibilità di inviare il file successivamente non sarebbe male, ci riprovo sperando che funzioni e come dici tu che non abbiano raggiunto la quota di partecipanti

                        Inviato dal mio H3113 utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Re: UserTribe

                          sapete se c'è una scadenza per compilare il sondaggio?

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X