CSA Telepanel Intersistemi (ex Cra Research) Iscrizioni APERTE!! - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: CSA Telepanel Intersistemi (ex Cra Research) Iscrizioni APERTE!!

    Sono disponibili tre sondaggi.

    Commenta


      Re: CSA Telepanel Intersistemi (ex Cra Research) Iscrizioni APERTE!!

      Originariamente inviato da Lostkoy Visualizza il messaggio
      boh pero' cosi secondo me e' davvero difficile capire se han accreditato tutto.a me e' capitato per sbaglio di cliccare su due diversi e non mi facevano piu riprendere la compilazione e perderli cosi, stessa cosa se per sfortuna mi cadeva la connessione.

      purtroppo pero' per me il catalogo premi e' davvero vecchiotto (nei modelli dei premi) e poco interessante
      In caso di eventuale contestazione sui punti assegnati occorre essere precisi sulla data e sul numero di questionario che si contesta altrimenti Telepanel rimane sulle sue decisioni.
      Anche se noioso ritengo perciò utile, se non indispensabile, scriversi data, numero questionario e argomento ogni volta che lo si compila. Questo modo di operare da' inoltre assoluta certezza di aver compilato il questionario (o eventualmente quando lo si è saltato). E' utile anche copiarsi le mail Telepanel (prima di cancellarle) quando informano di questionari speciali con punti in più in modo da esser certi di quanti punti debbano essere accreditati ed in quale data.
      Inoltre forse non tutti sanno che in caso di impossibilità a rispondere ai sondaggi c'è la possibilità di comunicarlo a Telepanel tra le Opzioni Famiglia nell'Area Riservata indicando
      il periodo inizio/fine (ferie, vacanze, malattia ecc.) di assenza.

      Spero tutto ciò sia utile a qualcuno/a.
      Ultima modifica 07-07-2018, 10:51.

      Commenta


        Re: CSA Telepanel Intersistemi (ex Cra Research) Iscrizioni APERTE!!

        Ordinato il premio,vi ricordate i tempi per la consegna?

        Commenta


          Re: CSA Telepanel Intersistemi (ex Cra Research) Iscrizioni APERTE!!

          Iscrizioni aperte? Qualcuno potrebbe darmi più info e nel caso invitarmi? =D

          Commenta


            Re: CSA Telepanel Intersistemi (ex Cra Research) Iscrizioni APERTE!!

            Originariamente inviato da leonia Visualizza il messaggio
            Iscrizioni aperte? Qualcuno potrebbe darmi più info e nel caso invitarmi? =D
            Non so, dicono che le iscrizioni sono aperte in determinati momenti dell'anno. info :

            https://telepanel.intersistemi.it

            provo a mandare un messaggio al sito

            (io ho avuto 1365 punti con questo aggiornamento collaborazione, sempre pochi a dire il vero considerando che tipo oggi ho 10 questionari da compilare)

            Commenta


              Re: CSA Telepanel Intersistemi (ex Cra Research) Iscrizioni APERTE!!

              Originariamente inviato da Sidney Visualizza il messaggio
              Non so, dicono che le iscrizioni sono aperte in determinati momenti dell'anno. info :

              https://telepanel.intersistemi.it

              provo a mandare un messaggio al sito

              (io ho avuto 1365 punti con questo aggiornamento collaborazione, sempre pochi a dire il vero considerando che tipo oggi ho 10 questionari da compilare)
              Ok, mi sono registrata con i mei dati. Ma come funziona esattamente? Ora devo registrare anche gli altri membri della famiglia e dovranno rispondere anche loro alle indagini?

              Commenta


                Re: CSA Telepanel Intersistemi (ex Cra Research) Iscrizioni APERTE!!

                Originariamente inviato da leonia Visualizza il messaggio
                Ok, mi sono registrata con i mei dati. Ma come funziona esattamente? Ora devo registrare anche gli altri membri della famiglia e dovranno rispondere anche loro alle indagini?
                Benvenuta !
                Da umile panelista Telepanel da 20 anni vorrei aiutarti.
                Puoi fare le tue considerazioni:
                Se sei solo tu sei interessata e determinata a rispondere ai sondaggi mentre i tuoi familiari hanno delle riserve, per evitare sondaggi non compilati, puoi dichiarare che sei single.
                Oppure puoi dichiarare tutta la famiglia e rispondere ai questionari di tutti.
                Considera che per famiglie con più componenti ci sono più questionari anche dedicati agli interessi dei minori. Di conseguenza anche il collezionamento punti diventa più veloce.
                Oppure anche inizialmente, per vedere come va, dichiari che sei single poi aggiungi i tuoi familiari.
                Vedi tu
                Ultima modifica 08-07-2018, 10:49.

                Commenta


                  Re: CSA Telepanel Intersistemi (ex Cra Research) Iscrizioni APERTE!!

                  Originariamente inviato da Funky Visualizza il messaggio
                  Benvenuta !
                  Da umile panelista Telepanel da 20 anni vorrei aiutarti.
                  Puoi fare le tue considerazioni:
                  Se sei solo tu sei interessata e determinata a rispondere ai sondaggi mentre i tuoi familiari hanno delle riserve, per evitare sondaggi non compilati, puoi dichiarare che sei single.
                  Oppure puoi dichiarare tutta la famiglia e rispondere ai questionari di tutti.
                  Considera che per famiglie con più componenti ci sono più questionari anche dedicati agli interessi dei minori. Di conseguenza anche il collezionamento punti diventa più veloce.
                  Oppure anche inizialmente, per vedere come va, dichiari che sei single poi aggiungi i tuoi familiari.
                  Vedi tu
                  Grazie, per ora ho aggiunto me e il mio compagno. Vediamo come va così. Lui non sembrava troppo entusiasta ma l'ho convinto =D
                  Qualche altra "dritta" e info, se ne hai voglia, sono ben accette =D

                  Commenta


                    Re: CSA Telepanel Intersistemi (ex Cra Research) Iscrizioni APERTE!!

                    Originariamente inviato da leonia Visualizza il messaggio
                    Grazie, per ora ho aggiunto me e il mio compagno. Vediamo come va così. Lui non sembrava troppo entusiasta ma l'ho convinto =D
                    Qualche altra "dritta" e info, se ne hai voglia, sono ben accette =D
                    Ora che hai fatto la registrazione non ti rimane che collegarti al sito almeno il Venerdì e Martedì dopo le ore 14-15 e vedere se ci sono sondaggi. Di solito inviano anche una mail di avviso ma a volte arriva in ritardo o per nulla (magari bloccata come spam). Anche se può sembrare noioso consiglio di tenere un diario con indicata data, numero sondaggio (TP XXXX) e argomento in modo da essere certa di aver risposto. Consiglio anche di conservare le mail dei Sondaggi straordinari che contengono indicazioni su numero, durata e punti attribuiti perchè altrimenti alla fine semestre non è facile ricordare tutto.
                    In caso di impossibilità a rispondere ai sondaggi c'è la possibilità di comunicarlo a Telepanel tra le Opzioni Famiglia nell'Area Riservata indicando il periodo inizio/fine (ferie, vacanze, malattia ecc.) di assenza prima che inizi il periodo stesso in modo che i sondaggi NON verranno inviati e non risulteranno non compilati.

                    Commenta


                      Re: CSA Telepanel Intersistemi (ex Cra Research) Iscrizioni APERTE!!

                      Posso invitare mi basta indicare la mail della famiglia interessata e verrà contattata direttamente da loro.

                      Commenta


                        Re: CSA Telepanel Intersistemi (ex Cra Research) Iscrizioni APERTE!!

                        Aspetto un premio da quasi tre mesi, questa è la risposta di oggi:


                        Gentile famiglia,
                        ci scusiamo per il disguido.

                        Purtroppo al momento non riusciremo ad effettuare spedizioni.

                        Ci scusiamo ancora una volta per il disguido.

                        La vostra partecipazione per noi è importante!

                        Cordiali saluti

                        Commenta


                          Re: CSA Telepanel Intersistemi (ex Cra Research) Iscrizioni APERTE!!

                          Originariamente inviato da ssilvester Visualizza il messaggio
                          Aspetto un premio da quasi tre mesi, questa è la risposta di oggi:


                          Gentile famiglia,
                          ci scusiamo per il disguido.

                          Purtroppo al momento non riusciremo ad effettuare spedizioni.

                          Ci scusiamo ancora una volta per il disguido.

                          La vostra partecipazione per noi è importante!

                          Cordiali saluti
                          Stessa risposta anche a me..io gli scrivo che smetterò di fare sondaggi fino a quando non riceverò il premio. Anche io lo aspetto da 3 mesi!

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X