clickworker...traduzioni - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: clickworker...traduzioni

    scusate ma i lavori per pinterest io non li ho capiti, qualcuno me li spiega?

    Commenta


      Re: clickworker...traduzioni

      Originariamente inviato da elenoireh Visualizza il messaggio
      scusate ma i lavori per pinterest io non li ho capiti, qualcuno me li spiega?
      devi dire se l'immagine che compare è giusta per la definizione che si cerca

      Commenta


        Re: clickworker...traduzioni

        Originariamente inviato da Silime Visualizza il messaggio
        Completato un breve lavoro di registrazione frasi in italiano.
        non riesco a far loro sentire l'audio, ci vuole necessariamente il microfono esterno?

        Commenta


          Re: clickworker...traduzioni

          Originariamente inviato da Lostkoy Visualizza il messaggio
          non riesco a far loro sentire l'audio, ci vuole necessariamente il microfono esterno?
          io ho usato il microfono interno del portatile.. comunque se non funziona, prova a cambiare browser, con chrome non ci sono problemi in genere

          Commenta


            Re: clickworker...traduzioni

            Compilato un breve questionario sulla colazione

            Commenta


              Re: clickworker...traduzioni

              Originariamente inviato da nanay Visualizza il messaggio
              io ho usato il microfono interno del portatile.. comunque se non funziona, prova a cambiare browser, con chrome non ci sono problemi in genere

              anche io da portatile e con chrome ma non mi sente :(

              Commenta


                Re: clickworker...traduzioni

                ciao a tutti spero mi leggiate...ho superato la soglia di 10$ ma non ho mai ricevuto mezzo pagamento da parte loro...sbaglio qualcosa??
                potete dare un occhiata?grazie

                Commenta


                  Re: clickworker...traduzioni

                  Bisogna avere il conto Paypal verificato (basta collegare una carta prepagata) e impostare i tax details (io ho messo "I am commercial and / or freelance no" ) nella sezione Payment details. In caso di pagamento Paypal, la soglia è 5 euro. Per il bonifico mi sembra di ricordare che la soglia sia maggiore.

                  Commenta


                    Re: clickworker...traduzioni

                    Da un po' di settimane, ogni martedì - mercoledì appaiono diversi lavori su Pinterest. A causa di una incongruenza nelle linee guida, mi è capitato spesso di vedermi bloccato dopo pochi lavori. Resta comunque l'unica attività che sto trovando in queste settimane, quindi la faccio comunque pur sapendo che durerà poco.

                    Commenta


                      Re: clickworker...traduzioni

                      Originariamente inviato da gio893 Visualizza il messaggio
                      Da un po' di settimane, ogni martedì - mercoledì appaiono diversi lavori su Pinterest. A causa di una incongruenza nelle linee guida, mi è capitato spesso di vedermi bloccato dopo pochi lavori. Resta comunque l'unica attività che sto trovando in queste settimane, quindi la faccio comunque pur sapendo che durerà poco.
                      sì, capita anche a me, non riesco a capire quale sia l'errore che commetto ogni volta.

                      Commenta


                        Re: clickworker...traduzioni

                        anche io

                        Commenta


                          Re: clickworker...traduzioni

                          Originariamente inviato da gio893 Visualizza il messaggio
                          Da un po' di settimane, ogni martedì - mercoledì appaiono diversi lavori su Pinterest. A causa di una incongruenza nelle linee guida, mi è capitato spesso di vedermi bloccato dopo pochi lavori. Resta comunque l'unica attività che sto trovando in queste settimane, quindi la faccio comunque pur sapendo che durerà poco.

                          Sì, ho scritto a loro settimana scorsa perchè mi sono stufata.
                          Hanno scritto istruzioni contraddittorie e quindi come si fa si sbaglia; il link alla guida riporta una cosa, mentre le istruzioni all'interno del task riportano il contrario.
                          Mi hanno risposto che chiederanno delucidazioni al cliente e mi faranno sapere. Mah..

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X