Ambassador DonnaD - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: Ambassador DonnaD

    Sono stata scelta :)

    Commenta


      Re: Ambassador DonnaD

      https://testerprodotti.donnad.it/ddk...s-beautymilks/
      gentilmente evitate di allungare il post scrivendo :
      sono stata presa / scartata
      .. suggerisco di scrivere tutte qui https://www.soldissimi.it/forum/show....php?t=1155338 ( ho chiesto a vaniam di modificare il titolo in POST UNICO TESTER ) ...
      .
      Ultima modifica 26-03-2019, 21:41.

      Commenta


        Re: Ambassador DonnaD

        Originariamente inviato da vaniam Visualizza il messaggio
        Sono stata scelta :)
        Posso chiederti se hai già ricevuto la mail di conferma? Io trovo il messaggio "Complimenti..." nella mia area personale ma non ho ricevuto nessuna conferma :(

        Commenta


          Re: Ambassador DonnaD

          Originariamente inviato da soleluna2006 Visualizza il messaggio
          Posso chiederti se hai già ricevuto la mail di conferma? Io trovo il messaggio "Complimenti..." nella mia area personale ma non ho ricevuto nessuna conferma :(
          Si l'ho ricevuta nel pomeriggio

          Commenta


            Re: Ambassador DonnaD

            E' la mia prima volta con donnad e forse ho già sbagliato qualcosa..ricevuto il kit ho inserito il codice accesso fase 3 e poi ..cosa devo fare? l' ho inserito troppo presto? devo aspettare che ci sia un questionario?io non vedo nessuna azione disponibile da completare, grazieee a chi mi risponde

            Commenta


              Re: Ambassador DonnaD

              Originariamente inviato da lenni Visualizza il messaggio
              E' la mia prima volta con donnad e forse ho già sbagliato qualcosa..ricevuto il kit ho inserito il codice accesso fase 3 e poi ..cosa devo fare? l' ho inserito troppo presto? devo aspettare che ci sia un questionario?io non vedo nessuna azione disponibile da completare, grazieee a chi mi risponde
              A me è arrivata la mail di BRT che consegneranno oggi il pacco. Non vedo l'ora. Anche per me è la prima volta, quindi non posso aiutarti. Ma non vedo l'ora di provarli =D

              Commenta


                Re: Ambassador DonnaD

                Originariamente inviato da lenni Visualizza il messaggio
                E' la mia prima volta con donnad e forse ho già sbagliato qualcosa..ricevuto il kit ho inserito il codice accesso fase 3 e poi ..cosa devo fare? l' ho inserito troppo presto? devo aspettare che ci sia un questionario?io non vedo nessuna azione disponibile da completare, grazieee a chi mi risponde
                il codice va inserito quando ricevi il pacco a casa, quindi hai fatto correttamente :)
                ora, se non sbaglio, bisogna aspettare che pubblichino i test da compilare ;)

                Commenta


                  Re: Ambassador DonnaD

                  Appena arrivata email di BRT che consegnano domani il mio pacco

                  Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Re: Ambassador DonnaD

                    Ciao! Ho scritto anche a loro e intanto chiedo se anche ad altri sta' capitando quello che succede a me:
                    Faccio il login e posso tranquillamente visitare tutto il sito ma quando vado su "area ambassador" mi disconnette, inutile provare a riconnettersi; mi accetta mail e pass poi la pagina si ricarica e mi manda nuovamente via T_T così non riuscirò a fare la campagna!

                    Commenta


                      Re: Ambassador DonnaD

                      Originariamente inviato da leonia Visualizza il messaggio
                      Ciao! Ho scritto anche a loro e intanto chiedo se anche ad altri sta' capitando quello che succede a me:
                      Faccio il login e posso tranquillamente visitare tutto il sito ma quando vado su "area ambassador" mi disconnette, inutile provare a riconnettersi; mi accetta mail e pass poi la pagina si ricarica e mi manda nuovamente via T_T così non riuscirò a fare la campagna!
                      hai provato a cancellare la cronologia?

                      Commenta


                        Re: Ambassador DonnaD

                        Originariamente inviato da ele_chan86 Visualizza il messaggio
                        hai provato a cancellare la cronologia?
                        Si, ho pulito tutto e provato da 2 diversi pc. Nulla di nulla. Ancora non mi hanno risposto. Non vorrei che finisse il tempo per svolgere i compiti..
                        Finisce il 9 vero?
                        Spero mi rispondano presto
                        Ultima modifica 01-04-2019, 15:35.

                        Commenta


                          Re: Ambassador DonnaD

                          Originariamente inviato da leonia Visualizza il messaggio
                          Si, ho pulito tutto e provato da 2 diversi pc. Nulla di nulla. Ancora non mi hanno risposto. Non vorrei che finisse il tempo per svolgere i compiti..
                          Finisce il 9 vero?
                          Spero mi rispondano presto
                          si, termina il 9 aprile
                          speriamo...

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X