Nielsen Mobile - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #25
    Re: Nielsen Mobile

    Per Ipad bisogna prima registrarsi è successivamente si riceve una mail con le istuzioni per l'installazione. Solo che la pagina per registrarsi non si apre! Boh.

    Commenta


      #26
      Re: Nielsen Mobile

      scusate io mi sono loggata nell'app con gli stessi dati che ho sul sito nielsen per pc è corretto? mi dice che l'app è attiva e funzionante però quando clicco per visualizzare i punti mi rimanda al sito nielsen per pc con i punti che ho accumulato li..è normale?forse i punti se si accumulano sul cellulare andranno ad aggiungersi a quelli accumulati su pc

      Commenta


        #27
        Re: Nielsen Mobile

        Originariamente inviato da polina87 Visualizza il messaggio
        scusate io mi sono loggata nell'app con gli stessi dati che ho sul sito nielsen per pc è corretto? mi dice che l'app è attiva e funzionante però quando clicco per visualizzare i punti mi rimanda al sito nielsen per pc con i punti che ho accumulato li..è normale?forse i punti se si accumulano sul cellulare andranno ad aggiungersi a quelli accumulati su pc
        a me ieri hanno risposto così

        Gentile Signor Guido,


        La ringraziamo per essersi registrato al nostro Panel Mobile, aiutandoci a orientare il futuro sviluppo degli smart phones e delle loro funzionalità.


        Le devo comunicare che l'iscrizione con lo stesso account in due Panel differenti è possibile, ma Le consigliamo di creare un nuovo account per questo Panel, in quanto avrà sicuramente dei problemi per accedere alla sua pagina Incentivi.

        Gli incentivi non sono cumulativi in quanto ogni Panel ha un suo sistema di Premi diverso.





        La ringraziamo nuovamente e per ogni dubbio o questione La preghiamo di entrare in contatto con noi.





        Cordiali Saluti,





        The Nielsen Mobile Helpdesk

        Commenta


          #28
          Re: Nielsen Mobile

          ok grazie! ora l unico problema è che non riesco a sloggarmi per fare un altra registrazione

          Commenta


            #29
            Re: Nielsen Mobile

            Originariamente inviato da polina87 Visualizza il messaggio
            ok grazie! ora l unico problema è che non riesco a sloggarmi per fare un altra registrazione
            Prova a disinstallare la app e ricomincia!

            Commenta


              #30
              Re: Nielsen Mobile

              Ricevuta mail di benvenuto nel sito dei premi...ora posso fare la login con i medesimi dati per entrare nel mio profilo ed ho potuto visualizzare tutti i premi. Come bonus di benvenuto regalano 600 punti :) Vedo se riesco a inserire i premi...

              Commenta


                #31
                Originariamente inviato da babaiola Visualizza il messaggio
                Prova a disinstallare la app e ricomincia!
                Io ho fatto così :)

                Commenta


                  #32
                  Originariamente inviato da babaiola Visualizza il messaggio
                  Ricevuta mail di benvenuto nel sito dei premi...ora posso fare la login con i medesimi dati per entrare nel mio profilo ed ho potuto visualizzare tutti i premi. Come bonus di benvenuto regalano 600 punti :) Vedo se riesco a inserire i premi...
                  Io ancora nulla :(

                  Commenta


                    #33
                    Re: Nielsen Mobile

                    Originariamente inviato da rerere Visualizza il messaggio
                    c'è x Apple?
                    sì, per iPhone e Ipad

                    Commenta


                      #34
                      Re: Nielsen Mobile

                      Originariamente inviato da guidimarc Visualizza il messaggio
                      Io ancora nulla :(
                      Ti sei iscritto dopo di em, arriverà anche a te con il debito 'ritardo'

                      Commenta


                        #35
                        Re: Nielsen Mobile

                        Io ero iscritta al panel nokia e all'atto dell'iscrizione non mi faceva completare il form perché appariva la scritta che diceva che i miei dati erano già nel sistema. Ho scritto all'assistenza e mi hanno risposto così:
                        Gentile Sig.ra, Tiziana



                        La ringraziamo per l'informazione richiesta.



                        Ci risulta fosse iscritta precedentemente al Panel Nokia, che nel frattempo non esiste più. I Suoi dati sono nel nostro database.



                        Abbiamo trasmesso la sua richiesta al nostro Team Servizio Tecnico per risolvere la Sua situazione e La contatteremo al più presto.



                        Cordiali Saluti,

                        Commenta


                          #36
                          Re: Nielsen Mobile

                          Ma come si chiama l'app nell'appstore?

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X