C'è qualche raccolta punti dove tra i premi c'è l'abbonamento digitale ad un quotidiano? - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [Informazione] C'è qualche raccolta punti dove tra i premi c'è l'abbonamento digitale ad un quotidiano?

    Cercavo un abbonamento digitale (per ipad) a uno dei quotidiani:

    - La repubblica
    - Il resto del carlino
    - Il corriere della sera

    Che voi sappiate c'è qualche raccolta punti o concorso che ce l'ha tra i premi?
    Ultima modifica 08-12-2013, 19:43.

    #2
    Re: C'è qualche raccolta punti dove tra i premi c'è l'abbonamento digitale ad un quotidiano?

    A me è arrivata nei giorni scorsi un'email da RCS per fare un sondaggio sulla lettura,allla fine dei sodaggi settimali(in totale 4) mi invieranno come premio un'abbonamento digitale a scelta tra Corriere della sera,Gazzetta dello sport,Amica e uno di cucina che non ricordo,penso sia legato al concorso di Oggi,se stai partecipando forse te lo invieranno.

    Commenta


      #3
      Re: C'è qualche raccolta punti dove tra i premi c'è l'abbonamento digitale ad un quotidiano?

      *sondaggi

      Commenta


        #4
        Re: C'è qualche raccolta punti dove tra i premi c'è l'abbonamento digitale ad un quotidiano?

        Originariamente inviato da calipso58 Visualizza il messaggio
        A me è arrivata nei giorni scorsi un'email da RCS per fare un sondaggio sulla lettura,allla fine dei sodaggi settimali(in totale 4) mi invieranno come premio un'abbonamento digitale a scelta tra Corriere della sera,Gazzetta dello sport,Amica e uno di cucina che non ricordo,penso sia legato al concorso di Oggi,se stai partecipando forse te lo invieranno.
        Un abbonamento quanto lungo?

        Commenta


          #5
          Re: C'è qualche raccolta punti dove tra i premi c'è l'abbonamento digitale ad un quotidiano?

          Originariamente inviato da steffie Visualizza il messaggio
          Un abbonamento quanto lungo?
          Scusa il ritardo nella risposta :oops:

          Abbonamento di 1 settimana al Corriere della sera (7 numeri)
          Abbonamento di 1 settimana alla Gazzetta dello Sport (7 numeri)
          Abbonamento semestrale ad Amica (6 numeri)
          Abbonamento semestrale ad Oggi cucino (6 numeri).

          Commenta


            #6
            Re: C'è qualche raccolta punti dove tra i premi c'è l'abbonamento digitale ad un quotidiano?

            E come faccio a partecipare a quei sondaggi? Una settimana è pochino ma intanto che si decide potrebbe essere utile.

            Commenta


              #7
              Re: C'è qualche raccolta punti dove tra i premi c'è l'abbonamento digitale ad un quotidiano?

              Originariamente inviato da steffie Visualizza il messaggio
              E come faccio a partecipare a quei sondaggi? Una settimana è pochino ma intanto che si decide potrebbe essere utile.
              Non so,a me è arrivata un'email da RCS,non so se altri l'hanno ricevuta,ma credo perchè ho partecipato ai loro concorsi ,ultimo quello di OGGi,quello col codice settimanale,sei iscritta alla loro newsletter?

              Commenta


                #8
                Re: C'è qualche raccolta punti dove tra i premi c'è l'abbonamento digitale ad un quotidiano?

                Ho trovato una promo alla Comet che al posto di 189€ lo paghi solo 90€ (l'annuale). Colta al volo!

                Commenta


                  #9
                  Re: C'è qualche raccolta punti dove tra i premi c'è l'abbonamento digitale ad un quotidiano?

                  ti può interssare abbonamento di 10 mesi al Corriere Digital o Gazzetta dello Sport Digital?

                  Commenta


                    #10
                    Re: C'è qualche raccolta punti dove tra i premi c'è l'abbonamento digitale ad un quotidiano?

                    Originariamente inviato da cianito71 Visualizza il messaggio
                    ti può interssare abbonamento di 10 mesi al Corriere Digital o Gazzetta dello Sport Digital?
                    Oramai come leggi ho trovato... ma se vuoi farmi la proposta vedo se conosco qualcuno a cui può interessare.

                    Commenta


                      #11
                      Re: C'è qualche raccolta punti dove tra i premi c'è l'abbonamento digitale ad un quotidiano?

                      la cederei per 90 euro, è attivabile entro il 30 aprile

                      Commenta


                        #12
                        Re: C'è qualche raccolta punti dove tra i premi c'è l'abbonamento digitale ad un quotidiano?

                        Originariamente inviato da cianito71 Visualizza il messaggio
                        la cederei per 90 euro, è attivabile entro il 30 aprile
                        Il prezzo è buono... se sento qualcuno che lo cerca ti dico qualcosa.

                        Commenta

                        ADS

                        Comprimi

                        Ad colonna destra 300x250

                        Comprimi

                        AD Colonna destra

                        Comprimi

                        Iscriviti al forum - desktop

                        Comprimi
                        Attendere prego...
                        X